Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ddaviduz

Yutubbbbb

Recommended Posts

salve. sono ddaviduz. co-produttore e aiutante video nel canale youtube Aces OfTheGame [post='http://www.youtube.com/channel/UCJCnOABdC3Y_EbWgkZJ3pVw?feature=watch'][/post]. iscrivetevi al canale. guardate i nostri video e mettete dei like ;-) 

io sono l'addetto a minecraft con mie idee, recensioni, comicità (SL-enderman prossimamente, nn perdetevelo) e moooolto altro ancora. faccio un'argomento a video sennò diventa veramente palloso cercare gli argomenti. iscrivetevi perchè verrà veramente bene sto canale e nn ve ne pentirete. ci sarà anche ceck a mostrarvi dei tutorial bellissimi e impressionanti  (c'ha il mac, ghe credo). bene. ho finito, nn vi resta che iscrivervi e godervi lo spettacolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve. sono ddaviduz. co-produttore e aiutante video nel canale youtube Aces OfTheGame [post='http://www.youtube.com/channel/UCJCnOABdC3Y_EbWgkZJ3pVw?feature=watch'][/post]. iscrivetevi al canale. guardate i nostri video e mettete dei like ;-) 

io sono l'addetto a minecraft con mie idee, recensioni, comicità (SL-enderman prossimamente, nn perdetevelo) e moooolto altro ancora. faccio un'argomento a video sennò diventa veramente palloso cercare gli argomenti. iscrivetevi perchè verrà veramente bene sto canale e nn ve ne pentirete. ci sarà anche ceck a mostrarvi dei tutorial bellissimi e impressionanti  (c'ha il mac, ghe credo). bene. ho finito, nn vi resta che iscrivervi e godervi lo spettacolo

lol, lo so, infatti avrei fatto una intro da 4 secondi al massimo , scrivilo pure nei commenti così jack capisce che fa schifo. cmq ho notato che già qualcun'altro lo ha già scritto. nei prossimi video miglioreremo sicuramente. grazie mille del tuo commento, come ho detto nel video: ogni commento sia bello che brutto è sempre ben accettato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente da migliorare la qualità, le bande nere sono orrrrrribili da vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello  un problema di movie maker, basta settare il tipo di schermo, lui evidentemente ha messo il formato a 4:3

Non usare movie maker sarebbe una bella idea :rotfl:

Comunque il formato giusto è 16:9 ya?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si. purtroppo i video nn li modifico io ma mio cugino, cioè jack. adesso devo scaricarmi sony vegas e creerò un'intro migliore. grazie ancora


il pc di jack fa cacare: windows xp, versione più vecchia di movie maker e portatile penoso. scheda grafica in pixel (praticamente) e sistema op. a 64 bit. per fotuna mi ritrovo con un sistema operativo 64 bit windows 8 e con ram da 8gb. cmq se avete commenti commntate a più nn posso nel canale e nei video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

in che senso programmi craccati?

domande
Che versione di sony vegas?
(Platinum o pro)
Lo hai comprato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn penso neanche di usarlo se è per questo, cercherò un modo alternativo per fare una intro decente per sostituire quella che c'è ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ! Sono Jack (amministratore del canale) se avete qualche consiglio da darmi dite pure, la intro la cambierò...c'è altro? i commenti sia negativi che positivi sono ben accetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi copi pure? cmq l'intro che troverete nei prossimi video dura 4 secondi + la descrizione di cosa si fa durerà solo 10 secondi. grande tragurdo raggiunto anche grzie al tutorial su movie maker :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.