Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Monster Hunter - Topic Ufficiale

Recommended Posts

Cioècioè, non hai mai sentito parlare di MonsterHunter? :asd:

Vabbé, te la faccio breve. Nonostante ci sia una trama, il vero obiettivo di MonsterHunter è fare il culo a mostri superfighi per costruirti armi ed armature più potenti, che ti permetteranno di combattere contro mostri sempre più potenti, enormi e letali (ma che a loro volta ti permetteranno di forgiare armi ancora più devastanti).

Sostanzialmente è un ottimo Gdr, in cui lo scopo è salire sempre più in alto. E' reso famoso dall'enorme mole di armi, armature e creature presenti, nonché dall'enorme lista di oggetti craftabili con funghi, ossa, insetti et cetera che ti aiuteranno nelle varie missioni.

E' il classico gioco mangiatempo, che ti pone di fronte ad un viaggio estremamente longevo, ma capace di dare grandi soddisfazioni. Più volte ti ritroverai a causare un genocidio di serpenti marini o un'ecatombe di draghi per trovare quel fottuto componente raro che ti servirà a terminare gli scarponi o la spada. In ogni caso è bene sottolineare che è un gioco estremamente complesso, che può essere apprezzato (anzi, amato) da chi riesce a stargli dietro un momentino, ma che viene messo da parte dopo poco da chi di tempo (o voglia di comprendere le estese meccaniche) non ne ha.

Ovviamente in multiplayer rende il tutto cento volte più overpowah, ma in monster hunter 3 ultimate (l'ultimo uscito in Europa) il multiplayer online è disponibile solo nella versione per wiiU del gioco, console cagata da pochi :asd:. Se però riesci a procurarti un 3ds entro gli inizi del 2015, verso quel periodo esce da noi Monster Hunter 4 Ultimate che possiede il multiplayer online anche su 3ds. In ogni caso è godibile anche offline, eh :sisi:

Va', io un gameplay te lo linko, ma nonostante nei combattimenti sia necessaria una certa esperienza (punti deboli e debolezze elementali del mostro, gli attacchi che spesso concatena...) ed abilità con la propria arma, come ho già sottolineato non è solo lo scontro coi mostri il pezzo bello del gioco, ma soprattutto la soddisfazione di andare in giro pompato come una bestia dopo esserti sudato quella cazzo di armatura difficilissima da forgiare, o quella lancia dalle richieste assurdamente complesse.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=dui7YmWNjdc[/media]

Una specie di The Witcher 2? :3
Ad ogni modo, grazie!
Penso che l'online sarebbe la ciliegina sulla torta :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una specie di The Witcher 2? :3
Ad ogni modo, grazie!
Penso che l'online sarebbe la ciliegina sulla torta :asd:

Su TheWitcher non so dirti, devo ammettere di non averne mai giocato uno (che brutta persona che sono).
Anch'io credo che l'online faccia molto, infatti non credo valga la pena prendersi Mh3U adesso, meglio aspettare il 2015 e prendersi direttamente Mh4U a 'sto punto.

Comunque tranquillo, sempre bello trovare qualcuno che ti ascolta in 'sta community di bestie che si divertono ad ignorarmi i post :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su TheWitcher non so dirti, devo ammettere di non averne mai giocato uno (che brutta persona che sono).
Anch'io credo che l'online faccia molto, infatti non credo valga la pena prendersi Mh3U adesso, meglio aspettare il 2015 e prendersi direttamente Mh4U a 'sto punto.

Comunque tranquillo, sempre bello trovare qualcuno che ti ascolta in 'sta community di bestie che si divertono ad ignorarmi i post :asd:

Specialmente che ha superato i 2000 messaggi :Q__
Peró, non hai mai pensato di portalo a PS3/4 ? Xbox 360/One? Pc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peró, non hai mai pensato di portalo a PS3/4 ? Xbox 360/One? Pc?

Intendevi "provarlo"?

Beh, sì, prima o poi un TheWitchah lo devo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevi "provarlo"?

Beh, sì, prima o poi un TheWitchah lo devo giocare.

Aspetta The Witcher 3 Wild Hunt. Il Red Engine, messo a confronto con la Frostbyte di Btf 4 non é niente.
Guardati il trailer di esso, in alternativa, comprati The Witcher 2 Enanched Edition.
Dico, di esportare Monster Hunter, anche su altre console.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Rabbrividisco  :asd:

Cmq mi pare che non lo esportano perché costa troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabbrividisco :asd:

Costa troppo? Conventire il gioco, per farlo leggere ad altre console, non sembra un impresa da SuperPowa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah! Beh, è qualcosa che hanno fatto poco.

Avevano fatto una saga per psp, perciò si può pallidamente sperare in un'apparizione su psvita o nel caso migliore su ps4, ma è difficile. Solitamente, MH è sempre stato il vanto della Nintendo.
Poi è uscito MonsterHunter Online per pc, una versione Mmo di un qualsiasi monster hunter, ma salcazzo quando esce in Europa.
Se intendi una conversione non ufficiale fatta da un utente... Beh, bisogna trovare il mezzo hacker :asd:

Boh, io me ne vado a dormire. Stammi bene :sisi:

Credo più per contratti vari con la nintendo, anche perché su psp era arrivato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah! Beh, è qualcosa che hanno fatto poco.

Avevano fatto una saga per psp, perciò si può pallidamente sperare in un'apparizione su psvita o nel caso migliore su ps4, ma è difficile. Solitamente, MH è sempre stato il vanto della Nintendo.
Poi è uscito MonsterHunter Online per pc, una versione Mmo di un qualsiasi monster hunter, ma salcazzo quando esce in Europa.

Boh, io me ne vado a dormire. Stammi bene :sisi:

Continuo a farmi seghe mentali, su come potrebbe essere su pc :asd:
Stammi bene, night!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a farmi seghe mentali, su cone potrebbe essere su pc :asd:
Stammi bene, night!

Sostanzialmente, grafica pompata ed interazioni con l'ambientazione un po' più presenti.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=w6XPH6V2qWA[/media]

'Night.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Credo più per contratti vari con la nintendo, anche perché su psp era arrivato :sisi:

Se per questo mi pare che sia nato su PS2.

Comunque pare che tu abbia ragione, ricordo sbagliato forse o era la teoria di un solo utente  :asd:

Costa troppo? Conventire il gioco, per farlo leggere ad altre console, non sembra un impresa da SuperPowa?

Esattamente.

Tralasciando il fatto che non si tratta di convertire, come se fosse una cosa automatica.

EDIT: Cavolo, http://web.archive.org/web/20081028212918/http://www.forbes.com/feeds/afx/2007/10/10/afx4204151.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per questo mi pare che sia nato su PS2.
Comunque pare che tu abbia ragione, ricordo sbagliato forse o era la teoria di un solo utente :asd:

Esattamente.
Tralasciando il fatto che non si tratta di convertire, come se fosse una cosa automatica.

EDIT: Cavolo, http://web.archive.org/web/20081028212918/http://www.forbes.com/feeds/afx/2007/10/10/afx4204151.html

Wow!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La katana é un'arma da attacca e rotola sul fianco. Quando riempi la barra delle slamate aumenta l'attacco e l'affilatura e puoi sprecarle per smembrare qualsiasi cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Spadone a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La katana é un'arma da attacca e rotola sul fianco. Quando riempi la barra delle slamate aumenta l'attacco e l'affilatura e puoi sprecarle per smembrare qualsiasi cosa

casi aumenta l'affilatura apparente, ma fa danno come se rimbalzasse (nelle parti in cui rimbalza)...e poi ha moltiplicatori di danno bassini...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai guardato gameplay, ho sempre giocato imparando piano piano ma solo con le mie forze. La lancia non l'ho mai usata in quel modo a dire la verità, la tiravo fuori solo nelle occasioni di seria difficoltà, specialmente coi nemici che caricavano.

Mi ricordo dell'uso che ne facevo contro al Barroth le prime volte; dato che mi fregava spesso, e non sapevo più con cosa proteggermi, una volta ho provato con la lancia ed è andata daddio grazie al suo scudo. Con quello mi proteggevo quando caricava e poi mentre lo si poteva attaccare piano piano lo punzecchiavo. Ci voleva una vita a farlo fuori, ma almeno io non morivo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece il tigrex, los e ian vanno giù in modo estremamente easy col matrello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero farlo anche per le altre console, la nintendo secondo me è per bambini

E vero pkmon e zeld sn per bimbi!1111111111

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

dovrebbero farlo anche per le altre console, la nintendo secondo me è per bambini

Sviene.  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece il tigrex, los e ian vanno giù in modo estremamente easy col matrello

Los e Ian van giù benino anche con lo spadone :sisi:
Le occasioni in cui si stanno fermi sono tantine, li ramazzi di violenza con lo spadone.
Il tigrex è già più rapido :ahsisi:

Ah signori, ho lo spadone del Rathalos blu :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah signori, ho lo spadone del Rathalos blu :metal:

Quando vorrei giocare online con te <3
Aspetta....provato il trailer di The Witcher 2 Enanched Edition?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tigrex è già più rapido :ahsisi:

Ma la soddisfazione di stunnarlo con una martellata sulla zucca mentre ti carica è qualcosa di indicibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vorrei giocare online con te <3
Aspetta....provato il trailer di The Witcher 2 Enanched Edition?

Per quando chiedevi se MH è simile a The Witcher... Mah, mi sento di dirti di no. The Witcher è un grande open world alla Skyrim da quel che ho capito, mentre Monster Hunter è molto più basic. Di mappe ce ne sono poche, boschi di Moga a parte visitabili solo durante le missioni, e di trama ce n'è poca. E' davvero concentrato solo sull'aprire culi ai mostri.

...Esclusiva pc/xbox, eh? Non ricordavo. L'xbox è di mio fratello ed attualmente è al mare, il pc non regge una bega... Meh, vedrò.

Ma la soddisfazione di stunnarlo con una martellata sulla zucca mentre ti carica è qualcosa di indicibile

A proposito, giusto ieri ho tirato una slash orizzontale con la spada per scacciare un melynx ed ho accidentalmente colpito il Rathalos che mi stava arrivando addosso in picchiata, facendolo cadere e lasciandolo a terra per un po' :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo sull'aprire culi ai mostri.

Sega. <3
gg.

No, aspetta, vuoi dire che per ora il pc é off.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sega. <3
gg.

No, aspetta, vuoi dire che per ora il pc é off.?

Eeeeh, temo di sì. A volte mi si spegne per surriscaldamento semplicemente tenendo aperti MC e Chrome insieme :perp:, ma non ho idea di come aprire un portatile per metterci la pasta termica/togliere la polvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.