Kolima 841 Inviato Febbraio 26, 2014 E io che pensavo fosse un topic sulla solitudine. Davvero, penso che qualcuno dovrebbe aprine uno simile...ma fino ad allora.. BAZINGAAA Meglio soli o in compagnia, secondo voi? Via alle risposte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 26, 2014 In compagnia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Febbraio 26, 2014 dipende dalla compagnia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 26, 2014 In compagnia, ma di 1-2-3 persone... Io i gruppi troppo grossi non li sopporto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Febbraio 26, 2014 Dipende dalla giornata che ho, perché delle volte è bello stare soli e pensare. Mentre in altre situazioni hai bisogno di un altra persona al tua fianco per scherzare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2014 Dipende, ma in generale preferisco solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 26, 2014 Solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Febbraio 26, 2014 Da solo :^) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 26, 2014 Da solo :^) .gg boss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Febbraio 26, 2014 Difficile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 26, 2014 meglio soli che male accompagnati diceva il proverbio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 26, 2014 meglio soli che male accompagnati diceva il proverbio? Si:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 26, 2014 Mettiamo che la scelta è fra una persona con cui avete tutto in comune (magari una ragazza o chenesoio) e la solitudine (non intesa come posizione dispregiativa) Che scegliete? la ragazza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 26, 2014 la ragazza. Il mio pistulino. No dai, io scelgo Livid. :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2014 Mettiamo che la scelta è fra una persona con cui avete tutto in comune (magari una ragazza o chenesoio) e la solitudine (non intesa come posizione dispregiativa) Che scegliete? La ragazza? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 26, 2014 La ragazza676 <3 :asd: fix' d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2014 Io scelgo emanuele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2014 fix' d Flame :sisi: Io scelgo emanuele Ma io non scelgo te :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Febbraio 26, 2014 Io scelgo emanuele Anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 26, 2014 Non pensavo fosse popolare Manu :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2014 Non pensavo fosse popolare Manu :ahsisi: qui da me la donna viene fatta schiava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2014 Non pensavo fosse popolare Manu :ahsisi: Manu? :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Febbraio 26, 2014 Bob si bobba tutte ma alla fine è sempre solo :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Febbraio 26, 2014 Ma chi è che ama la solitudine? Solamente una persona tristemente sola, che finge di essere contento della sua condizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Febbraio 26, 2014 I fapponi amano la solitudine. :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti