Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yuni

France House

Recommended Posts

Boh, a me come sempre non piace.. Ma ti vorrei dire il perchè e magari permettermi di darti qualche consiglio (Secondo la mia modestissima opinione ovviamente). Le trovo troppo cubiche, povere e "piatte". Io proverei ad arricchirle molto con dettagli e cercare di non farle troppo cubiche o rettangolari. Ma si tratta solo di gusti, è chiaro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a me come sempre non piace.. Ma ti vorrei dire il perchè e magari permettermi di darti qualche consiglio (Secondo la mia modestissima opinione ovviamente). Le trovo troppo cubiche, povere e "piatte". Io proverei ad arricchirle molto con dettagli e cercare di non farle troppo cubiche o rettangolari. Ma si tratta solo di gusti, è chiaro. 

Beh, avendo solo metà del disegno, ho dovuto creare il 50%/40%.

Francamente, non ho molta fantasia :asd:, e poi, se leggi bene, è una casa "antica".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla toglie al fatto che le tue costruzioni (Ho parlato in generale, infatti) le trovo tutte carenti sotto quegli aspetti, non mi limitavo a parlare di questa. Io fossi in te sperimenterei con scalini/slabs/muri di cobblestone/staccionate ecc. per tutti i dettagli di rilievo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla toglie al fatto che le tue costruzioni (Ho parlato in generale, infatti) le trovo tutte carenti sotto quegli aspetti, non mi limitavo a parlare di questa. Io fossi in te sperimenterei con scalini/slabs/muri di cobblestone/staccionate ecc. per tutti i dettagli di rilievo :)

Tu dici? :3
Allora, piu tardi vediamo se metto giù qualcosa! :3
Grazie dei consigli! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.