custom_zomby 142 Inviato Febbraio 16, 2014 Da un umile casa a un borgo: vista dalla torre ho aperto questo post per tenervi aggiornati sul mio umile borgo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Febbraio 16, 2014 Da un umile casa a un borgo: vista dalla torre ho aperto questo post per tenervi aggiornati sul mio umile borgo wait,aspetta ma non ci ho capito molto. questa sarebbe San Paganiao oppure un borgo associato ad essa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Febbraio 16, 2014 wait,aspetta ma non ci ho capito molto. questa sarebbe San Paganiao oppure un borgo associato ad essa? da dove credi che prendiamo la questua? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Febbraio 16, 2014 da dove credi che prendiamo la questua? punto 500000 euro che la prendete da qui XD era per sapere se era associato a San Paganiao oppure era proprio un altro post ma sempre riguardo San Paganiao XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Febbraio 16, 2014 wait,aspetta ma non ci ho capito molto. questa sarebbe San Paganiao oppure un borgo associato ad essa? è un borgo associato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Febbraio 16, 2014 La torre, essendo presente in entrambi gli insediamenti, dovrebbe essere simbolo di San Paganiao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Febbraio 16, 2014 La torre, essendo presente in entrambi gli insediamenti, dovrebbe essere simbolo di San Paganiao. Me piasa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Febbraio 16, 2014 Carino :) Maaaaa questo San Paganiano esiste? Su Maps non l'ho trovato... (domanda stupida lo so :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Febbraio 16, 2014 Carino :) Maaaaa questo San Paganiano esiste? Su Maps non l'ho trovato... (domanda stupida lo so :D) Hai cercato sotto Bartoni sul Vigna? E' di strada, sempre in provincia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Febbraio 16, 2014 Waitwaitwait. Paganiao o Paganiano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Febbraio 16, 2014 Waitwaitwait. Paganiao o Paganiano? Paganiao,derivato dal player Pagani durante i tempi di DoL 1.5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Febbraio 16, 2014 non hai messo lo screenshot piu bello di tutti.. di me in primo piano nel borgo col tramonto alle spalle <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Febbraio 16, 2014 Non si trova un belin t.t Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Febbraio 17, 2014 DOL 1.5!!!!!!! Bei tempi, mi ricordo del Monastero e tutto il resto. Specialmente della TNT di qualche guastafeste rosicone.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Febbraio 17, 2014 Ho intenzione di tracciare una linea di pace tra il monastero e il borgo in pura lana, tagliata con le mie Shears Divine (Si chiamano sul serio così, zappa testimone). Il materiale preferito del Sommo. Alleluja. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Febbraio 17, 2014 A ma allora è roba di server tutto ciò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Febbraio 17, 2014 A ma allora è roba di server tutto ciò Sì XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Febbraio 17, 2014 Go tho the WC NOW!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Febbraio 17, 2014 Non era TNT era il wither :)) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Febbraio 17, 2014 Non era TNT era il wither :)) noi vedevamo blocchi di tnt saltare in aria,poi non so voi XD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Febbraio 17, 2014 Waitwaitwait. Paganiao o Paganiano? oddio solo ora mi accorgo che si dice senza la enne D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Febbraio 18, 2014 IMPORTANTE costrita piazza con fontana (o solo fontana) nuova casa che le nuove costruzioni siano santificate! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Febbraio 18, 2014 Posta lo screen di George, pls. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Febbraio 19, 2014 La statua in nome del SOMMO screen figo la statua del sommo george colpa di scania Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Febbraio 22, 2014 Un giovane avventuriero si volle unire alla setta del borgo.Colui è: Flea997 screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti