Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice21

Jeb Su Twitter

Recommended Posts

è sempre meglio non fumare

Ah, questo è relativo.

Molti sostengono che fumare ogni tanto faccia bene eh, e non parlo solo di fattoni o drogati vari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da grande vorrei fare il Medico.

Non c'è mai stata una persona, un Dio, a dire "da oggi la società sarà così", ma è tutto frutto dell'evoluzione tecnologica e culturale del Genere Umano, è in un certo senso natura quanto può esserlo una pianta o un cavallo, cosa che uno psicologo dovrebbe capire.

ma ormai gli anni gloriosi del Giappone sono passati, 

Merd...  :asd:

Quindi è colpa di una persona. O l'evoluzione tecnologica e culturale avviene per mano della natura?

Quindi questo è il minimo che possono fare? Beati loro  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi caro Giamy, tu hai tirato fuori una determinata critica dal nulla e me l'hai rivolta contro solo dio sa perchè. Probabilmente avevi i testicoli in movimento (markozz aiutaci a fermarli) quando l'hai fatto, beh non importa.

Io però, capendo la situazione, da prafo pimpo quale voglio essere (voglio, non mi definisco tale) ho evitato accuratamente i tuoi discutibilissimi pareri, con frasi scherzone e del tutto furvianti. Spero vivamente tu non te la sia presa per quel "va a zappare la terra" perchè quella frase, non era seria ne tantomeno inerente al discorso, anzi.

L'affermazione seria, invece, è stata il tuo "credo che andare a zappare serva più a te che a me, io almeno faccio qualcosa di concreto, giappominchia xdxd", commento stupido e altamente flammoso, dalla dubbia utilità.

Fa niente, ti ho risposto, credo anche abbastanza educatamente; forse il mio unico insulto, se così vogliamo chiamarlo, è stato "piccolo cervellino", ma non perchè mi son sentito alle strette e il mio status di emo/otaku mi obbligava ad insultarti, ma perchè ho voluto rispondere con forza a una tua provocazione. E' l'unica volta che ho alzato un pochino "la voce" in tutti i miei messaggi del topic, perdonami se ti ha scosso.

Inoltre vorrei farti notare che l'unica volta che ho iniziato a rispondere sensatamente ai tuoi messaggi è quando tu hai smesso di criticare la "categoria" e hai iniziato a insultare me.

Parlo di società di merda perchè io parto dal mio personale presupposto che se una determinatà società fa del male ad una persona sia una società negativa,  (ed è praticamente la cosa che guardano gli psicologi, a loro non frega di come va il mondo ma dei problemi che affliggono un determinato paziente. Ti prego non gettarti in argomenti che non conosci, ci perdi la corda); detto questo ciò che mi hai elencato è una tua personale visione del mondo, che io posso o meno condividere. Per te il mondo va bene così perchè siam noi a dar senso alle cose, per me un mondo buono sarebbe un mondo dove nessuno prova dolore a causa di altri. Mi segui? Sono punti di vista-

Comunque mi pare che se tu abbia una visione così "aperta" del mondo non dovresti neppure criticare determinati tipi persone, perchè come per il mondo, siamo noi che decidiamo di attribuirci un determinato significato/senso. (non dovresti nemmeno giudicare il giappone, alla fine se è andato a finire così un motivo deve starci dietro no?)

Detto questo voglio informarti che ti ho risposto ascoltando una canzone dei My chemical romance (House of Wolves), che mi tingo i capelli di nero (son castano naturale) e che metto spesso una maglietta dei green day per uscire di casa. A me sta bene così, son felice nei miei problemi. Poi se vuoi un perchè i mcr non siano da criticare è un altra cosa. Soncomunque felice per te se vuoi diventare medico, spero tu possa salvare tante tante vite in futuro.

Ah si, se vuoi continuare questa discussione non flammiamo, ci conosciamo da tempo alla fine, siam anche amici e dar spettacolo alle scimmie mi darebbe fastidio, se capisci cosa intendo.

In effetti la cosa del "piccolo cervellino" è l'unica cosa che mi ha infastidito, anche perché solitamente sono i BM che, non sapendo dove arrampicarsi, vanno ad attaccare l'intelligenza del proprio interlocutore.

Non ho niente contro di te, né l'ho mai avuta, semplicemente non condivido affatto, anzi condanno, l'espandersi della cultura Orientale in Occidente con tutto ciò che comporta, in aggiunta alle "mode" depressive stile Tokyo Hotel o cantanti così disagiati che fanno salire il Nazismo a livelli storici.

Semplicemente mi piange il cuore a vedere come, un miscuglio di culture a mio dir "Superiori" formatesi in Europa nel corso dei Millenni (si parte da quella Latina, che poi si è scissa in varie sotto culture; si parla di quella Italiana, quella Francese, quella Tedesca, quella Anglosassone, quella Danese, Olandese, Spagnola, Portoghese (per evitare fraintendimenti, non voglio dire che tutte queste culture derivino da quella latina, giusto per evitare che mi diate dell'ignorante lol) mischiarsi a culture che io definisco "disagio" in quanto formatesi in Oriente, definito da me ignoranza mista ad arretratezza e stupidità (come già detto, pareri, anche perché vanno interpretati, dato che il Giappone è avanti tecnologicamente anni luce a noi, tuttavia ci sono treni riservati alle donne perché sennò verrebbero molestate se viaggiassero con gli uomini, insomma cose che non stanno né in cielo né in Terra).

Poi ognuno è libero di fare, ascoltare e guardare ciò che vuole, non sarò certo io a dirti cosa fare.

Stammi bene dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Tokyo Hotel

tuttavia ci sono treni riservati alle donne perché sennò verrebbero molestate se viaggiassero con gli uomini, insomma cose che non stanno né in cielo né in Terra).

Che saranno almeno 5 anni che sono passati di moda.

Non sono treni, sono vagoni. Nelle ore di punta. E sono associazioni "clandestine". Di certo non tutti i maschi.

E di certo non è meglio dell'opposto. In America è pericolo andare da soli in ascensore con una donna perché ti potrebbe facilmente denunciare per molestia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dio santo.

guardate dove siamo andati a finire perché ad uno non piacevano i My Chemical Romance. (che manco a me piacciono,ormai sono abituato ad ascoltare Sabaton,Amon Amarth et simila.)

cioè,dai cosiddetti "emo-metallari-otaku-buhaioli" alla propria visione del mondo.

che mondo strano quello in cui ci troviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Fermatevi dio *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermatevi dio *****

bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

bello

santo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bello figo

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

ealloradelirio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.