Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GiacomInox

Ehm... Guida A Minecraft

Recommended Posts

Salve!

Mi piacerebbe sapere se c'è gente interessata a creare una vera e propria "Mappa Tutorial" su minecraft, con spiegazioni, link utili e vari esempi di funzionalità riguardo le basi del gioco.

Questo argomento parte per pura curiosità, giusto per sapere se può essere interessante per qualche utente novizio...

Allora, ditemi qualche impressione!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti potrei aiutare io.  

Conosco tutto di minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un'unica domanda:

Conosci tutte le funzionalità (anche quelle in arrivo) dei command blocks?

Non tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un'unica domanda:

quali comandi ti servono principalmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per conoscerli, li conosco, semplicemente cerco qualcuno che possa hostare un server vanilla e/o realizzare parte del lavoro...

Ti interesserebbe partecipare?

Per quanto riguarda hostare, non posso aiutarti, per il resto, scusa, ma sto gia proggettando qualcosa per conto mio. Se ti serve qualcosa di specifico, chiedi pure, ma non vorrei prendermi un impegno, che poi probabilmente non rispetterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo ostare il server , mi dispiace , non posso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo ostare il server , mi dispiace , non posso.

Per quanto riguarda hostare, non posso aiutarti, per il resto, scusa, ma sto gia proggettando qualcosa per conto mio. Se ti serve qualcosa di specifico, chiedi pure, ma non vorrei prendermi un impegno, che poi probabilmente non rispetterei.

Ah, allora non importa, ci possiamo incontrare in LAN.

Ripeto, chiunque sia interessato a partecipare, mi invii un PM con tutti i dati utili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un'unica domanda:

Se vuoi presentare solo le basi allora posso aiutarti, se invece vuoi presentare al 100% le potenzialità dei Cb, Scoreboard ettc. allora è praticamente impossibile, dato che ci sono una infinità di utilizzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi presentare solo le basi allora posso aiutarti, se invece vuoi presentare al 100% le potenzialità dei Cb, Scoreboard ettc. allora è praticamente impossibile, dato che ci sono una infinità di utilizzi.

Quello che vorrei è aiutare gli utenti novizi ad avviare un survival.

Se tu mi volessi aiutare, mi farebbe molto piacere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io conosco molti comandi tranne alcune gamerule e lo scoreboard, ti posso aiutare ad esempio con il cambio di difficoltà in una partita o i teletrasporti, il salvataggio dell' inventario e altre cosette, ma riguardo all' hostare, non ti posso aiutare neanche io purtroppo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.