Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Monster Hunter - Topic Ufficiale

Recommended Posts

Almeno la strada la sto percorrendo, nabboni che smettono di giocare a MH >_>

Ma qual'è il massimo livello di rarità di un'arma? 9? 10? 15?

10, e sono colorate di viola.

Ehi, io l'ho finito asd, ora sto ricominciando quello per PSP lol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10, e sono colorate di viola.
Ehi, io l'ho finito asd, ora sto ricominciando quello per PSP lol

Considerato che il prossimo stadio delle mie armi è il 9, non credo di essere così indietro :sisi:

Ormai sono al G rank, mi manca solo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che il prossimo stadio delle mie armi è il 9, non credo di essere così indietro :sisi:

Ormai sono al G rank, mi manca solo quello.

Fidati, tra il 9 e il 10 c'è una voragine INCREDIBILE, e te lo dice uno che su 'sto gioco si è fossilizzato per un bel po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...le missioni col duo tigrex *si perde nel flusso dei ricordi*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ooooh bene. Perfetto, direi.

Ho finalmente finito tutte le missioni al villaggio Jhen Mohran compreso (tiè, stronzo!), così come Deviljho e Lagiacrus d'avorio.
E cosa scopro? Che a 'sto punto prima della battaglia con l'Altareon, l'ultimo drago anziano dopo Jhen e Ceadeus, devo completare la missione "un vero eroe". Sostanzialmente, mi buttano in un'arena in cui devo pwnare un Lagia d'avorio e poi Brachidios e Los azzurro insieme.
Beh, ok, una cagatina, no? Il problema è che tutti questi mostri hanno LA FORZA CHE AVREBBERO IN G-RANK. Per intenderci, con un'armatura +15 all'elettricità potenziata al massimo possibile (la Zinogre eh, non il primo mostro della minghia) il Lagia mi butta giù metà vita con una palla elettrica. Inutile dire che senza il potenziamento cibo mi oneshotta.

Prima di tutto, un applauso alle teste di cazzo che hanno deciso di mettere 'sta missione nel sngle player. Poi le domande:
1.Non è possibile completare 'sta missione senza farsi un giro tra le missioni pensate per l'online e farsi qualcosa Grank, vero? No, eh? Già.

2.Da ora proseguiró così:
-missioni LowRank multigiocatore,

-missioni HighRank multigiocatore,

-qualche missioncina gRank multigiocatore per farsi un equipaggiamento degno di questo nome,

-vado offline e termino le missioni del villaggio killando le tre marie e l'Altareon,

-mi diletto tra le millemigliaia di missioni gRank multigiocatore davvero cazzute,

-nel caso assai impossibile in cui finisca anche il multi, mi scarico anche le missioni dlc.

Ora, così è come vorrei procedere, ma non credo di poterlo fare per un motivo: sempre quelle teste grandi della Capcom hanno deciso di rendere il multiplayer il perno di un gioco per poi dargli solo il multigiocatore locale (yeah, legit). Di conseguenza, sono completamente da solo.
Ora la mia domanda è: quanto posso andare avanti nel mio programma, considerato che devo fare tutte le missioni multiplayer DA SOLO? Con un buon equipaggiamento si puó anche far tutto da soli, o mi dovró fermare? Se mi dovró fermare, a che punto del multi?

Grazie di aver letto il wallpost, see ja.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooooh bene. Perfetto, direi.

Ho finalmente finito tutte le missioni al villaggio Jhen Mohran compreso (tiè, s*****o!), così come Deviljho e Lagiacrus d'avorio.
E cosa scopro? Che a 'sto punto prima della battaglia con l'Altareon, l'ultimo drago anziano dopo Jhen e Ceadeus, devo completare la missione "un vero eroe". Sostanzialmente, mi buttano in un'arena in cui devo pwnare un Lagia d'avorio e poi Brachidios e Los azzurro insieme.
Beh, ok, una cagatina, no? Il problema è che tutti questi mostri hanno LA FORZA CHE AVREBBERO IN G-RANK. Per intenderci, con un'armatura +15 all'elettricità potenziata al massimo possibile (la Zinogre eh, non il primo mostro della minghia) il Lagia mi butta giù metà vita con una palla elettrica. Inutile dire che senza il potenziamento cibo mi oneshotta.

Prima di tutto, un applauso alle teste di cazzo che hanno deciso di mettere 'sta missione nel sngle player. Poi le domande:
1.Non è possibile completare 'sta missione senza farsi un giro tra le missioni pensate per l'online e farsi qualcosa Grank, vero? No, eh? Già.

2.Da ora proseguiró così:
-missioni LowRank multigiocatore,

-missioni HighRank multigiocatore,

-qualche missioncina gRank multigiocatore per farsi un equipaggiamento degno di questo nome,

-vado offline e termino le missioni del villaggio killando le tre marie e l'Altareon,

-mi diletto tra le millemigliaia di missioni gRank multigiocatore davvero cazzute,

-nel caso assai impossibile in cui finisca anche il multi, mi scarico anche le missioni dlc.

Ora, così è come vorrei procedere, ma non credo di poterlo fare per un motivo: sempre quelle teste grandi della Capcom hanno deciso di rendere il multiplayer il perno di un gioco per poi dargli solo il multigiocatore locale (yeah, legit). Di conseguenza, sono completamente da solo.
Ora la mia domanda è: quanto posso andare avanti nel mio programma, considerato che devo fare tutte le missioni multiplayer DA SOLO? Con un buon equipaggiamento si puó anche far tutto da soli, o mi dovró fermare? Se mi dovró fermare, a che punto del multi?

Grazie di aver letto il wallpost, see ja.

Io il tri l'ho finito da solo, quindi non credo che sia difficile, basta stare attenti agli attacchi più cazzuti e usare (ahimè, mi pento di quello che sto per dire) la lancia, l'unico modo di prosseguire da soli nelle missioni multi del GRank .(La spada e scudo non cagarla nemmeno, in 50 min non fai manco un mostro)Te lo dice uno che ha sconfitto il ceadeus da solo, che con un getto d'acqua tolie tutta la vita (Devo ringraziare l'eq che non fa oneshottare lol, altrimenti su quel mostro ci starei bestemmiando ancora)

Bai.

Scusami eventuali errori, ma sto dal cell

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il tri l'ho finito da solo, quindi non credo che sia difficile, basta stare attenti agli attacchi più cazzuti e usare (ahimè, mi pento di quello che sto per dire) la lancia, l'unico modo di prosseguire da soli nelle missioni multi del GRank .(La spada e scudo non cagarla nemmeno, in 50 min non fai manco un mostro)Te lo dice uno che ha sconfitto il ceadeus da solo, che con un getto d'acqua tolie tutta la vita (Devo ringraziare l'eq che non fa oneshottare lol, altrimenti su quel mostro ci starei bestemmiando ancora)
Bai.

Scusami eventuali errori, ma sto dal cell

...Kkei, se ce l'hai fatta tu magari pure io. In ogni caso proveró ad usare lo spadone, che è l'arma capace di eseguire gli attacchi più potenti in assoluto ed ho sentito che in mh3u hanno abbassato la difficoltà di alcune missioni multi.

In ogni caso, devo necessariamente andare nel gRank online per finire il villaggio di Moga, no? Cioè, anche ammesso che io sia un fenomeno e riesca ad uccidere un lagia d'avorio che COLPENDOMI CON LA CODA MENTRE SI SPOSTA mi toglie la vita di una mega-pozione non credo sia possibile evitare gli attacchi concatenati di un Brachi ed un Los azzurro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso proveró ad usare lo spadone, che è l'arma capace di eseguire gli attacchi più potenti in assoluto 

Preferisci la sopravvivenza al fare danni(Ovviamente non ai livelli di S&D, che non è più un'arma valida al G-Rank), ma se riesci a fare le missioni finali con lo spadone allora sei un proazzo della madonna, Good Luck.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco fantastico, io ho l'1 il 2 e il 3 sulla wii (1 e 2 sulla psp) purtroppo non ci gioco da un po perchè hanno chiuso i server, comunque ho visto che hanno fatto ritornare quel fortissimomostrogigantesuperveloce del tigrex (quanto lo odio) poi hanno lasciato giggi e il rathalos e quelle zanzare giganti di cui non ricordo il nome :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...quei piccoli portatori di bestemmie dei vespoid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lasciarle il corpo integro non sapete nemmeno tutto quello che ho dovuto fareh :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lasciarle il corpo integro non sapete nemmeno tutto quello che ho dovuto fareh :asd:

Bombe veleno :sisi:

Oppure una volta ero uscito con una balestra debolissima per uccidere gli insetti senza romperli. Non avevo manco l'armatura, mai forgiato nulla per l'artigliere. Ho incontrato un Qurupeco che ha chiamato un Deviljho :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo che siete appassionati di 'sto gioco :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè tu sei entrato nel topic "Monster Hunter - Topic Ufficiale" e non ti aspettavi di vedere degli appassionati di questo gioco? LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai cazzu signori! Sto per finire il grado cacciatore 4, poi mi devo fare il gc 5 e dal gc 6 in su ci sono mostri gRank :metal:

È uno di quei giochi che o ti fa schifo o ti prende come pochi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai cazzu signori! Sto per finire il grado cacciatore 4, poi mi devo fare il gc 5 e dal gc 6 in su ci sono mostri gRank :metal:

È uno di quei giochi che o ti prende come pochi o ti prende come pochi :sisi:

Fix'd.

A TUTTI  miei amici che hanno la possibilità di giocarci piace MH, poi boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fix'd.
A TUTTI miei amici che hanno la possibilità di giocarci piace MH, poi boh.

Mio fratello, a cui l'ho regalato con quella promozione che ti faceva regalare una copia di mh ad un amico (che spreco darla a lui... :facepalm:) ci ha giocato, uhm... Mezz'ora circa. Poi ha smesso perché non capiva un cazzo dei menu, non c'aveva voglia di raccogliere funghi, non era buono ad imparare le combo delle armi.

'Nsomma, è un gioco bellissimo perché molto vario, ma proprio questa varietà puó allontanare chi non ha tempo da dedicarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello, a cui l'ho regalato con quella promozione che ti faceva regalare una copia di mh ad un amico (che spreco darla a lui... :facepalm:) ci ha giocato, uhm... Mezz'ora circa. Poi ha smesso perché non capiva un cazzo dei menu, non c'aveva voglia di raccogliere funghi, non era buono ad imparare le combo delle armi.

'Nsomma, è un gioco bellissimo perché molto vario, ma proprio questa varietà puó allontanare chi non ha tempo da dedicarci.

Capiscoh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, siete andarvi a vedervi nella galleria l'Ode Alla Vita?
[media]https://www.youtube.com/watch?v=odLnVOn0quA[/media]

Canzone epica. Che poi, opportunamente modificata, è la cover che ci accompagna durante la battaglia contro il primo Drago Anziano del gioco.
[media]https://www.youtube.com/watch?v=wfTv0JS_3cc[/media]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, siete andarvi a vedervi nella galleria l'Ode Alla Vita?
[media]https://www.youtube.com/watch?v=odLnVOn0quA[/media]

Canzone epica. Che poi, opportunamente modificata, è la cover che ci accompagna durante la battaglia contro il primo Drago Anziano del gioco.
[media]https://www.youtube.com/watch?v=wfTv0JS_3cc[/media]

Slowpoke :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho battuto il mio primo mostro di grado G, la RathianRosa.

...Merda :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho battuto il mio primo mostro di grado G, la RathianRosa.

...Merda :asd:

Rathian Rosa.....Ha! Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaayyyyyyyyyy!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rathian Rosa.....Ha! Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaayyyyyyyyyy!

Sto facendo prima le missioni per sbloccare il nibelsnarf G rank... Sia low sia high non mi ha mai dato alcun problema, se riesco a tenerlo bene anche in G me lo farmo un po' e completo il ramo della "tipo 41 ammazzawyvern", o una roba così. Una spada rarità 8, circa 1150 di danno, circa 400 di elementale acqua ed anche una buona acutezza bianca :sisi:
Meglio della ceadeus che ho ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo prima le missioni per sbloccare il nibelsnarf G rank... Sia low sia high non mi ha mai dato alcun problema, se riesco a tenerlo bene anche in G me lo farmo un po' e completo il ramo della "tipo 41 ammazzawyvern", o una roba così. Una spada rarità 8, circa 1150 di danno, circa 400 di elementale acqua ed anche una buona acutezza bianca :sisi:
Meglio della ceadeus che ho ora.

Uh, vedrai le ultime missioni in arena :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.