Bishibazu 728 Inviato Febbraio 15, 2014 (Non so se è stato già aperto un topic in merito) Quanti di voi lo conoscono? Cosa pensate di lui? Secondo me dovrebbe essere giustiziato per quello che fa e ha fatto. A parte il rap nosense che ha registrato, lui ha detto di aver perso il padre, quando in realtà se la "spassa" in discoteche (dove spacciano plasmon) con troiette a fumare o con amici altrettanto di bassa cultura quando poi dice su ask di essere andato a piangere per l'anniversario del padre. Insomma, ho conosciuto gente che ha perso VERAMENTE e... vabbè torniamo a lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Febbraio 15, 2014 (Non so se è stato già aperto un topic in merito) Quanti di voi lo conoscono? Cosa pensate di lui? Secondo me dovrebbe essere giustiziato per quello che fa e ha fatto. A parte il rap nosense che ha registrato, lui ha detto di aver perso il padre, quando in realtà se la "spassa" in discoteche (dove spacciano plasmon) con troiette a fumare o con amici altrettanto di bassa cultura quando poi dice su ask di essere andato a piangere per l'anniversario del padre. Insomma, ho conosciuto gente che ha perso VERAMENTE e... vabbè torniamo a lui Diagnosi: il ragazzo presenta la Sindrome di Münchhausen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 15, 2014 E' il Sapio del Nord? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Febbraio 15, 2014 E' il Sapio del Nord? Yep :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Febbraio 16, 2014 un altro da deportare,ah se solo ci fosse stato il duce :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Febbraio 16, 2014 E' il Sapio del Nord? No peggio, almeno sapio si risparmia i "mi è morto il padre datemi tanto like" Credo che tra le sue fan e quelle di JB le sue siano peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 17, 2014 Marco montememas -"Come sta tuo padre? Ah, vero che non ce l'hai"- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Febbraio 18, 2014 Che sia in realtà Batman? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 26, 2014 Che sia in realtà Batman? Non credo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti