λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 18, 2014 Salve. Vorrei una skin di questo tipo : ho avuto problemi con la testa , e non so come farla. Credo che la parte della testa sia composta da un cappuccio , sopra il cappuccio ha quella ghirlanda ( ? ) . Ps: lo shading deve essere buono. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FiireHD 5 Inviato Febbraio 18, 2014 Una foto migliore?? E poi vuoi tutta la skin o solo la testa?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 18, 2014 Una foto migliore?? E poi vuoi tutta la skin o solo la testa?? Migliore ? Il soggetto è cosi poco fregato che non riesco a trovare una foto in cui si vedono le spalle. La voglio tutta , comunque. Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 22, 2014 Edit: ragazzi , nessuno è interessato? Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 24, 2014 Edit un altra volta , ragazzi ! Mi serve la skin... Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 14, 2014 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 16, 2014 Up , -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 16, 2014 Potrei Provarci. . . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 16, 2014 Potrei Provarci. . . E provaci c: . Ricordati che si deve fare intera ... e con buon shading c: . Dopo che hai finito me la mandi in messaggio privato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 16, 2014 Mi serve il nome del personaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 16, 2014 Mi serve il nome del personaggio. CAMPAIGNER ... è il nome del personaggio di turok dinosaur hunter che corrisponde all'immagine sopra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silas 50 Inviato Marzo 16, 2014 È il massimo che sono riuscito a fare, ti piace? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 16, 2014 Il massimo che ho fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 17, 2014 È il massimo che sono riuscito a fare, ti piace? Togli l'url della skin e passala via messaggio privato , per il resto BRAVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stupenda ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pronchius/Diamondminie 3 Inviato Aprile 21, 2014 Provo anch'io se vuoi Inviato dal mio QiLive 8 utilizzando TapatalkSN molto bravo Inviato dal mio QiLive 8 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 21, 2014 Provo anch'io se vuoi Inviato dal mio QiLive 8 utilizzando Tapatalk SN molto bravo Inviato dal mio QiLive 8 utilizzando Tapatalk Troppo tardi , tanto me l'hanno già fatta . Comunque , se vuoi fare un fallimento , prego . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti