borgo94n1 203 Inviato Febbraio 27, 2014 Sapete che la mia automobile mi avverte quando compio un'inflazione??? sapete perchè??? [spoiler]Perchè è un'auto sportiva.[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Febbraio 27, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 Mi scusi... mi passerebbe il mitra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Febbraio 27, 2014 Sapete che la mia automobile mi avverte quando compio un'inflazione??? sapete perchè??? [spoiler]Perchè è un'auto sportiva.[/spoiler] infrazione... (non inflazione, termine economico riguardante il prezzo dei beni) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Febbraio 27, 2014 Ma ma.... L'avatar di Fujimoto IO.... IO TI STIMO Ho finalmente qualcuno che conosce ao no excorcist, anzi forse uno che conosce un po di anime, perchè quando ho chiesto consiglio mi hanno consigliato anime belli ma abbastanza famosi (che avevo gia visto) tipo l'attacco dei giganti, alcuni fairy tail che anche quello e famoso, e poi alcuni hanno addirittura avuto il coraggio di consigliarmi one piece... perchè io vengo da marte... A me piacciono un po tutti gli anime tranne quelli sportivi e di alcuni generi, ao no excorcist mi piace perchè parla di esorcisti e di demoni, ma ovviamente mettendo tanti generi diversi di esorcisti e demoni, inoltre è l'unico anime che conosco che parla della chiesa oltre a to aru no index. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 Sapete che la mia automobile mi avverte quando compio un'inflazione??? sapete perchè??? [spoiler]Perchè è un'auto sportiva.[/spoiler] Cosa cavolo significa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Febbraio 27, 2014 Cosa cavolo significa? intanto infrazione com'è ha detto il buon kaos (me error). comunque per chi non avesse capito (come sopra), la mia auto mi avverte quando compio un infrazione (intesa del codice della strada), però nello sport chi commette un'azione scorretta commette una infrazione, e chi è "sportivo" non le commette, però esiste una tipologia di auto, le auto sportive appunto, fai 2+2 e dovresti arrivarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Febbraio 27, 2014 Ma ma.... L'avatar di Fujimoto IO.... IO TI STIMO Non sai quel che dici :facepalm2: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 intanto infrazione com'è ha detto il buon kaos (me error). comunque per chi non avesse capito (come sopra), la mia auto mi avverte quando compio un infrazione (intesa del codice della strada), però nello sport chi commette un'azione scorretta commette una infrazione, e chi è "sportivo" non le commette, però esiste una tipologia di auto, le auto sportive appunto, fai 2+2 e dovresti arrivarci. Ah ecco, inflazione aveva poco senso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 27, 2014 Ah ecco, inflazione aveva poco senso :asd:leggi i commenti capra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flegyas 181 Inviato Febbraio 27, 2014 Dovevo dire "ke nbbo xdxd *inserire insulto random* e così via? No no, come primo approccio va bene, appena lo conoscerai inizierai xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TraRez 65 Inviato Febbraio 27, 2014 Dio borgo pure qua? :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 28, 2014 No no, come primo approccio va bene, appena lo conoscerai inizierai xDautoclicker! Su liacw eri conosciuto per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Febbraio 28, 2014 autoclicker! Su liacw eri conosciuto per questo Ma si sa che Flegyas citta pesantemente :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 28, 2014 Io ieri ho mangiato minestra, voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Febbraio 28, 2014 Dovevo dire "ke nbbo xdxd *inserire insulto random* e così via? io e flegias ci conosciamo dalla seconda era del server liacw, diciamo che sono un po cambiato da allora, tranne per le freddure... però diciamo che delle volte sono anche simpatico, sono amato e odiato, va be nel caso di flegyas sono odiato ma quello perchè e lui cosi, d'altronde anche lui credo sia cambiato dato che penso non autoclikki +, per il resto flegyas penso che mi detesti per i miei lunghi discorsi in TS, e perchè in liacw spammavo campagne pubblicitarie di un gruppo chiamato RDB... ma questo è il passato, io guardo al futuro. In ogni caso io ti dico che mi puoi trovare antipatico o simpatico in base a che tipo di persona sei, flegyas e un pvparo, che quando offende ci va giu pesante anche con bestemmie, e che sfrutta i difetti del regolamento quando li trova, esempio l'utilizzo di uranio nel pvp, o almeno io lo vedo cosi, ma in realtà e tanto che non discutiamo in TS quindi non saprei dire. a già delle volte sono insopportabile anche a chi sto simpatico, comunque se vuoi conoscere la mia epicità, devi vedere questo video, il mondo non sarà + lo stesso http://www.youtube.com/watch?v=UAQlODuZ5ps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 28, 2014 io e flegias ci conosciamo dalla seconda era del server liacw, diciamo che sono un po cambiato da allora, tranne per le freddure... però diciamo che delle volte sono anche simpatico, sono amato e odiato, va be nel caso di flegyas sono odiato ma quello perchè e lui cosi, d'altronde anche lui credo sia cambiato dato che penso non autoclikki +, per il resto flegyas penso che mi detesti per i miei lunghi discorsi in TS, e perchè in liacw spammavo campagne pubblicitarie di un gruppo chiamato RDB... ma questo è il passato, io guardo al futuro. In ogni caso io ti dico che mi puoi trovare antipatico o simpatico in base a che tipo di persona sei, flegyas e un pvparo, che quando offende ci va giu pesante anche con bestemmie, e che sfrutta i difetti del regolamento quando li trova, esempio l'utilizzo di uranio nel pvp, o almeno io lo vedo cosi, ma in realtà e tanto che non discutiamo in TS quindi non saprei dire. a già delle volte sono insopportabile anche a chi sto simpatico, comunque se vuoi conoscere la mia epicità, devi vedere questo video, il mondo non sarà + lo stesso http://www.youtube.com/watch?v=UAQlODuZ5ps sono in quel video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 28, 2014 Mi scusi... mi passerebbe il mitra? Ma io ti passo il bazooka , tenga ! Io penso a prendermi l'arma nucleare letale :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 28, 2014 Ma io ti passo il bazooka , tenga ! Io penso a prendermi l'arma nucleare letale :asd: (*Inviato dalla mia macchina rettangolare*) *le passo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 28, 2014 *le passo Lo volete sto bazooka , sì o no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 28, 2014 Lo volete sto bazooka , sì o no ? sisisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 28, 2014 sisisi Attento però , l'ho appena comprato , non me lo rovinare :ASD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Febbraio 28, 2014 Attento però , l'ho appena comprato , non me lo rovinare :asd: va be ne prendi uno vecchio lo lavi con perlana e risolvi il problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti