Vinter 1025 Inviato Febbraio 26, 2014 Dato che è bellissimo farsi i cavoli proprio in un forum pubblico apro questa discussione. Avrete notato tutti che howl mi odia no? Bene... Ora, caro Howl, potrebbe gentilmente fornirmi un motivo valido per cui lei mi odia? Oltre al fatto che sono brutto, con un carattere orribile e disagiato, che quello è normale. Mi odiano tutti per quello. No perchè... Le conversazioni su whatsapp nei miei confronti sono sempre di questo genere: -Bishi/Ludo/Altri: Ma perchè odi Miner? -Howl: Perchè è un bastardo!!!111! -Bishi/Ludo/Altri: Si, ma cosa ha fatto? -Howl: È un pezzo di merda11!11! -Bishi/Ludo/Altri: Ok, Ma avrà fatto qualcosa no? Di cosa lo accusi? -Howl: Di essere stronzao11!! Quindi? Me lo dai un motivo o no? [SPOILER]Si, davanti a tutti grazie :ahsisi: Mi piace molto il flame C:[/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Febbraio 26, 2014 Xke si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 26, 2014 Dato che è bellissimo farsi i cavoli proprio in un forum pubblico apro questa discussione. Avrete notato tutti che howl mi odia no? Bene... Ora, caro Howl, potrebbe gentilmente fornirmi un motivo valido per cui lei mi odia? Oltre al fatto che sono brutto, con un carattere orribile e disagiato, che quello è normale. Mi odiano tutti per quello. No perchè... Le conversazioni su whatsapp nei miei confronti erano di questo genere: -Bishi/Ludo/Altri: Ma perchè odi Miner? -Howl: Perchè è un bastardo!!!111! -Bishi/Ludo/Altri: Si, ma cosa ha fatto? -Howl: È un pezzo di merda11!11! -Bishi/Ludo/Altri: Ok, Ma avrà fatto qualcosa no? Di cosa lo accusi? -Howl: Di essere stronzao11!! Quindi? Me lo dai un motivo o no? [SPOILER]Si, davanti a tutti grazie :ahsisi: Mi piace molto il flame C:[/SPOILER] Ehm.... C: Howl non é Strawberry? Con me, é simpaticissimo :3 [spoiler] Ok mi faccio i c@zzi miei. gg. [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Febbraio 26, 2014 Io su WA trovo solo foto di gay postate da Soma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 26, 2014 Io su WA trovo solo foto di gay postate da Soma Soma__Gay <3 Davvero? Pensavo, che usava Random... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Febbraio 26, 2014 E SAI PERFINO IL PERCHE Ma anche no :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2014 dai gli hai inculato la ragazza. Voglio bene a tutti e due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2014 Ma per favore! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2014 Ma per favore! :asd: cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 26, 2014 asdlalla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2014 ah ecco a cosa ti riferivi prima con la spai nel gruppo. quala gruppo?q Oè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2014 uassap Aò ADDATEMI SUBITO Spè ma quello gestito da Panzone? No perchè l'ho già quittato tre volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Febbraio 26, 2014 Aò ADDATEMI SUBITO Spè ma quello gestito da Panzone? No perchè l'ho già quittato tre volte Si, quello. E mettiamo in chiaro le cose: io non ho rubato niente a nessuno :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2014 Si, quello. E mettiamo in chiaro le cose: io non ho rubato niente a nessuno :asd: che adesso hai uassap? Mandami pm col numero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Febbraio 26, 2014 Willkommen Edit: Maddiocristo ho sbagliato topic, ecco cosa succede ad avere settordici schede aperte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 26, 2014 Io parlerei di Rox , o se così si pronuncia . :ASD: Ma cos'è sta storia dei bacetti perugina? Inviato dal mio M-MP920GO utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Febbraio 26, 2014 Max è magro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2014 Max è magro Quindi una storia alla Silvyii n' stuff? L'altra volta l'hanno aggiunta a una conversazione wazapp io non c'entravo nulla e mi ha preso a insultare. Manco la conosco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Febbraio 26, 2014 che adesso hai uassap? Mandami pm col numero Lo ha da una vita :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Febbraio 26, 2014 Lo ha da una vita :asd: Animale mandami il tuo numeroh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 26, 2014 Lo ha da una vita :asd: si ma veva il cell sequestrato quel mona, e dammi il tuo numero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Febbraio 26, 2014 Fucking Love <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 26, 2014 Io ho i numeri di tutti :asd: Cuz i'm the red spy Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Febbraio 26, 2014 Chi è Alex nel gruppo WA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 26, 2014 madafaka. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti