Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 Non ti fanno entrare, hanno alti requisiti. Caz... Aspetta un momento! Ho 2 cose positive 1.Vivo in un paese neutrale 2.Posso evocare The Bob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 Quanto sei alto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 72 km Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 27, 2014 gg. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 Quanto sei alto? Aspetta. Intendi la mia altezza o l'altitudine di dove vivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 La somma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 La somma. Non capisco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Febbraio 27, 2014 La somma. 676 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 676 No, ancora non capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Febbraio 27, 2014 No, ancora non capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 No, ancora non capisco Ci rinuncio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 676 Esattamente. Non capisco... La somma della tua altezza e della tua attitudine deve essere di 676 metri. Con una forchetta di 10. Oppure fare 2000 messaggi, ad occhio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 28, 2014 Esattamente. La somma della tua altezza e della tua attitudine deve essere di 676 metri. Con una forchetta di 10. Oppure fare 2000 messaggi, ad occhio.o essere me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 28, 2014 Il marchio della bestia, 676 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Febbraio 28, 2014 Luke676 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 28, 2014 o essere me Non era nei divieti quello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 28, 2014 E noi siamo i poveri civili falciati dal fuoco incrociato :c Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 28, 2014 Muori, Ultimo degli ultimi. Lezzo fino al midollo. Terribile mostro delle caverne. Ian ti banna sicuro prima o poi. Flea lefta perchè troppo debole. Quando mi hanno spammato foto gay io ho fatto un counter attack con un video in cui una mangia merda dal culo di uno.plox avessi visto i video che ho visto io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Febbraio 28, 2014 Muori, Ultimo degli ultimi. Lezzo fino al midollo. Terribile mostro delle caverne. Ian ti banna sicuro prima o poi. Flea lefta perchè troppo debole. Quando mi hanno spammato foto gay io ho fatto un counter attack con un video in cui una mangia merda dal culo di uno. 2 girl 1 cup Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Febbraio 28, 2014 2 girl 1 cup Meglio 1 man 1 jar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Febbraio 28, 2014 Muori, Ultimo degli ultimi. Lezzo fino al midollo. Terribile mostro delle caverne. Ian ti banna sicuro prima o poi. Flea lefta perchè troppo debole. Quando mi hanno spammato foto gay io ho fatto un counter attack con un video in cui una mangia merda dal culo di uno. Mi hanno bannato dal gruppo. :asd: :rotfl: gg. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Febbraio 28, 2014 Mi hanno bannato dal gruppo. :asd: :rotfl: gg. Diciamo che ci eravamo detti di far entrare solo MinerPro/staff/gente conosciuta e fidata. Già è tanto se ti ho fatto stare un po' :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Febbraio 28, 2014 FESTA DVRA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 28, 2014 Mi hanno bannato dal gruppo. :asd: :rotfl: gg. Strano, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Febbraio 28, 2014 Avete dei seri problemi :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti