Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Monster Hunter - Topic Ufficiale

Recommended Posts

Boh, visto che MH3u non ce l'ha un cane di nessuno ed a nessuno importa del fatto che nel 2015 uscirà Mh4u in Europa (qui sotto il trailer del 4)...
[spoiler][media]http://www.youtube.com/watch?v=3BXwp8YODTI[/media][/spoiler]
...Ho deciso di trasformare il mio topic-news in un topic ufficiale di MonsterHunter, così chiunque voglia scriverci qualsiasi vaccata anche lontanamente riguardante la saga di MH può farlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brace yourselves, bitches.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=3BXwp8YODTI[/media]

Ehm, ho riciclato il trailer di MH4 visto che la versione U è una versione espansa del 4.

Ok, su 3ds MH3U non aveva l'online, e MH4 non è mai arrivato in Europa. Però questo lo prendete senza rompere le balle :sisi:

sarà fatto master ciuccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se solo fosse anche su pc... Altro che minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo fosse anche su pc... Altro che minecraft.

SHTUP AND BUY A 2DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io compro il 3DS. Facciamo una sezione sususu

Sb***o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io compro il 3DS. Facciamo una sezione sususu

Sb***o

E finché non ha una sezione, direi un topic ufficiale :ahsisi:

(Ma del 3ds o di MH :asd:?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui ho letto che chiudevano i server dell'online di MH3 ho quasi pianto :asd:

Sarebbe un sogno MH online *.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UP
Ho da poco ripreso MH3u, yay. Ho recentemente inchiappettato Zinogre e Nargacuga, mo' volevo uccidere prima di tutti il Rathalos blu per vedere se ci si può far qualcosa (NON l'armatura però, ho appena finito di forgiarmi quella dell'Uragaan S).
Di costruzione, mi potenzio la lama-pinna appena trovo un cristo di Agnaktor glaciale, ma prima di continuare visto che ho già capito che dovrò aspettare fino al G rank mi voglio costruire qualche altro giochetto. Stavo pensando di potenziarmi il vallo d'ottone (volevo il vallo cremisi, ma ci vuole l'uragaan d'acciaio che immagino si incontri al G rank, perciò mi accontento della lama Nargacuga, anche se probabilmente mi rifarò in futuro un altro vallo d'ottone). Anche lo spadone Dios mi alletta un po', ma devo trovare la voglia di compiere un genocidio di Brachydios per la figa di gemma.
Come arma, attualmente uso quello spadone Baroith con affinità 15%, 210 ghiaccio e 912 di attacco.

E dopo aver narrato le mie gesta introduciamo un argomento di discussione. Quali sono le vostre categorie di armi preferite su MH? Io uso raramente i martelli, ma prediligo in assoluto gli spadoni, nonostante siano molto più difficili da utilizzare del martello e spesso siano anche difficili da forgiare (Cristo, ci vuole sempre una piastra/gemma/rubino/carve rarissimo del mostro x per fare lo spadone dell'omonima bestia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Giocavo a mh3 tri su wii, ma quando hanno chiuso i server ho smesso.
Davvero un gran gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spada lunga tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso lo spadone, peccato che con la serie MH mi sono fermato a Mh unite per la psp, bel gioco il mio preferito.

Mi ricordo che sulla psp ho lo spadone tigrex potenziato al massimo.

Ah e vorrei chiedervi qual è il vostro "monstro" preferito? Il mio è il tigrex

rAhwdn9.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero farlo anche per le altre console, la nintendo secondo me è per bambini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andavo di ascia cangiante a manetta, però non mi dispiaceva neanche la spada corta. Lancia con quelli forti che mi toglievano tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso lo spadone, peccato che con la serie MH mi sono fermato a Mh unite per la psp, bel gioco il mio preferito.
Mi ricordo che sulla psp ho lo spadone tigrex potenziato al massimo.
Ah e vorrei chiedervi qual è il vostro "monstro" preferito? Il mio è il tigrex
rAhwdn9.jpg

incubo anche ero su psp...ero in caenataur s e juggernout (il terzo martello più forte del gioco)...mostro preferito Kushala Daora

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andavo di ascia cangiante a manetta, però non mi dispiaceva neanche la spada corta. Lancia con quelli forti che mi toglievano tanto.

L'ascia cangiante è molto carina, e forse l'avrei usata se non fosse per lo scarso numero di armi appartenenti a quella categoria.
La spada e scudo è molto bella come arma, rapida e diretta.
La lancia, perdonami, ma la vedo come la niubbaggine suprema fatta arma :asd:
Sei gameplay hanno tutti lancia o lancia-fucile, basta spammare l'affondo sulla faccia o sulle gambe e far cadere il mostro, per poi continuare a spammare l'affondo. Cioè, proprio non vedo dove diventa difficile usarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io usavo di tutto, ma la best arma resta lo spadone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ripreso la psp, quando sarà carica mi metto a giocare a Mh unite.

