Nemoraffa 41 Inviato Febbraio 20, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=1YrerKnAfWg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 20, 2014 Nope. [media]http://www.youtube.com/watch?v=1Wytn-_MSBo[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 20, 2014 cos'è sto cancer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 20, 2014 cos'è sto cancer? il tuo sogno erotico più spinto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Febbraio 20, 2014 il tuo sogno eretico Mlmlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Febbraio 20, 2014 Mlmlmlml Mandi in cenere la verità! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 21, 2014 Dio mi ha dato il cervello se non lo usassi gli mancherei di rispetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Febbraio 21, 2014 E tutto crolla come in borsa, la favella nella morsa, la mia pelle é bella arsa: il processo della farsa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 21, 2014 E tutto crolla come in borsa, la favella nella morsa, la mia pelle é bella arsa: il processo della farsa!adesso mi tocca tappare la bocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Febbraio 23, 2014 Vedete ragazzi, le droghe fanno male (dai) E se non credete a me, chiedetelo al vostro papà (chiedilo a lui amico) E se non credete a lui, chiedetelo alla mamma (giusto) Vi dirà come lei le usa tutto il tempo (lo farà) Quindi ragazzi dite no alle droghe (va bene) Così non vi comporterete come fanno tutti E non c'è proprio nient'altro da direLe droghe sono cattive, 'pito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti