Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Monster Hunter - Topic Ufficiale

Recommended Posts

vi volevo chiedere, che numero è il gioco che sta facendo ciuccio2000? ah, dato che non ho il 3ds sapreste darmi un link (tramite MP) di un emulatore di esso e del gioco? (se non si può mandare neanche tramite MP fa lo stesso)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando il 3 ultimate.

Attualmente non esistono emulatori 3ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando il 3 ultimate.

Attualmente non esistono emulatori 3ds.

l'emulatore l'ho appena scaricato e funziona, ora sto scaricando Monster Hunter 3 Ultimate :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'emulatore l'ho appena scaricato e funziona, ora sto scaricando Monster Hunter 3 Ultimate :3

Del 3ds? Srsly?

Mandamelo per mp plz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok :D

ei,anche per me! almeno posso andare avanti con la saga XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi anche a me ti prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho ancora scaricato la rom di monster hunter, pero ho provato l'emulatore e mi funziona :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MWHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHA

No, scusate, mi sento irrorato di un malvagio piacere a sapere che non siete riusciti a crackare un gioco che possiedo.

Comunque ho killato il Plesioth verde: troppe, troppe, troppe bestemmie... Una volta ho failato, la seconda ce l'ho fatta morendo 2 volte, utilizzando tutte le mie megapozioni/tutti i pronto soccorso delle scorte ed a circa 2-3 minuti dalla fine.

Resto dell'opinione che ha il modello buggato, a volte mi prendeva con la codata anche quando ero sopra o sotto di lui >______> e per schivare il raggio marino sparato a 180° mentre si è sott'acqua si deve andare più in superficie o in profondità. Il che, senza pad scorrevole pro/freccette sul touch screen per cambiare la visuale (sono mancino, non le so usare ç_ç), significa fare più cose con la stessa mano: premere la freccetta in alto/basso per un tempo relativamente alto per poi tirar su velocemente il pollice ed inclinare la levetta in alto/basso, ed insieme a questo premere B per schivare. Il tutto in circa 1 secondo scarso.

Avevo sentito di un metodo per gestire telecamera e movimenti insieme, tenendo il 3ds con una presa a "chela di granchio". Solo che non ricordo esattamente come si faccia e non trovo informazioni in giro, mai sentita 'sta chela?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, scusate, mi sento irrorato di un malvagio piacere a sapere che non siete riusciti a crackare un gioco che possiedo.

Comunque ho killato il Plesioth verde: troppe, troppe, troppe bestemmie... Una volta ho failato, la seconda ce l'ho fatta morendo 2 volte, utilizzando tutte le mie megapozioni/tutti i pronto soccorso delle scorte ed a circa 2-3 minuti dalla fine.

Benvenuto nel G-Rank.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel G-Rank.

Vabbè, ma il Plesioth mi ha sempre fatto sclerare :asd: Era la Rathian, quella stronza, che non mi aveva mai dato simili problemi. Comunque ho editato il messaggio precedente, leggi e rispondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell'opinione che ha il modello buggato, a volte mi prendeva con la codata anche quando ero sopra o sotto di lui >______> e per schivare il raggio marino sparato a 180° mentre si è sott'acqua si deve andare più in superficie o in profondità. Il che, senza pad scorrevole pro/freccette sul touch screen per cambiare la visuale (sono mancino, non le so usare ç_ç), significa fare più cose con la stessa mano: premere la freccetta in alto/basso per un tempo relativamente alto per poi tirar su velocemente il pollice ed inclinare la levetta in alto/basso, ed insieme a questo premere B per schivare. Il tutto in circa 1 secondo scarso.

Avevo sentito di un metodo per gestire telecamera e movimenti insieme, tenendo il 3ds con una presa a "chela di granchio". Solo che non ricordo esattamente come si faccia e non trovo informazioni in giro, mai sentita 'sta chela?

Con le dita ad uncino sul pad a croce, laterali.

Almeno facevo così sulla PSP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aaah, quanto amo il Nibelsnarf! È veramente bellissimo d'estetica, senza contare che non è troppo impegnativo da sconfiggere e l'equipaggiamento forgiabile è magnifico quanto lui (peccato solo sia da buttare raggiunto un certo livello, ho già potenziato al max la sua spada ed è un misero raro 8 :c).
Mi son fatto il suo spadone (1050 di danno circa, acutezza che raggiunge il livello bianco, bonus di +15 in difesa, danno acqua 400), che ironia della sorte è molto buono per farmare Nibelsnarf, e presto mi faccio anche il set d'armatura: non è eccezionale, ma vista la facilità del Nibel ha un rapporto qualità/prezzo sorprendente :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaah, quanto amo il Nibelsnarf! È veramente bellissimo d'estetica, senza contare che non è troppo impegnativo da sconfiggere e l'equipaggiamento forgiabile è magnifico quanto lui (peccato solo sia da buttare raggiunto un certo livello, ho già potenziato al max la sua spada ed è un misero raro 8 :c).
Mi son fatto il suo spadone (1050 di danno circa, acutezza che raggiunge il livello bianco, bonus di +15 in difesa, danno acqua 400), che ironia della sorte è molto buono per farmare Nibelsnarf, e presto mi faccio anche il set d'armatura: non è eccezionale, ma vista la facilità del Nibel ha un rapporto qualità/prezzo sorprendente :sisi:

Non conosco questo mostro, sul tri non c'era, comunque GG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bei quei tempi mi ricordo ancora quando mi ero fermato al barroth che mi inculava con l'argilla ç_ç

bei tempi ma da quanto mi ha detto un mio amico sul 3ds on ci si gioca bene per la disposizione dei tasti

avevo tenuto la wii solo per mh3 tri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bei quei tempi mi ricordo ancora quando mi ero fermato al barroth che mi inculava con l'argilla ç_ç
bei tempi ma da quanto mi ha detto un mio amico sul 3ds on ci si gioca bene per la disposizione dei tasti

avevo tenuto la wii solo per mh3 tri

Mah, ci si abitua a tutto, tranqui. Per i combattimenti a terra hanno aggiunto la funzione Lock, premendo L la telecamera ruota verso il mostro e non c'è alcun genere di problema. Gli unici cazzi sono in acqua, comunque le missioni marine sono in numero nettamente inferiori rispetto alle terrestri e soprattutto tu che non sei mancino puoi utilizzare la pulsantiera virtuale sul touch screen, per cambiare visuale :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ci si abitua a tutto, tranqui. Per i combattimenti a terra hanno aggiunto la funzione Lock, premendo L la telecamera ruota verso il mostro e non c'è alcun genere di problema. Gli unici cazzi sono in acqua, comunque le missioni marine sono in numero nettamente inferiori rispetto alle terrestri e soprattutto tu che non sei mancino puoi utilizzare la pulsantiera virtuale sul touch screen, per cambiare visuale :sisi:

Sul wii e sulla psp era un fottuto problema, sopratutto sulla PSP, che dovevi impugnarla come un rachitico per seguire il mostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sul wii e sulla psp era un fottuto problema, sopratutto sulla PSP, che dovevi impugnarla come un rachitico per seguire il mostro.

Ma mi pare che anche sulla Wii c'era qualcosa di simile a Lock.
O perlomeno non ricordo particolari problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi pare che anche sulla Wii c'era qualcosa di simile a Lock.
O perlomeno non ricordo particolari problemi.

Non c'entra il lock, era per picchiare il problema, sbagliavo sempre asd (Con la wii ero impedito), mi sono spiegato male io.

Il problema del seguire il mostro era sulla psp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non parlatemi dei plesioth che mi sale il crimine. Hitbox buggate e quella faccia di merda non esce manco a in******

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlatemi dei plesioth che mi sale il crimine. Hitbox buggate e quella faccia di merda non esce manco a in******

:asd:
No, davvero, le hitbox del plesioth son state tirate con dei righelli.
Cioè, quando ti tira la pinnata tu devi far conto di evitare un enorme parallelepipedo rettangolo che contiene la coda.

Senza contare, quando è fuori, quella cristo di spallata >_____>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:
No, davvero, le hitbox del plesioth son state tirate con dei righelli.
Cioè, quando ti tira la pinnata tu devi far conto di evitare un enorme parallelepipedo rettangolo che contiene la coda.

Senza contare, quando è fuori, quella cristo di spallata >_____>

La spallata colpisce pure dietro. Magico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.