λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 18, 2014 Noterete che il magazzino non sta avendo più post nuovi in questo periodo. Dove sono finiti quei tipi che facevano skin o che le prendevano per spacciarle come proprie D: ? ( Senza offesa ... ) Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 26, 2014 Edit : non se lo cagA nessuno Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FiireHD 5 Inviato Febbraio 27, 2014 Avranno altri progetti... penso... Sent from my iPhone using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 27, 2014 Non credo. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 27, 2014 Saranno sicuramente occupati :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trebor 42 Inviato Febbraio 28, 2014 Noterete che il magazzino non sta avendo più post nuovi in questo periodo. Dove sono finiti quei tipi che facevano skin o che le prendevano per spacciarle come proprie D: ? ( Senza offesa ... ) Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk io ero uno che faceva skin, ma mi sono trasferito sulla playstation a causa di nuovi giochi e dlc comprati :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 1, 2014 Non ho voglia di farne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 1, 2014 Non ho voglia di farne E io non posso farle sul computer , :ASD: , ma qualcuno ha fatto , da poco , una skin orrenda. Comunque , consigli per uno skin maker per tablet? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 1, 2014 E io non posso farle sul computer , :asd: , ma qualcuno ha fatto , da poco , una skin orrenda. Comunque , consigli per uno skin maker per tablet? c'era un programma figo dove tu disegnavi le skin nela relata, ci facevi la foto e voilà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 14, 2014 c'era un programma figo dove tu disegnavi le skin nela relata, ci facevi la foto e voilà Tipo mcskin3d non ce ne sono ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Marzo 28, 2014 io ne ho fatte parecchie per questo forum, ho smesso perché poi sei pieno di richieste ogni giorno ne avevo una o 2 nuove da fare , e poi mi sono dato al disegno e la pittura ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 28, 2014 Io provo a farle, ma a volte con scarso successo. (Anche se le pubblico) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 28, 2014 Io provo a farle, ma a volte con scarso successo. (Anche se le pubblico) Scarsi , visto quello che mi hai mandato . Senza offesa ... te lo spiego dopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 28, 2014 Scarsi , visto quello che mi hai mandato . Senza offesa ... te lo spiego dopo. Cosa ti ho mandato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 28, 2014 Cosa ti ho mandato? Quella skin sul tipo di cui avevo fatto richiesta , ed era uscita terribile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 28, 2014 Ah, ma su quella cosa per me era impossibile fare una skin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 28, 2014 Ah, ma su quella cosa per me era impossibile fare una skin. Ehm , fai caso che qualcuno ci è riuscito . E poi , fare uno schizzo sensato era possibile ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 28, 2014 Me ne rendo contro che uno ci è riuscito, anche se quella skin era fatta bene, a me non piaceva. Ma poi sono ancora agli inizi con le skin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti