Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Battlefield 4? Cod Ghosts? Tomb Raider? Questo È Il Dilemma!

Recommended Posts

Vabbè dai, è anche vero che un giocatore un minimo capace se becca un nemico da dietro lo accoltella :asd:

Beh, su CoD lo accoltella anche davanti, di lato, da sopra e da sotto, quindi :asd:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non farò hater random di Cod in questo commento.

semplicemente se Cod Ghost ti è piaciuto.

sappi che in Battlefield 4 semplicemente corri più lento,qualcosa si spacca se gli spari e puoi andare in giro a spammare con un carro armato invece che con un fucile da cecchino.

insomma,se vuoi un Cod Ghost con veicoli e cose più grandi,piglia Battlefield 4.

se vuoi un filo di trama e non sparare ad cazzum piglia Tomb Raider.

Prega che Kaos non veda il tuo commento

Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho una ps4 e vorrei comprarmi un gioco.

Ho già call of duty: ghosts e mi piace molto (è il mio primo call of duty, lo so che sono tutti uguali)

ma sono tentato a comprare battlefield 4, perchè ho visto mappe molto più grandi, un motore grafico/fisico migliore e possibilià di guidare veicoli.

Anche tomb raider definitive edition, però, mi piace molto, ma è un genere completamente differente: un gioco che una volta finito si piazza sullo scaffale e non si toglie più.

Quindi, mi conviene comprare battlefield 4 avendo già cod ghosts? Quali sono le principali differenze tra i due? Quanto sono grandi le mappe? Adoro le mappe grandi!

E invece tomb raider? So che è uguale a tomb raider uscito l'anno scorso per console  e pc, ma non l'ho giocato.

Se Aspetti un Po Esce planetside 2 che e simile a Bf4 Solo che e freetoplay e paytowin,  Tomb Raider non so che dirti mi dicono che e brutto vedi te  semmai aspetti un po e ti compri Infamous second son, ho giocato ad infamous 2 su PS3 mi ha tenuto incollato ore anche se non era multiplayer poi ce watch dogs che dovrebbe uscire entro aprile che ha interazioni multiplayer molto interessanti

comunque se non vorresti davvero altri giochi comprati bf4 penso sia il migliore tra quelli che hai menzionato

Ps. aggiungi su psn non conosco nessun altro del forum che ha una ps4  gabriram1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)molto

2)molto dinamiche,interattive nemmeno più di tanto.

3)tutte le mappe,ma non in tutte le modalità

4)forse più se non erro

5)cosa? in che senso si può giocare durante il multiplayer?

6)si.

Ehm, intendevo nUotare  :pwnd:

Se ti è piaciuto Ghost, ed è stato il tuo primo cod, lascia stare BF4, al massimo prendi il 3, non cambia nulla. Lascia stare Tomb Rider, non è così bello come sembra.

Piuttosto comprati magari Modern Warfare 1 e 2, che sono i due capitoli migliori in chiave moderna di COD.

Se poi devi proprio decidere tra Tomb Rider e Battlefield, vedi che genere preferisci e se vuoi un gioco che duri o meno.

Ho una ps4, ripeto.

E poi preferisco il 4, da quello che ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, su CoD lo accoltella anche davanti, di lato, da sopra e da sotto, quindi :asd:

Ciao
Ian

Beh, l'OPposità del coltello serve a bilanciare l'OPposità delle armi :sisi:

Infatti se ne vedono pochi che corrono in giro col coltello, visto che spesso sparare a minchia > accoltellare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prega che Kaos non veda il tuo commento

Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk

Si l'ho letto...

Ma guardare dei gameplay sul tubo non ti aiuterebbe nel capire cosa ti troveresti davanti?

Inviato dal mio Nexus 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pls non parlare senza sapere

Non metto questa firma

Kk, true. In ogni caso va ammesso che cod senza dlc è molto più godibile di battlefield senza dlc.
Io i cod li ho giocati tutti senza dlc, quando ho preso battlefield 3 c'era pubblicità ovunque che spammava quel cristo di premium, premevano tantissimo sull'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso battlefield 4

comincio a fare una partita in obliteration quando, senza lasciarmi il tempo per capire cosa sono tutti quei segni colorati in giro, comincia a laggare di brutto e cade la connessione.

Dopo un po di botte al mio modem, scopro che il psn è un manutenzione, dalle 17.30 alle 23.00

..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CoD Ghost maxato ha specifiche più alte di TitanFall. Quando si dice gioco fatto col culo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.