Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giustef

Giusy E Stefano A Rapporto!

Recommended Posts

Ciao a tutti! Siamo due minecraftiani accaniti, Giusy e Stefano!  :we:

Siamo fratelli. Stefano ha 12 anni; io, Giusy, ne ho giusto "un pochino" in più...22!

Abbiamo la versione di Minecraft per XBox, nonché per pc (ma abbiate pazienza, lo sa Stefano quali versioni siano di preciso e quali mod abbia installato!  :rotfl: )

Stefano è il più talentuoso! Mi ha insegnato tutto su questo grandioso gioco :42: , ed ora non posso fare a meno di attaccarmi al controller regolarmente e craftare a destra e a manca, in multiplayer, insieme a lui! Siamo entrambi dei tipi eccessivamente creativi, dopotutto! :biggrin:  

Che dirvi?

Come potete leggere in firma, siamo dei "Pro-Enderman"...forza Enderman sempre e comunque! :wub:

E come potete scorgere ulteriormente in firma...ne abbiamo abbastanza dei colpi bassi dei Creeper! Loro e quella mania assurda di prenderti alla sprovvista, soprattutto in pieno giorno, mentre serenamente ti rifornisci di materiali! Non sarebbe bello se anche loro potessero bruciare di giorno?!  :xela: Beh, ma in fondo dobbiamo ammetterlo...che gusto ci sarebbe senza di loro?!  :mobcreeper:

Fiori, coloranti e diamanti per tutti  :flowerred:  :floweryellow: :diamond: !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Benvenuti :D (prima pensavo che eravate una coppia LOL)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti :D (prima pensavo che eravate una coppia LOL)

Ahahaha! No, fratellini! Al massimo una coppia di avventure Minecraft, Stefano con la skin da elfo, io con la skin da pirata!  :rotfl:  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ahahaha! No, fratellini! Al massimo una coppia di avventure Minecraft, Stefano con la skin da elfo, io con la skin da pirata!  :rotfl:  :asd:

fratellini? fino a mo dicevi che avevate uno 12 e uno 22 anni :asd: ? Una cosa tu sei Giusy o Stefano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Benvenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, rientrano in:

Account Sharing - La condivisione di un account fra più persone è consentita, purché nessuno degli utilizzatori possieda o utilizzi già un altro account su questa piattaforma (infrazione passibile di permaban per multiaccount), fermo restando che qualsiasi penalizzazione all'account non sarà specifica per l'utilizzatore ma riguarderà l'account tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

No, rientrano in:

Account Sharing - La condivisione di un account fra più persone è consentita, purché nessuno degli utilizzatori possieda o utilizzi già un altro account su questa piattaforma (infrazione passibile di permaban per multiaccount), fermo restando che qualsiasi penalizzazione all'account non sarà specifica per l'utilizzatore ma riguarderà l'account tutto.

ah vero è cambiato il regolamento...

Grazie dell'avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, rientrano in:

Ho dato una sbirciata alla discussione a cui mi rimanda il tuo link, RoccoNRollo.

In effetti, se vogliamo essere precisi, il nostro non è un Multiaccount: sono io a parlare per entrambi, e mi connetto per entrambi, faccio anche da "portavoce", non è che mio fratello effettui l'accesso senza di me. In pratica rappresento entrambi, come fossimo un'unica persona "digitalmente". E quindi Emanuele ha espresso bene il concetto, diciamo! Non so se sono stata chiara.  :pwnd:

fratellini? fino a mo dicevi che avevate uno 12 e uno 22 anni :asd: ? Una cosa tu sei Giusy o Stefano?

"Fratellini" per rispetto a Stefano, diciamo così! Sono Giusy  :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho dato una sbirciata alla discussione a cui mi rimanda il tuo link, RoccoNRollo.

In effetti, se vogliamo essere precisi, il nostro non è un Multiaccount: sono io a parlare per entrambi, e mi connetto per entrambi, faccio anche da "portavoce", non è che mio fratello effettui l'accesso senza di me. In pratica rappresento entrambi, come fossimo un'unica persona "digitalmente". E quindi Emanuele ha espresso bene il concetto, diciamo! Non so se sono stata chiara.  :pwnd:

Beh, in teoria si può connettere anche da solo, non infrange il regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in teoria si può connettere anche da solo, non infrange il regolamento.

Capisco. Comunque noi "agiamo" insieme in questa cosa, perché giochiamo insieme.  :pwnd:

Chiedo scusa se rischio di sfociare in un Off-Topic. Volevo chiedere come è possibile avanzare di livello come Utente. Ho notato che ognuno ha una sua "dicitura" sopra la foto dell'Avatar. Inoltre, ci si può iscrivere a qualche gruppo (come nel caso di "MinerPro", ad esempio)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Capisco. Comunque noi "agiamo" insieme in questa cosa, perché giochiamo insieme.  :pwnd:

Chiedo scusa se rischio di sfociare in un Off-Topic. Volevo chiedere come è possibile avanzare di livello come Utente. Ho notato che ognuno ha una sua "dicitura" sopra la foto dell'Avatar. Inoltre, ci si può iscrivere a qualche gruppo (come nel caso di "MinerPro", ad esempio)?

Dopo un tot di messaggi puoi cambiare il titolo utente, nel mio caso la scritta "Diamanti!". Per il gruppo MinerPro devi aspettare fino ai 2500 messaggi, oppure devi fare qualcosa di importante per il forum (almeno credo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un tot di messaggi puoi cambiare il titolo utente, nel mio caso la scritta "Diamanti!". Per il gruppo MinerPro devi aspettare fino ai 2500 messaggi, oppure devi fare qualcosa di importante per il forum (almeno credo)

Ma per messaggi cosa si intende? Risposte come questa a una discussione? Ci risultano ancora 0 messaggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Ma per messaggi cosa si intende? Risposte come questa a una discussione? Ci risultano ancora 0 messaggi...

Si esatto!

Nelle discussioni

Benvenuti, minecraftiani e

Flood

i messaggi non vengono contati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto!

Nelle discussioni

Benvenuti, minecraftiani e

Flood

i messaggi non vengono contati

Ok, grazie  :eyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.