Notiziona monster hunter online potrebbe uscire anche da noi, gli sviluppatori dicono di aspettare e di sperare.

Se volete far qualcosa firmate la petizione: https://www.change.org/petitions/capcom-bring-monster-hunter-online-to-the-world

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In veritá la lancia é l'arma piü complessa da usare.
La migliore rimane la katana che affilo contro i massi del vulcano xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In veritá la lancia é l'arma piü complessa da usare.
La migliore rimane la katana che affilo contro i massi del vulcano xD

Spiega pls.

Non l'ho mai toccata ed ho visto solo gameplay, ma da quel che vedo praticamente l'unico attacco che spammano tutti è l'affondo, punto e basta. Almeno dicessi "Hey, devi sapere quando iniziare ad affondare per evitarti palle di fuoco in culo!", ma da quel che vedo è anche bella rapida a recuperare e come se non bastasse ha anche lo scudo.

Lo spadone è un'arma di una complessità allucinante, tant'è che non lo so ancora maneggiare alla perfezione nonostante le mie 140 ore di gameplay me le sia sparate solo con quello. Bisogna imparare a rinfoderarlo SEMPRE dopo gli attacchi prima di tutto, inoltre sia gli attacchi sia la ripresa sono entrambi lentissimi e devi davvero conoscere i mostri a menadito per sapere quando sfoderare il colpazzo caricato.

Poi bisogna prendere confidenza con la combo infinita, saper usare lo slash veloce quando estrai la spada, imparare il momento perfetto in cui rilasciare X per il colpo caricato con la massima potenza, sapere in che situazioni usare il colpo caricato e il super colpo caricato (quello che puoi utilizzare solo dopo il "colpo laterale" che fa danno da impatto), sapere che il colpo laterale può stordire i mostri ma soprattutto ti permette di utilizzare un super-caricato, sapere che il calcio ti permette di eseguire molto velocemente un colpo laterale e quindi anche un super-caricato, utilizzare il fendente verso l'alto per continuare la combo infinita contro mostri in volo/salvare i compagni scaraventandoli in aria...

...'Nsomma. Come ho già detto, la lancia non l'ho mai toccata. Ma a giudicare dai numerosi gameplay (chissà poi perché usano TUTTI la lancia o la lancia-fucile!) mi sembra qualcosa di abbastanza facilotto rispetto allo spadone. Ed anche abbastanza OP :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra un bel gioco.
Mi fate sapere, qualche gameplay? :3
Ma mi manca la 3DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un bel gioco.
Mi fate sapere, qualche gameplay? :3
Ma mi manca la 3DS

Cioècioè, non hai mai sentito parlare di MonsterHunter? :asd:

Vabbé, te la faccio breve. Nonostante ci sia una trama, il vero obiettivo di MonsterHunter è fare il culo a mostri superfighi per costruirti armi ed armature più potenti, che ti permetteranno di combattere contro mostri sempre più potenti, enormi e letali (ma che a loro volta ti permetteranno di forgiare armi ancora più devastanti).

Sostanzialmente è un ottimo Gdr, in cui lo scopo è salire sempre più in alto. E' reso famoso dall'enorme mole di armi, armature e creature presenti, nonché dall'enorme lista di oggetti craftabili con funghi, ossa, insetti et cetera che ti aiuteranno nelle varie missioni.

E' il classico gioco mangiatempo, che ti pone di fronte ad un viaggio estremamente longevo, ma capace di dare grandi soddisfazioni. Più volte ti ritroverai a causare un genocidio di serpenti marini o un'ecatombe di draghi per trovare quel fottuto componente raro che ti servirà a terminare gli scarponi o la spada. In ogni caso è bene sottolineare che è un gioco estremamente complesso, che può essere apprezzato (anzi, amato) da chi riesce a stargli dietro un momentino, ma che viene messo da parte dopo poco da chi di tempo (o voglia di comprendere le estese meccaniche) non ne ha.

Ovviamente in multiplayer rende il tutto cento volte più overpowah, ma in monster hunter 3 ultimate (l'ultimo uscito in Europa) il multiplayer online è disponibile solo nella versione per wiiU del gioco, console cagata da pochi :asd:. Se però riesci a procurarti un 3ds entro gli inizi del 2015, verso quel periodo esce da noi Monster Hunter 4 Ultimate che possiede il multiplayer online anche su 3ds. In ogni caso è godibile anche offline, eh :sisi:

Va', io un gameplay te lo linko, ma nonostante nei combattimenti sia necessaria una certa esperienza (punti deboli e debolezze elementali del mostro, gli attacchi che spesso concatena...) ed abilità con la propria arma, come ho già sottolineato non è solo lo scontro coi mostri il pezzo bello del gioco, ma soprattutto la soddisfazione di andare in giro pompato come una bestia dopo esserti sudato quella cazzo di armatura difficilissima da forgiare, o quella lancia dalle richieste assurdamente complesse.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=dui7YmWNjdc[/media]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.