Ospite Inviato Febbraio 16, 2014 Salve mi potreste fare un elenco delle mod più fighe, utili per la 1.6.4... Mi servono per giocarci con un mio amico... Ho un computer abbastanza potente...quindi vanno bene anche quelle pesanti... Grazie per l'attenzione :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Febbraio 16, 2014 Salve mi potreste fare un elenco delle mod più fighe, utili per la 1.6.4... Mi servono per giocarci con un mio amico... Ho un computer abbastanza potente...quindi vanno bene anche quelle pesanti... Grazie per l'attenzione :-) Beh potresti provare a usare delle Mod Pack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Febbraio 16, 2014 Il direwolf20 per 1.6 e' un buon pack. Ps ti serve l'FTB launcher. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nemoraffa 41 Inviato Febbraio 16, 2014 Salve mi potreste fare un elenco delle mod più fighe, utili per la 1.6.4... Mi servono per giocarci con un mio amico... Ho un computer abbastanza potente...quindi vanno bene anche quelle pesanti... Grazie per l'attenzione :-) Assolutamente la PixelMon. MeeM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 17, 2014 Ok grazie mille a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mi servono per giocarci con un mio amico...
Ho un computer abbastanza potente...quindi vanno bene anche quelle pesanti...
Grazie per l'attenzione :-)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti