Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

S&A

User Skin?

Recommended Posts

Salve, non so ma alcuni hanno sul profilo " User Skin " e si vede la loro skin come mai alcuni no come si fa ad avere? Grazie in anticipo :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi aver convalidato l'account, e a sua volta, dei avere Minecraft Premium. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi aver convalidato l'account, e a sua volta, dei avere Minecraft Premium. :)

Ho mine premuim...e poi in che senso convalidato? o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel menu a sinistra l'ultima voce porta alla pagina per la verifica: http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=core&module=usercp

Il senso c'è: non ci si può fidare sulla parola di uno che dice "io ho il premium, questo è il mio account...". Nessun dato viene salvato, ma soltanto utilizzato temporaneamente per il login, noi salviamo soltanto l'associazione "utente forum"-> "nick premium valido".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel menu a sinistra l'ultima voce porta alla pagina per la verifica: http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=core&module=usercp

Il senso c'è: non ci si può fidare sulla parola di uno che dice "io ho il premium, questo è il mio account...". Nessun dato viene salvato, ma soltanto utilizzato temporaneamente per il login, noi salviamo soltanto l'associazione "utente forum"-> "nick premium valido".

Grazie Kaos.

Ah, visto che ci sei non è che mi potresti spiegare brevemente come funziona  il titolo utente ? Prima ero Picchia alberi, ora utente mi spieghi bene come funziona pls?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.