Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Zombie Apocalypse Aka Zombie Surival

Recommended Posts

Ti ringrazio ma... ultimamente ho dei problemi e anche la scuola ci si mette di mezzo... quindi anche se il secondo livello sia quasi finito uscirà forse fra qualche settimana

Ok , non c'è problema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECENSIONE ZOMBI APOCALYPSE :

REDSTONE : 6

A quanto ho visto hai usato abbastanza redstone, dato che alla fine ho messo in creative per vedere la mappa, e sembra molto buono come sistema di redstone. E uno si chiede, allora perchè il 6 ?

Per 2 semplici motivi :

1 la porta dell' hotel non si apre ( vado li con 10 di exp e non si apre uguale, il sistema è sbagliato a livello di redstone )

2 ogni volta che respawni riparti sempre dal punto in cui sei morto, con 10000000000000 zombi che sono spawnati nel momento in cui te sei morto. ti consiglio di far in modo che uno quando muore ricomincia tutto, se no non c'è più gusto ed ognuno sa di morire in partenza. Oltretutto tu stesso hai detto che è possibile fare la mappa più e più volte, ma a causa di questo devo per forza riscaricare la mappa dall' inizio

AMBIENTAZIONI : 6 e mezzo

Lo spawn point è abbastanza figo ( anche se non c' entra nulla con una zombie arena ), ma la mappa proprio non la posso sopportare. Il giardino è minuscolo, l' hotel fa abbastanza schifo e arrivare fino in cima è una ca***ta. Inoltre appena arrivi a prendere la chest per finire il livello, è impossibile arrivare alla porta perchè è già pieno di zombi. Dopo aver rotto la porta ( dato che la leva non funziona ) per finire il livello ci ho messo 10 minuti. 1 per arrivare al chest di fine livello ( dopo aver preso il chest con il blocco di pietra e le sbarre ) e 9 solo per arrivare a quella cazzo di porta 

DIFFICOLTA' : 5 e mezzo

La cosa più noiosa del gioco. Zombi che spawnano sempre, aiutati dalle minuscole ambientazioni della mappa, renderanno la mappa un inferno. tanto per sottolineare, con difficoltà non intendo dare il voto in base al fatto che un gioco è più difficile di altri o viceversa, ma al contrario il voto lo do in base alla fattibilità della mappa e la corretta scelta delle difficoltà. Qui esiste una sola difficolta : difficile. Perchè cambiare la difficoltà tramite bottoni non serve, tanto rimane uguale, e dal giorno alla notte cambia poco, per il semplice fatto che gli zombi ce ne saranno tanti uguali, soprattutto quelli con le armature e quelli piccoli, che possono anche sopravvivere al sole. Ma non è finita, hai anche sbagliato i bottoni del giorno e della notte, infatti se premi il bottone con scritto giorno viene notte e viceversa. Ti consiglio vivamente di rivedere l' intero apparato delle difficoltà, e anche quello di redstone collegato ad esso.

Per la storia non posso ancora scrivere niente dato che non è finita

DIVERTIMENTO: 7 e mezzo

Con quest ultimo ti salvi dato che, togliendo tutti gli errori e bug, la mappa è abbastanza divertente, anche se ti consiglio di rivedere tutta la struttura. Io sono un grande amante delle zombi arena e spero che questa mi rilevi delle sorprese in futuro, anche della trama che promette bene

Infine voglio solo dire che a me la mappa non mi è piaciuta, forse questi errori ci sono solo a me, in ogni questo è come ne penso io. Agli altri è piaciuta, forse hanno giocato una mappa diversa dalla mia. In ogni caso dato che è un alpha spero che potrai migliorare la mappa, magari correggendo qualcosa e aggiungere altro nel secondo livello.

Comunque a me non ha dato problemi di permesso o di download della mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

RECENSIONE ZOMBI APOCALYPSE :

REDSTONE : 6

A quanto ho visto hai usato abbastanza redstone, dato che alla fine ho messo in creative per vedere la mappa, e sembra molto buono come sistema di redstone. E uno si chiede, allora perchè il 6 ?

Per 2 semplici motivi :

1 la porta dell' hotel non si apre ( vado li con 10 di exp e non si apre uguale, il sistema è sbagliato a livello di redstone )

2 ogni volta che respawni riparti sempre dal punto in cui sei morto, con 10000000000000 zombi che sono spawnati nel momento in cui te sei morto. ti consiglio di far in modo che uno quando muore ricomincia tutto, se no non c'è più gusto ed ognuno sa di morire in partenza. Oltretutto tu stesso hai detto che è possibile fare la mappa più e più volte, ma a causa di questo devo per forza riscaricare la mappa dall' inizio

AMBIENTAZIONI : 6 e mezzo

Lo spawn point è abbastanza figo ( anche se non c' entra nulla con una zombie arena ), ma la mappa proprio non la posso sopportare. Il giardino è minuscolo, l' hotel fa abbastanza schifo e arrivare fino in cima è una ca***ta. Inoltre appena arrivi a prendere la chest per finire il livello, è impossibile arrivare alla porta perchè è già pieno di zombi. Dopo aver rotto la porta ( dato che la leva non funziona ) per finire il livello ci ho messo 10 minuti. 1 per arrivare al chest di fine livello ( dopo aver preso il chest con il blocco di pietra e le sbarre ) e 9 solo per arrivare a quella cazzo di porta 

DIFFICOLTA' : 5 e mezzo

La cosa più noiosa del gioco. Zombi che spawnano sempre, aiutati dalle minuscole ambientazioni della mappa, renderanno la mappa un inferno. tanto per sottolineare, con difficoltà non intendo dare il voto in base al fatto che un gioco è più difficile di altri o viceversa, ma al contrario il voto lo do in base alla fattibilità della mappa e la corretta scelta delle difficoltà. Qui esiste una sola difficolta : difficile. Perchè cambiare la difficoltà tramite bottoni non serve, tanto rimane uguale, e dal giorno alla notte cambia poco, per il semplice fatto che gli zombi ce ne saranno tanti uguali, soprattutto quelli con le armature e quelli piccoli, che possono anche sopravvivere al sole. Ma non è finita, hai anche sbagliato i bottoni del giorno e della notte, infatti se premi il bottone con scritto giorno viene notte e viceversa. Ti consiglio vivamente di rivedere l' intero apparato delle difficoltà, e anche quello di redstone collegato ad esso.

Per la storia non posso ancora scrivere niente dato che non è finita

DIVERTIMENTO: 7 e mezzo

Con quest ultimo ti salvi dato che, togliendo tutti gli errori e bug, la mappa è abbastanza divertente, anche se ti consiglio di rivedere tutta la struttura. Io sono un grande amante delle zombi arena e spero che questa mi rilevi delle sorprese in futuro, anche della trama che promette bene

Infine voglio solo dire che a me la mappa non mi è piaciuta, forse questi errori ci sono solo a me, in ogni questo è come ne penso io. Agli altri è piaciuta, forse hanno giocato una mappa diversa dalla mia. In ogni caso dato che è un alpha spero che potrai migliorare la mappa, magari correggendo qualcosa e aggiungere altro nel secondo livello.

Comunque a me non ha dato problemi di permesso o di download della mappa

Capisco tutto!....posos solo dire.... il circuito delle porte dell'hotel FUNZIONA UNA VOLTA OGNI 20 ANNI se puoi suggerirmi tramite mp come risolvere ti ringrazierei e non ho capito questa frase:

Inoltre appena arrivi a prendere la chest per finire il livello, è impossibile arrivare alla porta perchè è già pieno di zombi. Dopo aver rotto la porta ( dato che la leva non funziona ) per finire il livello ci ho messo 10 minuti. 1 per arrivare al chest di fine livello ( dopo aver preso il chest con il blocco di pietra e le sbarre ) e 9 solo per arrivare a quella cazzo di porta 

SE intendi la porta al primo piano dentro all'hotel per aprila c'é un bottone di legno sopra di essa (si lo ho messo apposta per camuffarlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono molto curioso, oggi la provo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bug:
- Si inizia con la creative
- Ci sono i trucchi attivi
- I CommandBlock per settare il Giorno/Notte sono invertiti
- Nessuna informazione su cosa si deve fare all'inizio
- Si vedono i log dei comandi (Blocco piazzato, oggetti evocati ettc.)
- Nessuna moderazione dell'evocazione dei Zombie
- Circuito della porta dell'hotel non funzionante
- Mappa non completa (solo livello 1)

Consigli:
- Aggiustare tutti i bug
- Pubblicare la mappa SOLO se completa
- Aggiungere una storia di sottofondo
- Aggiungere mob modificati (non zombie semplici)
- Applicare effetti speciali (con /effect o /particle o altri)
- Migliorare il building e allargare la mappa di gioco
- Aggiungere items e armi completamente personalizzate
- Togliere infinità all'arco iniziale (mica si hanno munizioni infinite in real life!)
- Molto altro ancora...

Non recensisco la mappa perchè non sono un recensore e non ho esperienza in mappe non minigame o incentrate sulla Redstone. Posso recensirla magari se completa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.