Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
NoLifeKing

Shaders + Forge, Blocchi E Pg Scomparsi, Temo Che Nessuno Possa Darmi Una Mano:l

Domanda

Ciao a tutti, il problema si presenta davvero grave.. 
Nell'ultimo periodo stavo usando un launcher keinet sp 1.7.4 perché ero troppo pigro per andare a ripescare l'email con cui avevo l'account originale di minecraft, comunque sia non è questo il punto:
 
Recentemente ho scaricato optifine .. fin lì nulla, almeno credo..
poi, 
Un giorno ho deciso da installare "shaders unbeliveable mod" etz .. con una bella texturepack da 256x256 
 
Ho praticamente solo seguito questo tutorial alla lettera passo dopo passo:
 
 
l'unica differenza era .. non ho mai installato mods prima, così ho dovuto creare la cartella " mods " nel mio . minecraft .. nulla di strano credo, ho solo creato la cartella per inserircele, non so se sia stato quello il problema, la cartella era nel posto giusto o per lo meno nello stesso posto di dove l'aveva il tizio che ha fatto il video-tutorial ..
 
poi ho aperto minecraft , utilizzando Forge ( forge - 1.7.2 - 10.12.0.1024 -installer ) precisamente, scaricato da dove mi era stato detto nel video ecc, ho creato un nuovo mondo per testare la mia nuova mod shader + eeeeeeeeeeee ..
 
Le nuvole erano incredibili, fantastiche .. ( sì, la 2 ° parte del tutorial è stato tutto seguito alla lettera e risultava perfetto , il pacchetto .rar degli shader Seus era fantastico) , anche il pacchetto di texture 256 è perfetto .. MA ..
 
Il personaggio ed i blocchi .. scomparsi ...
 
Le uniche cose che erano disponibili, per vedere (eccetto nuvole e il sole/luna ) erano i fiori, le bolle d' acqua , gli elementi (qualsiasi item), ma il mondo ( badrock compresa ) era non visibile .
 
Un'altra cosa strana è che , quando apro l'inventario ( tasto E ) per la prima volta ( e solo per la prima volta) posso vedere il mio personaggio per circa 0,5 secondi .. davvero strano ..
 
Qui andiamo con la parte cattiva ...
 
Ho cancellato e reinstallato tutta la cartella nel roaming del .minecraft (non ha funzionato )
 
Java ho reinstallato (non ha funzionato )
 
Ho provato un launcher diverso , non KeiNet sp minecraft questa volta , ma l'originale , launcher minecraft 1.3.10 , utilizzando un account diverso , quello premium di un mio amico ( e sì , ancora non funzionava ), con qualsiasi launcher e account lo provo non funziona..
 
L'ho fatto partire usando sandboxie che è il programma che "esclude il sistema operativo" ma niente pure li..
 
Ho cambiato scheda grafica con una nuova Radeon HD 7990 che è anche bella potente e testato tutti i miei altri componenti hardware del pc , funzionano tutti bene , posso giocare a Crysis, starcraft2 ecc ( ma Minecraft  è l'unico che continua a darmi questo strano problema )
 
Esausto ho infine reinstallato l'intero sistema operativo [ Windows 7 Ultimate 64 bit] ( e sì ! ancora non funziona )
 
 
qui ho alcuni screenshot dopo il formattamento e la re- installazione di Windows 7 .. giusto per farvi avere un'idea ...
sto provando a chiedere un pò in tutti i forum ma per il momento non ho riscontri positivi
 
S3p3VTf.pngoRLgUkb.pngRdbkaWf.png
 
 
In altre parole sembra che da questo pc non abbia più la possiblità di giocare a minecraft... forse è qualcosa legato all'ip (?) onestamente non lo so..
Non so più a chi rivolgermi... se ci fosse qualche bravo modder o qualsivoglia altra persona che ne sappia parecchio sarei veramente grato nel caso decidesse di darmi una mano a risolvere.
Buon mine a tutti, voi che potete Xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora , ecco quello che faccio io :

 

- Togliere il .minecraft

- Avviare minecraft e crearne uno nuovo.

- scaricati l'ultimo file di forge (installer)

- Av

via minecraft con la selezione giusta

 

- Avvia minecraft.

- Installa la versione di GLSL Shader giusta per quella versione e inseriscila nella cartella mods

- Avvia minecraft un'ultima volta.

- Scaricati lo Shader ed inseriscilo nella cartella shaders di .minecraft

- Scaricati l'optifine e inseriscila dentro mods

- Avvia minecraft ed ecco la tua mod.

 

Hai fatto così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok ma "dice di fare così" come? potete essere più specifici?

apro il prompt dei comandi come amministratore e ? non vi seguo..

 

p.s.

se si và in  c: / programmi (x86) & programmi / java / jre7 / bin , la si trova lo stesso quella cartella, tu intendi dire che non c'è più all'interno del .minecraft? o che non prende più i dati dal bin di java?

 

 

 

 

 

quoto

lo sai che dalla 1.6+ non esiste la cartella bin?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

A me c'è è possibile?

avrai usato una versione precedente alla 1.6...
Comunque non andiamo offtopic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Nelle guide dice di fare così, eseguire come operatore e di eseguire quel comando.

quoto

Prova ad installare una texture pack alla vecchia maniera, andando in .minecraft/bin/minecraft.jar e aggiungi la texture


lo sai che dalla 1.6+ non esiste la cartella bin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle guide dice di fare così, eseguire come operatore e di eseguire quel comando.

 

puoi essere più specifico? '_'

dovrei aprire il prompt dei comandi facendo esegui come amministratore, poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per installare la mod ho fatto così http://www.youtube.com/watch?v=0Qn3PVGWmfc pari pari, ma quando non funzionava, nel tentare di farlo funzionare non ho reinstallato nessuna mod, volevo farlo funzionare in versione vanilla, e non solo ho eliminato e riscaricato il .minecraft e tutta la roba di minecraft nel pc, ma ho proprio formattato il pc e reinstallato windows, java e driver video..


 

Mmm, forse ho mancato qualcosa, del resto è la prima volta che mi destreggio con sta roba, tuttavia se intendi copiare lo specifico file atio6axx.dll e l'altro .dll per poi incollarli all'interno della cartella bin di Java si, ma se intendi qualcos'altro mi sa di no, ho messo le dll per altro sia in java che in system32 e syswow64 direttamente e poi riavviato il pc
Il prompt dei comandi avviato come amministratore..in che senso? °-°

Nelle guide dice di fare così, eseguire come operatore e di eseguire quel comando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora , ecco quello che faccio io :

 

- Togliere il .minecraft

- Avviare minecraft e crearne uno nuovo.

- scaricati l'ultimo file di forge (installer)

- Av

via minecraft con la selezione giusta

 

- Avvia minecraft.

- Installa la versione di GLSL Shader giusta per quella versione e inseriscila nella cartella mods

- Avvia minecraft un'ultima volta.

- Scaricati lo Shader ed inseriscilo nella cartella shaders di .minecraft

- Scaricati l'optifine e inseriscila dentro mods

- Avvia minecraft ed ecco la tua mod.

 

Hai fatto così?

 

per installare la mod ho fatto così http://www.youtube.com/watch?v=0Qn3PVGWmfc pari pari, ma quando non funzionava, nel tentare di farlo funzionare non ho reinstallato nessuna mod, volevo farlo funzionare in versione vanilla, e non solo ho eliminato e riscaricato il .minecraft e tutta la roba di minecraft nel pc, ma ho proprio formattato il pc e reinstallato windows, java e driver video..


Ma con quei due file hai utilizzato proprio "copy atio6axx.dll .dll"?

E soprattutto hai avviato il cmd come amministratore?

 

Mmm, forse ho mancato qualcosa, del resto è la prima volta che mi destreggio con sta roba, tuttavia se intendi copiare lo specifico file atio6axx.dll e l'altro .dll per poi incollarli all'interno della cartella bin di Java si, ma se intendi qualcos'altro mi sa di no, ho messo le dll per altro sia in java che in system32 e syswow64 direttamente e poi riavviato il pc
Il prompt dei comandi avviato come amministratore..in che senso? °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<script type='text/javascript'>window.mod_pagespeed_start = Number(new Date());</script>

 

 

 

Ma come dicevo ho usato anche l'mc originale la 1.3.10 mi pare con l'account minecraft comprato che mi ha dato in prestito un mio amico per il test ma niente da fare..

cioè, ho tolto tutto, ho formattato proprio il pc, ma il problema rimane.. cosa intendi con rifar tutto? cioè.. reinstallare windows la 4a volta? :/

 

mi avevano linkato questa discussione http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=386289

ma anche sostituendo i 2 file  ( atio6axx.dll e atioglxx.dll ) nei bin di Java 32 & Java 64   non dà risultati, poi non so se ci sia qualche altro consiglio da quella discussione che non sono riuscito a estrapolare

Ma con quei due file hai utilizzato proprio "copy atio6axx.dll .dll"?

E soprattutto hai avviato il cmd come amministratore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<script type='text/javascript'>window.mod_pagespeed_start = Number(new Date());</script>

 

<script type='text/javascript'>window.mod_pagespeed_start = Number(new Date());</script>

 

 

Hai l'antivirus disattivato? Hai cancellato tutto e provato a reinstallare solo MC?
Se sì, è un problema del gioco.

 

Sisi.. quindi, appurato che è un problema del gioco.. c'è qualcosa che posso fare? x_x

considerato che ho provato a riscarlo tutto con diversi launcher e riscaricare i diversi launcher stessi .. :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

<script type='text/javascript'>window.mod_pagespeed_start = Number(new Date());</script>

 

<script type='text/javascript'>window.mod_pagespeed_start = Number(new Date());</script>

 

 

 

Ma come dicevo ho usato anche l'mc originale la 1.3.10 mi pare con l'account minecraft comprato che mi ha dato in prestito un mio amico per il test ma niente da fare..

cioè, ho tolto tutto, ho formattato proprio il pc, ma il problema rimane.. cosa intendi con rifar tutto? cioè.. reinstallare windows la 4a volta? :/

 

mi avevano linkato questa discussione http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=386289

ma anche sostituendo i 2 file  ( atio6axx.dll e atioglxx.dll ) nei bin di Java 32 & Java 64   non dà risultati, poi non so se ci sia qualche altro consiglio da quella discussione che non sono riuscito a estrapolare

 

Hai l'antivirus disattivato? Hai cancellato tutto e provato a reinstallare solo MC?
Se sì, è un problema del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo una soluzione: Chuck Norris.

 

 

 

 

Mi spiace, non so piu' che dirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<script type='text/javascript'>window.mod_pagespeed_start = Number(new Date());</script>

 

Ti consiglio di rifar tutto, questo problema lo stanno avendo in molti (per lo meno nei post di altri forum americani); riscarica tutto e non ti sbottare con le texture a bomba e mod belle pesanti.

 

 

-Edit:Il Keinett da molte volte problemi di questo tipo, per andare sul sicuro ti consiglio di utilizzare mc originale.

 

 

Ma come dicevo ho usato anche l'mc originale la 1.3.10 mi pare con l'account minecraft comprato che mi ha dato in prestito un mio amico per il test ma niente da fare..

cioè, ho tolto tutto, ho formattato proprio il pc, ma il problema rimane.. cosa intendi con rifar tutto? cioè.. reinstallare windows la 4a volta? :/

 

mi avevano linkato questa discussione http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=386289

ma anche sostituendo i 2 file  ( atio6axx.dll e atioglxx.dll ) nei bin di Java 32 & Java 64   non dà risultati, poi non so se ci sia qualche altro consiglio da quella discussione che non sono riuscito a estrapolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh....è pesante come mod...solo questo so e che ho provato a scaricarlo anch'io ma niente da fare XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di rifar tutto, questo problema lo stanno avendo in molti (per lo meno nei post di altri forum americani); riscarica tutto e non ti sbottare con le texture a bomba e mod belle pesanti.

 

 

-Edit:Il Keinett da molte volte problemi di questo tipo, per andare sul sicuro ti consiglio di utilizzare mc originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ad occhio, non scarichi un pacchetto di dati.


Ad occhio, non scarichi un pacchetto di dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.