al 102 reloaded 27 Inviato Marzo 1, 2014 Come detto dal titolo mi chiamo al 102 e oggi mi volevo presentare!! Sono un ragazzo che ama i giochi come minecraft e Castlevania come intuirete dalla mia foto. Sono anche un recensitore di mappe. Comunque questo sono io! Ci vediamo in qualche discussione! :figo: :figo: :figo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Marzo 1, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Marzo 1, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin mi chiamo al 102 Sono un ragazzo che ama i giochi come minecraft e Castlevania come intuirete dalla mia foto. Per caso "al" sta per "Alucard"? :asd: :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 2, 2014 Benvenuto :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
al 102 reloaded 27 Inviato Marzo 2, 2014 Si "al" stà per alucard, è il mio personaggio preferito dopo gabriel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Marzo 2, 2014 Lol io gioco proprio con la Alucard Skin :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Marzo 3, 2014 Тавтай морилно уу! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti