Palomar 56 Inviato Marzo 1, 2014 Questo clamoroso caso di necroposting sta facendo il giro di Facebook. Povero mondo che sia fake o meno. Anche solo pensare ad un post del genere è degradante. [spoiler]ho riso assai[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Marzo 1, 2014 non credo che quello sia necroposting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Marzo 1, 2014 Puzza, non poco, di fake. Poi non capisco il senso di necropost, perchè c'è la vecchietta nella foto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Marzo 1, 2014 Puzza, non poco, di fake. Poi non capisco il senso di necropost, perchè c'è la vecchietta nella foto? Necropost Necro = morto, ecc, ecc In teoria la gente confonde necroposting con il postare su dei morti :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Marzo 1, 2014 Necropost Necro = morto, ecc, ecc In teoria la gente confonde necroposting con il postare su dei morti :facepalm: Lo so, ma non capivo se era serio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Marzo 1, 2014 Lo so, ma non capivo se era serio :asd: No, non ero serio. Ho giocato sul significato letterale della parola :sisi: Puzza, non poco, di fake. Mi sa che puzza anche di altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 2, 2014 :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Marzo 2, 2014 :rotfl: Finalmente uno che ride senza tirar fuori scetticismo e/o fare il grammar nazi Prendete la vita con più Hannah Montana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 2, 2014 Mi sa che puzza anche di altro Questa era ottima :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Marzo 2, 2014 Dopo aver riso come uno stupido mi sono reso conto di quanto quella vecchietta (se la foto è vera) sia triste e sfortunata: finire la sua vita instagrammata dalla nipote con una tecnologia che non sa nemmeno usare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Marzo 2, 2014 È un fake, provato. 42 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 2, 2014 Lo so, ma non capivo se era serio :asd: Flood. Serietà. Legit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Marzo 2, 2014 Flood. Serietà. Legit.2Legit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 3, 2014 Gnom gnom gnom crunch crunch crunch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti