Bilbolo_it 6 Inviato Febbraio 17, 2014 Non ho fantasia per i titoli di presentazione, scusate >.< Allora, mi chiamo Nicola, ho 20 anni e, tra le altre cose, mi sono appassionato di recente a minecraft. E, si, mi ritengo ancora un nabbo di questo gioco, quindi mi scuso in anticipo per eventuali str.....te dette da me xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Febbraio 17, 2014 Benvenuto :beer: [spoiler]Sei Sp o premium?[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Febbraio 17, 2014 Benvenuto, fratello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Febbraio 17, 2014 Benvenuto ^^ si è tutti nabbi all'inizio ;) anche se per minecraft ci vuole un po a comprenderne appieno tutti gli aspetti... have fun! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
edos2900 0 Inviato Febbraio 17, 2014 Benvenuto sul forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bilbolo_it 6 Inviato Febbraio 17, 2014 Grazie xD Benvenuto :beer: [spoiler]Sei Sp o premium?[/spoiler] Premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Febbraio 17, 2014 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
notselc 139 Inviato Febbraio 17, 2014 Grazie xD Premium Se vuoi comprare Minecraft senza carta di credito utilizza questa guida bit.ly/JtMp00 [spoiler]Sherlock Mode:ON Dopo un attenta ricerca sono giunto alla conclusione che lei,Signore,non abbia comprato Minecraft e posso dimostrarlo: Gli utenti premium hanno la loro skin sotto la parte dell'utente (Vedi Baggio636 e altri...). Andando nel tuo profilo non è possibile vedere la tua skin che ruota. Andando a cercare il tuo nick su SkinSearch e siti simili non appare nessun risultato. Da quello che ho capito lei è ancora un neofita di questo gioco quindi le spiego brevemente la differenza tra cracked e premium: Premium=Versione originale comprata Cracked=Versione fakenonoriginalecracckatadahackerchenonvoglionosupportarequestogioco Sherlock Mode:OFF [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 17, 2014 Se vuoi comprare Minecraft senza carta di credito utilizza questa guida bit.ly/JtMp00 [spoiler]Sherlock Mode:ON Dopo un attenta ricerca sono giunto alla conclusione che lei,Signore,non abbia comprato Minecraft e posso dimostrarlo: Gli utenti premium hanno la loro skin sotto la parte dell'utente (Vedi Baggio636 e altri...). Andando nel tuo profilo non è possibile vedere la tua skin che ruota. Andando a cercare il tuo nick su SkinSearch e siti simili non appare nessun risultato. Da quello che ho capito lei è ancora un neofita di questo gioco quindi le spiego brevemente la differenza tra cracked e premium: Premium=Versione originale comprata Cracked=Versione fakenonoriginalecracckatadahackerchenonvoglionosupportarequestogioco Sherlock Mode:OFF [/spoiler] Non ha la skin sotto perché è un nuovo utente, non sa nemmeno che esiste questa funzione sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Febbraio 17, 2014 Non ha la skin sotto perché è un nuovo utente, non sa nemmeno che esiste questa funzione sul forum.QuotocomunqueBENVENUTO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minezek 15 Inviato Febbraio 17, 2014 Non ho fantasia per i titoli di presentazione, scusate >.< Allora, mi chiamo Nicola, ho 20 anni e, tra le altre cose, mi sono appassionato di recente a minecraft. E, si, mi ritengo ancora un nabbo di questo gioco, quindi mi scuso in anticipo per eventuali str.....te dette da me xD Comunque benvenuto e vedrai che col tempo non sarai piu un nabbo di minecraft :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Febbraio 17, 2014 benvenuto :D (OT: a chi li interessasse sono stato bannato ma dopo un pò mi hanno sbannato.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Febbraio 17, 2014 Se vuoi comprare Minecraft senza carta di credito utilizza questa guida bit.ly/JtMp00 [spoiler]Sherlock Mode:ON Dopo un attenta ricerca sono giunto alla conclusione che lei,Signore,non abbia comprato Minecraft e posso dimostrarlo: Gli utenti premium hanno la loro skin sotto la parte dell'utente (Vedi Baggio636 e altri...). Andando nel tuo profilo non è possibile vedere la tua skin che ruota. Andando a cercare il tuo nick su SkinSearch e siti simili non appare nessun risultato. Da quello che ho capito lei è ancora un neofita di questo gioco quindi le spiego brevemente la differenza tra cracked e premium: Premium=Versione originale comprata Cracked=Versione fakenonoriginalecracckatadahackerchenonvoglionosupportarequestogioco Sherlock Mode:OFF [/spoiler] Ma anche fosse, un piattino di cavoli tuoi no, eh? A nessuno interessa chi sia o non sia premium, queste domande sono fuori luogo e danno un bruttissima immagine del forum. E' vero che non supportiamo i cracked, ma non c'è bisogno di fare queste "cacce alle streghe". BTW, benvenuto coetaneo! Spero che ti troverai bene! Non ti preoccupare che qui la maggioranza della gente non è come notselc :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 18, 2014 Scusate, ma tutti una volta siete stati craccati no? Anch'io ero craccato e nessuno diceva niente. desideravo essere tanto un premium che alla fine l'ho comprato! Perché invece di dire "ma vai a comprarti il gioco" o "testa di ca..." O anche "compra il gioco e ne riparliamo" altre cose, invece non lo intrighiamo a comprare il gioco (gentilmente e amichevolmente)? Non so se mi sono capito Comunque Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bilbolo_it 6 Inviato Febbraio 18, 2014 Se vuoi comprare Minecraft senza carta di credito utilizza questa guida bit.ly/JtMp00 [spoiler]Sherlock Mode:ON Dopo un attenta ricerca sono giunto alla conclusione che lei,Signore,non abbia comprato Minecraft e posso dimostrarlo: Gli utenti premium hanno la loro skin sotto la parte dell'utente (Vedi Baggio636 e altri...). Andando nel tuo profilo non è possibile vedere la tua skin che ruota. Andando a cercare il tuo nick su SkinSearch e siti simili non appare nessun risultato. Da quello che ho capito lei è ancora un neofita di questo gioco quindi le spiego brevemente la differenza tra cracked e premium: Premium=Versione originale comprata Cracked=Versione fakenonoriginalecracckatadahackerchenonvoglionosupportarequestogioco Sherlock Mode:OFF [/spoiler] Ehm... La mia nabbezza è limitata esclusivamente all'utilizzo di minecraft e (essendo un neofita) anche sul forum. Tuttavia, esimio Holmes, temo di doverla contraddire, in quanto conscio della differenza tra cracked e premium version. E, a meno che un sito in tutto e per tutto identico a quello della Mojang (e con mail di report dei pagamenti identici a quelli ufficiali) mi abbia rubato dei soldi (dandomi tuttavia in cambio una versione premium), sono quasi sicuro di averla comprata. Al secondo tentativo (al primo non capendo come funzionavano i pagamenti mi limitavo a tirare le monetine allo schermo... quanti monitor buttati...). Ma originale. P.s.: ho varie conoscenze di internet, programmazioni e hardware... Ripeto, nabbo di MC, non di tutto il resto lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Febbraio 18, 2014 Ehm... La mia nabbezza è limitata esclusivamente all'utilizzo di minecraft e (essendo un neofita) anche sul forum. Tuttavia, esimio Holmes, temo di doverla contraddire, in quanto conscio della differenza tra cracked e premium version. E, a meno che un sito in tutto e per tutto identico a quello della Mojang (e con mail di report dei pagamenti identici a quelli ufficiali) mi abbia rubato dei soldi (dandomi tuttavia in cambio una versione premium), sono quasi sicuro di averla comprata. Al secondo tentativo (al primo non capendo come funzionavano i pagamenti mi limitavo a tirare le monetine allo schermo... quanti monitor buttati...). Ma originale. P.s.: ho varie conoscenze di internet, programmazioni e hardware... Ripeto, nabbo di MC, non di tutto il resto lol Me piasi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Febbraio 18, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin La sezione guide è sempre aperta se ti serve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 19, 2014 Benvenuto e buona permanenza :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S&A 13 Inviato Febbraio 19, 2014 Tu non hai fantasia nei titoli...bhé io non ho fantasia nel salutare...che dire Benvenuto e buona permanenza :fermosi: :fermosI: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bilbolo_it 6 Inviato Febbraio 19, 2014 Grazie a tutti^^ Se vuoi comprare Minecraft senza carta di credito utilizza questa guida bit.ly/JtMp00 [spoiler]Sherlock Mode:ON Dopo un attenta ricerca sono giunto alla conclusione che lei,Signore,non abbia comprato Minecraft e posso dimostrarlo: Gli utenti premium hanno la loro skin sotto la parte dell'utente (Vedi Baggio636 e altri...). Andando nel tuo profilo non è possibile vedere la tua skin che ruota. Andando a cercare il tuo nick su SkinSearch e siti simili non appare nessun risultato. Da quello che ho capito lei è ancora un neofita di questo gioco quindi le spiego brevemente la differenza tra cracked e premium: Premium=Versione originale comprata Cracked=Versione fakenonoriginalecracckatadahackerchenonvoglionosupportarequestogioco Sherlock Mode:OFF [/spoiler] Scusa, ma non posso fare a meno di ri-quotarti lol (non ce l'ho con te, solo che gli pseudo-Sherlock non mi sono mai piaciuti (per motivi che poi racconterò in seguito xD) La mia bellissima skin personale (inizialmente volevo scrivere "notselc" ma poi la mia pigrizia ha prevalso) è adesso visibile (come gli altri premium ù.ù) nel mio profilo. Se nessuno mi dice che è possibile collegare l'account di MC, che ne so io? D: Farei uno screenshot di quando pagai il gioco (dovrei ancora avere la mail di conferma), ma sono leggermente pigro per farlo... Inoltre, credo di aver dimostrato di essere in possesso di un premium e non di un SP. Peace and love <3 Tu non hai fantasia nei titoli...bhé io non ho fantasia nel salutare...che dire Benvenuto e buona permanenza :fermosi: :fermosi: Saremmo un'accoppiata perfetta, sai? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S&A 13 Inviato Febbraio 19, 2014 Grazie a tutti^^ Scusa, ma non posso fare a meno di ri-quotarti lol (non ce l'ho con te, solo che gli pseudo-Sherlock non mi sono mai piaciuti (per motivi che poi racconterò in seguito xD) La mia bellissima skin personale (inizialmente volevo scrivere "notselc" ma poi la mia pigrizia ha prevalso) è adesso visibile (come gli altri premium ù.ù) nel mio profilo. Se nessuno mi dice che è possibile collegare l'account di MC, che ne so io? D: Farei uno screenshot di quando pagai il gioco (dovrei ancora avere la mail di conferma), ma sono leggermente pigro per farlo... Inoltre, credo di aver dimostrato di essere in possesso di un premium e non di un SP. Peace and love <3 Saremmo un'accoppiata perfetta, sai? xD Ahahahhah <3 Sei molto simpy. Ora ti metto amico :fermosi: :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti