Pe46dro 440 Inviato Febbraio 15, 2014 [media]http://www.youtube.com/watch?v=rWnnN31QsGM&feature=c4-overview&list=UUIeG2IcpSZDgGx3Mbqa2how[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Febbraio 15, 2014 Beware, linuxfags are coming [SPOILER] ...e con questo messaggio non voglio assolutamente dare ragione a zeb :asd: [/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 15, 2014 [media]http://www.youtube.com/watch?v=Ch6plXDVzSo[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Febbraio 15, 2014 Sisisi certo, come se avesse ragione su tutto :asd: p.s. uso ubuntu linux da 2 anni problem? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 15, 2014 ho usato ubuntu a gennaio, non potevo installare nulla in un futuro se migiorassero, lo rimetterò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Febbraio 15, 2014 lo guardo con adblock Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Febbraio 16, 2014 ho usato ubuntu a gennaio, non potevo installare nulla in un futuro se migiorassero, lo rimetteròImpara a distinguere un .deb da un .exe?CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 16, 2014 Bannate livid non sad usare due Commandi da console per installare le cose Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Febbraio 16, 2014 Impara a distinguere un .deb da un .exe? Ciao Ian capiscilo , e del 2000 :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 16, 2014 Impara a distinguere un .deb da un .exe? Ciao Ian li so riconoscere, ma anceh se rinominava da .exe a .deb mi portava su una specie di store dove c'era una pagina vuota -.- capiscilo , e del 2000 :patpat: sisi, convinto :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Febbraio 16, 2014 li so riconoscere, ma anceh se rinominava da .exe a .deb mi portava su una specie di store dove c'era una pagina vuota -.- sisi, convinto :patpat: Perchè dovevi scaricare i .deb da siti per .deb, invece di rinomnare i progammi per windows? E' un po come rinominare un file .gba in .ps-exe e sperare giri sulla psx... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 16, 2014 Perchè dovevi scaricare i .deb da siti per .deb, invece di rinomnare i progammi per windows? E' un po come rinominare un file .gba in .ps-exe e sperare giri sulla psx... appunto, io lo sapevo, ci avevo provato una volta a fare quella roba li; ma poi ian scrive quelle cose come se si potesse fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Febbraio 16, 2014 appunto, io lo sapevo, ci avevo provato una volta a fare quella roba li; ma poi ian scrive quelle cose come se si potesse fare Devi usare un gestore di pacchetti... Ubuntu ha uno store, scarica da lì, o scarica i file .deb da internet, non i .exe... Se sono .tar.gz basta usare il terminale e compilarli, ci sono un sacco di guide... Comunque, puoi usare Synaptic Package Manager, il problema sono le repository, che devi aggiungere tu... anche se ci sono distro che hanno feature apposite per aggiungerle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Febbraio 16, 2014 In poche parole su Linux esistono molteplici modi per installare una applicazione, magari forse non si è serviti sul piatto come su Winzozz, ma a me piace così su Linux xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 16, 2014 Devi usare un gestore di pacchetti... Ubuntu ha uno store, scarica da lì, o scarica i file .deb da internet, non i .exe... Se sono .tar.gz basta usare il terminale e compilarli, ci sono un sacco di guide... Comunque, puoi usare Synaptic Package Manager, il problema sono le repository, che devi aggiungere tu... anche se ci sono distro che hanno feature apposite per aggiungerle... Poi vi domandate perché Linux non è diffuso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Febbraio 16, 2014 Perchè Livid scrive ceh al posto di che? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Febbraio 16, 2014 Perchè Livid scrive? Me lo chiedo anchio...non doveva essere bannato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Febbraio 16, 2014 Perchè Livid scrive ceh al posto di che? perche usa ubuntu Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Febbraio 16, 2014 lo guardo con adblock occhio a chi lo dici, io l'ho detto sul ts di luke4316, guarda la mia firma (penultimo) e saprai come è finita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Febbraio 16, 2014 Perchè Livid scrive ceh al posto di che? Deve finire la quinta elementare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Febbraio 16, 2014 Parla in ambito Desktop e di chi esagera con la propria idea sulla validità dei sistemi linux, per i server è d'obbligo. C'è anche da dire che linux vanta aspetti migliori di windows, pensate all'utilizzo in ambito di ricerca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 16, 2014 Deve finire la quinta elementare. mi sto spaccando dalle risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Febbraio 16, 2014 capiscilo , e del 2000 :patpat: Disse uno che confonde la "è" essere con la "e" congiunzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Febbraio 16, 2014 Disse uno che confonde la "è" essere con la "e" congiunzione non la confondo piccolo mio :patpat: ma la lingua della tastiera ogni tanto va a puttane e io non la posso cambiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 16, 2014 non la confondo piccolo mio :patpat: ma la lingua della tastiera ogni tanto va a puttane e io non la posso cambiare sì, trova scuse ancora piu assurde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti