Guest BlazerSkywalker49 Inviato Febbraio 23, 2014 Ciao,mi potete consigliare 2 o 3 mod compatibili fra di loro che sono medievali-magiche :D Grazie (niente IC2 o Buildcraft o Red Power) URGENTE: Le mod per la 1.6.2 o .4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Febbraio 23, 2014 ThaumCraft - Ars Magica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Febbraio 23, 2014 ThaumCraft - Ars Magica La thaum la ho già :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxJoxXx 115 Inviato Febbraio 23, 2014 Witchery allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Febbraio 23, 2014 La potrei anche usare grazie :3 Ma ora basta magie D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao,mi potete consigliare 2 o 3 mod compatibili fra di loro che sono medievali-magiche :D Grazie (niente IC2 o Buildcraft o Red Power)
URGENTE: Le mod per la 1.6.2 o .4
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti