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minezek

Domanda

Domanda

Vorrei sapere se si puo.. allora praticamente nella mia custom map pvp vorrei fare.. che il vincitore viene teletrasportato alla sala delle arene dopo la vittoria, e chiaramente quelli che so morti ci vanno gia perche l ho impostato come punto di spawn. Comunque e possibile che il giocatore vincitore si teletrasporti dopo la vittoria? Io avevo pensato al comando /kill
Ringrazio in anticipo x le risposte

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10 risposte a questa domanda

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No i morti vanno allo spawn semplicemente, l'ultimo rimasto ovvero il vincitore torna allo spawn. Però non so se fare con il comando /kill, con un pulsante per il tp.. oppure se c'è un comando a parte..

è un po un casino ma ecco come farei io:

1 command block e ci scrivi scoreboard objectives add Kill playerKillCount Kill

Kill è il nome dell'obbiettivo tu puoi mettere quello che ti pare

scritto questo ci attacchi una leva, la attivi e ora puoi anche distruggere il command block tanto l'obbiettivo è stato creato. Ora ci sarà un contatore di kill invisibile e quindi ogni volta che un giocatore fa una kill, questa verrà memorizzata.

OPZIONALE:

Se fai casino perchè non sai mai quante kill hanno fatto i giocatori fai così:

1 command block e ci scrivi scoreboard objectives setdisplay list Kill

Kill è sempre il nome che gli hai dato prima.

Ora quando fai TAB vicino ad ogni giocatore vedi il numero delle sue kill.

Bene, ora devi creare un meccanismo simile a questo, (i due repeter prima del CB vanno all'infinito)

[spoiler]

2zeyxdl.png

[/spoiler]

al comand block iniziale ci scrivi:

scoreboard players remove @a[score_Kill_min=5] Kill 5

Kill è sepre il nome mentre il 5 è il numero di kill che deve fare il player per ammazzare tutta la squadra. In pratica quando il player avrà ammazzato tutti (supponendo che i tutti siano 5) il cb farà passare l'impulso di redstone agli altri repeter, e rimuoverà a a tutti 5 kill (che siccome è il massimo tutti andranno a 0). 

Gli ultimi command block ne puoi mettere quanti ne vuoi. In uno metti il tp allo spawn e se vuoi nell'altro metti una frase tipo : Hai vinto!

 

Così dovrebbe funzionare :D

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Vorrei sapere se si puo.. allora praticamente nella mia custom map pvp vorrei fare.. che il vincitore viene teletrasportato alla sala delle arene dopo la vittoria, e chiaramente quelli che so morti ci vanno gia perche l ho impostato come punto di spawn. Comunque e possibile che il giocatore vincitore si teletrasporti dopo la vittoria? Io avevo pensato al comando /kill
Ringrazio in anticipo x le risposte

Inviato dal mio S4 mini tramite Tapatalk 2

Credo che potresti provare con il command block, no? Imposti il tp come comando e via °°

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(È proprio quello che ho fatto io nella mia custom map ^^)

È una cosa complicata ma si può fare

Crea uno scoreboard con /scoreboard objectives add kill playerKillCount kill

Quello scoreboard segnerà tutte le kill eseguite dai giocatori

Appena un giocatore viene ucciso e lo teletrasporta allo un command block testa che un giocatore nella mappa sia arrivato a un numero specifico di kill (tipo 10) con il comando /scoreboard players list @a[score_kill_min=10] mettendo un comparatore di pietrarossa attaccato potrai azionare un command block che teletrasporta tutti alle "arene" come hai scritto tu e un altro che gli toglie tutti gli oggetti

(se non hai capito scarica la mia custom map lì vedrai come ho fatto)

[SPOILER]voglio proprio vedere la tua quando sarà finita :D[/SPOILER]

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(È proprio quello che ho fatto io nella mia custom map ^^)

È una cosa complicata ma si può fare

Crea uno scoreboard con /scoreboard objectives add kill playerKillCount kill

Quello scoreboard segnerà tutte le kill eseguite dai giocatori

Appena un giocatore viene ucciso e lo teletrasporta allo un command block testa che un giocatore nella mappa sia arrivato a un numero specifico di kill (tipo 10) con il comando /scoreboard players list @a[score_kill_min=10] mettendo un comparatore di pietrarossa attaccato potrai azionare un command block che teletrasporta tutti alle "arene" come hai scritto tu e un altro che gli toglie tutti gli oggetti

(se non hai capito scarica la mia custom map lì vedrai come ho fatto)

[SPOILER]voglio proprio vedere la tua quando sarà finita :D[/SPOILER]

Comunque grazie per voler provare la mia mappa.

Io comunque voglio fare, che il vincitore viene teletrasportato, ok ma non voglio fare piu match. Allora se io voglio fare che uno appena che ha ucciso tutti, cioe è rimasto solo lui ritorna alla sala insieme agli altri che so morti (perchè ti ho detto è impostato come punto di spawn). Sennò se faccio che si ritorna con /kill è brutto?

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Non ho ben capito... tu vuoi che appena un player uccide tutti poi tutti tornano allo spawn?

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Ospite

Non ho ben capito... tu vuoi che appena un player uccide tutti poi tutti tornano allo spawn?

 

Quelli morti sono già allo spawn, no?  :asd:

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Non ho ben capito... tu vuoi che appena un player uccide tutti poi tutti tornano allo spawn?

No i morti vanno allo spawn semplicemente, l'ultimo rimasto ovvero il vincitore torna allo spawn. Però non so se fare con il comando /kill, con un pulsante per il tp.. oppure se c'è un comando a parte..

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è un po un casino ma ecco come farei io:

1 command block e ci scrivi scoreboard objectives add Kill playerKillCount Kill

Kill è il nome dell'obbiettivo tu puoi mettere quello che ti pare

scritto questo ci attacchi una leva, la attivi e ora puoi anche distruggere il command block tanto l'obbiettivo è stato creato. Ora ci sarà un contatore di kill invisibile e quindi ogni volta che un giocatore fa una kill, questa verrà memorizzata.

OPZIONALE:

Se fai casino perchè non sai mai quante kill hanno fatto i giocatori fai così:

1 command block e ci scrivi scoreboard objectives setdisplay list Kill

Kill è sempre il nome che gli hai dato prima.

Ora quando fai TAB vicino ad ogni giocatore vedi il numero delle sue kill.

Bene, ora devi creare un meccanismo simile a questo, (i due repeter prima del CB vanno all'infinito)

[spoiler]

2zeyxdl.png

[/spoiler]

al comand block iniziale ci scrivi:

scoreboard players remove @a[score_Kill_min=5] Kill 5

Kill è sepre il nome mentre il 5 è il numero di kill che deve fare il player per ammazzare tutta la squadra. In pratica quando il player avrà ammazzato tutti (supponendo che i tutti siano 5) il cb farà passare l'impulso di redstone agli altri repeter, e rimuoverà a a tutti 5 kill (che siccome è il massimo tutti andranno a 0). 

Gli ultimi command block ne puoi mettere quanti ne vuoi. In uno metti il tp allo spawn e se vuoi nell'altro metti una frase tipo : Hai vinto!

 

Così dovrebbe funzionare :D

Grazie però penso che farò o un semplice tp o con il comando kill. Devo sempre considerare che la mappa non so se la proveranno 5 persone, grazie comunque per il meccanismo, magari mi servirà x altro!

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Se vuoi una cosa semplice semplice metti un pulsante al lato che tippa allo spawn e quando rimane l'ultimo lo clicca e ritorna

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