ArtasTheBest 216 Inviato Febbraio 15, 2014 C'è sempre stata una cosa che non ho mai capito, ovvero che differenza c'è tra un account premium e uno non, sempre che quest'ultimo esista. Cosa li differenzia? Ma soprattutto gli account premium sono temporanei? Io fino a qualche giorno fa avevo il mio account premium, poi puff... è scomparso nel nulla, come se non avessi mai comprato il gioco. Riguardo a ciò ho anche contattato l'help desk ma sono passati ormai un po' di giorni e non ho ancora ricevuto una risposta. Quindi presumo, anche se non è scritto da alcuna parte, che gli account premium siano temporanei... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Febbraio 15, 2014 Sbagliato. Gli account premium di minecraft sono permanenti. Contatta la mojang. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Febbraio 15, 2014 Concordo io sono premium e il mio account è per sempre. C'è sempre stata una cosa che non ho mai capito, ovvero che differenza c'è tra un account premium e uno non, sempre che quest'ultimo esista. Cosa li differenzia? Ma soprattutto gli account premium sono temporanei? Io fino a qualche giorno fa avevo il mio account premium, poi puff... è scomparso nel nulla, come se non avessi mai comprato il gioco. Riguardo a ciò ho anche contattato l'help desk ma sono passati ormai un po' di giorni e non ho ancora ricevuto una risposta. Quindi presumo, anche se non è scritto da alcuna parte, che gli account premium siano temporanei... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Febbraio 15, 2014 Sbagliato. Gli account premium di minecraft sono permanenti. Contatta la mojang. Già fatto, come ho già detto, ma quelli neanche mi cagano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Febbraio 15, 2014 Già fatto, come ho già detto, ma quelli neanche mi cagano. Contattali di nuovo. Prima o poi ti cagheranno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Febbraio 15, 2014 Contattali di nuovo. Prima o poi ti cagheranno... Bo... ora alcune volte se accedo con il gioco si connette, altre no. Mentre se mi collego al sito della mojang risulta ancora come se il gioco non ce l'ho... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Febbraio 16, 2014 Strano... comunque sono tre-quattro persone che si dedicano al supporto, e ricevono tonnellate di email al giorno... cercano di rispondere a tutte. Aspetta un po' e semmai prova a riscrivere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 16, 2014 Bo... ora alcune volte se accedo con il gioco si connette, altre no. Mentre se mi collego al sito della mojang risulta ancora come se il gioco non ce l'ho... Magari dico una stronzata scontata, sei sicuro che usi lo stesso account? :asd: Asp, hanno davvero 14 milioni di copie vendute e tre persone al supporto? :facepalm: Ipotizzando un problema ogni 10000 giorni (cioè ogni 27 anni, ed è una cifra molto ma molto bassa, considerando che per ogni problema invii anche 5-6 email di risposta) sono 1400 email al giorno, sulle 340-450 a persona. Facendolo lavorare 10 ore al giorno, sono 600 minuti per 350-450 email. Se li facciamo lavorare 24 su 24, hanno nella migliore delle ipotesi 4 minuti per email. Poveri loro :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Febbraio 16, 2014 Direttamente dal launcher: Mojang on Twitter: Minecraft TeamJens BergenstenErik BroesNathan AdamsRyan HoltzMichael StoykeDaniel FriskAmir MoulaviLeonard AxelssonMC:PE TeamJohan BernhardssonTommaso ChecchiWeb ForceTobias MollstamMartin OdheliusKristoffer JelbringTomas SommarMojang FoundersMarkus PerssonCarl MannehJakob PorserBiz TeamDaniel KaplanKarin SverinsonLydia WintersPatrick GeuderVu BuiOwen HillArt DirectionJunkboy (art!)Scrolls TeamMåns OlsonHenrik PetterssonJon KågströmMattis GrahmPoi Poi ChenPrototyping TeamJonatan Pöljö (art!)Support TeamMarc WatsonMathias AnderssonOla Zajac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Febbraio 18, 2014 Direttamente dal launcher: Mojang on Twitter: Minecraft TeamJens BergenstenErik BroesNathan AdamsRyan HoltzMichael StoykeDaniel FriskAmir MoulaviLeonard AxelssonMC:PE TeamJohan BernhardssonTommaso ChecchiWeb ForceTobias MollstamMartin OdheliusKristoffer JelbringTomas SommarMojang FoundersMarkus PerssonCarl MannehJakob PorserBiz TeamDaniel KaplanKarin SverinsonLydia WintersPatrick GeuderVu BuiOwen HillArt DirectionJunkboy (art!)Scrolls TeamMåns OlsonHenrik PetterssonJon KågströmMattis GrahmPoi Poi ChenPrototyping TeamJonatan Pöljö (art!)Support TeamMarc WatsonMathias AnderssonOla Zajac Oddio spero li paghino bene almeno :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Febbraio 19, 2014 Magari dico una stronzata scontata, sei sicuro che usi lo stesso account? :asd: Asp, hanno davvero 14 milioni di copie vendute e tre persone al supporto? :facepalm:Ipotizzando un problema ogni 10000 giorni (cioè ogni 27 anni, ed è una cifra molto ma molto bassa, considerando che per ogni problema invii anche 5-6 email di risposta) sono 1400 email al giorno, sulle 340-450 a persona. Facendolo lavorare 10 ore al giorno, sono 600 minuti per 350-450 email. Se li facciamo lavorare 24 su 24, hanno nella migliore delle ipotesi 4 minuti per email. Poveri loro :asd:Sono una società indie, quindi sono pochi (ma i money tanti!).Prova a cambiare password, è probabile che uno l'abbia scoperta e usi il tuo account (senza appropriarsene). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 19, 2014 Sono una società indie, quindi sono pochi (ma i money tanti!). Non ha senso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Febbraio 19, 2014 Non ha senso :asd: non è detto che una società indie debba per forza guadagnare poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 19, 2014 non è detto che una società indie debba per forza guadagnare poco Beh, non sarei d'accordo, ma è un altro discorso. Intendevo dire che non ha senso guadagnare milioni e poi avere 3 persone al supporto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 21, 2014 Beh, non sarei d'accordo, ma è un altro discorso. Intendevo dire che non ha senso guadagnare milioni e poi avere 3 persone al supporto. o sono indie o fanno un'azienda della madonna con squillo di lusso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Febbraio 22, 2014 o sono indie o fanno un'azienda della madonna con squillo di lusso non avete idea di cosa significhi indie, per amor di dio, quindi non parlate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 22, 2014 non avete idea di cosa significhi indie, per amor di dio, quindi non parlate.scs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Febbraio 22, 2014 scs Indie non vuol dire che devono fare la fame o non possono avere molte persone. La Klei (i tizi che hanno fatto Don't Starve e mark of the ninja) ha 35 dipendenti. Indie vuol dire che semplicemente i fondi per la creazione non provengono dagli sponsor ma vengono messi dai membri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 22, 2014 Indie non vuol dire che devono fare la fame o non possono avere molte persone. La Klei (i tizi che hanno fatto Don't Starve e mark of the ninja) ha 35 dipendenti. Indie vuol dire che semplicemente i fondi per la creazione non provengono dagli sponsor ma vengono messi dai membri. perdonami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 22, 2014 scs perdonami Piantala, davvero. Non trollare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 22, 2014 Piantala, davvero. Non trollare. no, ero serio. Davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 22, 2014 no, ero serio. Davvero Ti conviene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti