Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LunexxTV

Redstone Accademy

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=864[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Redstone Accademy

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48274-lunexxtv/]LunexxTV[/url]

[b]File Submitted[/b]: 22 feb 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/mf6u71pdkl2sth1/Redstone+accamdey.rar

Ehi ragazzi, oggi vi propongo la mia prima custom map,è ancora in demo perchè sviluppandola da solo mi ci vuole molto più tempo per farla e idearla
È una Adventure/puzzle incentrata sull'uso (non complesso, abbastanza basilare) di redstone.
IMPORTANTE: giocatela con la snapshot 14w08a! Altrimenti vi troverete le chest vuote!
Scusate già l'eccessiva presenza di libri :(

Storia: (non contenuta in alcun libro nella mappa per ora)
Sei un ragazzo appassionato di redstone che si è iscritto ad un campus per sviluppare le tue conoscenze, ma tu non conosci le idee del presidente del campus e... (non spoilero, appena carico la versione completa completerò questa parte)

Nei commenti scrivete qualsiasi cosa, dalle critiche non gratuite e senza motivo) ai miglioramenti che posso apportare

MODIFICHE:
Fatte "stanze" per i vari scenari

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/864-redstone-accademy/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ho due parole su questa mappa:

Lo

Schifo

Non ci hai messo assolutamente nulla di tuo, pensa al villaggio NPC, alle chest piene di libri che nessuno leggerà mai...

Ah, preferisco le stanze chiuse, nelle mappe così semplici, non farci vedere il superflat!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è un problema mio, ma le chest sono tutte vuote e i cartelli sono incompleti. Gioco con la 1.7.4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome mi ispira ma i commenti non premettono bene, ora la provo! :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, l'ho provata ma senza offesa fa cagare.... ti do come voto -9 non si capisce niente e poi le casse sono tutte vuote....impegnati MOLTO di più. :fermosi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo... Bellissima!

Non ho trovato nessun oggetto nelle chest.

Come vuoi che si rompano i pistoni con la modalità Adventure?

Potresti spiegare cosa cosa quelle cose enormi sopra le case dei villager?

Bàh ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so perchè le chest sono vuote.. Giacom, se non con i libri allora cosa dovevo metterci per far capire la storia? Vabbe comunque grazie lo stesso per averla scaricata, nella versione originale risolverò tutti questi bug e cercherò di mettere più stanze..

Ah poi se almeno segui le istruzioni Vampire capisci a cosa servono quei cosi enormi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami , ma che cosa leggo se nelle chest non c'è niente? -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vampire vero, errore mio scusa xD Comunque ho capito perchè le chest compaiono vuote: avendo in mente di usare i nuovi comandi ho creato la mappa con la nuova snapshot e quindi aprendola con minecraft 1.7 le chest risultano vuote.. quindi se volete provarla giusta usate la snapshot 14w08... comunque domanda generale: come idea è buona secondo voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok. Quando posso la provo con lo snapshot

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modifiche e risolvimento del bug delle chest vuote eseguito :) Leggete la descrizione all'inizio e riscaricatela e ditemi se riscontrate altri bug 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani la provo, anche se parto demoralizzato cercherò di essere il più neutrale possibile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacom, lo farò nella versione completa dove farò anche probabilmente una lobby iniziale dove si spiegherà tutto senza interruzioni durante il gioco :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliora :c

Oltre al problema del cannone, non ho riscontrato bug, o altro D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lupo, lì ci sto ancora pensando bene cosa farci nella versione completa, forse non ho spiegato bene ma bastava costruirlo e quindi probabilmente nella versione completa metterò un "testforblocks" per vedere se lo avete fatto nel modo giusto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.