Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da GtaGamerForce
Salve e da molti giorni che non riesco più an accedere da dei miei amici da xbox one ma non da tutti solo da certi e non capisco cosa sia il problema ( ho provato a contattare la assistenza di minecraft per 3 volte ma nulla)
-
Da Kaiman
Buongiorno a tutti innanzitutto.
Mi sono appena iscritto su questo forum per sottoporvi un problema e spero che sia la sezione giusta. In pratica non riesco a collegarmi ai mondi caricati in LAN appena tento di entrare vengo subito buttato fuori con questo messaggio di errore "internal exception: io.netty.handler.codec.decoderException: the received string length is longer than maximum allowed (31>20). La cosa strana è che fino qualche giorno fa tutto funzionava correttamente.
In entrambi i PC gira windows 10.
Il problema si presenta "in entrambe le direzioni" tra i due PC.
Ho provato a disinstallare e reistallare minecraft su uno dei due PC ma non è servito a nulla.
Spero che mi possiate aiutare.
Grazie
-
Da GtaGamerForce
Salve volevo sapere delle informazioni di recente mi è capitato che da xbox one non riesco più ad unirmi da alcuni amici qualcuno saprebbe dirmi come mai?
-
Da ginofrtg
Ciao a tutti. Io ho appena comprato minecraft premium. Ho aperto il launcher e mi chiede l'email e la password. Io metto tutti i dati nel modo CORRETTO, però mi dice password o email sbagliata. Ho cambiato password 3 volte, ma non va, ho messo il nickname a posto dell'email ma niente. Mi potete aiutare? Sono disperato!!!!!!
-