FiireHD 5 Inviato Marzo 1, 2014 Ho bisogno al più presto di una texture pack in stile "cartoon" che NON sia sotto licenza di creative commons O Qualcuno che mi crei il diamante, il cartello, la torta e il libro sempre in stile cartoon (in stile sphax purebd craft per intenderci...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 4, 2014 cosa dovresti fare scusa? Cerca qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 5, 2014 Ho bisogno al più presto di una texture pack in stile "cartoon" che NON sia sotto licenza di creative commons O Qualcuno che mi crei il diamante, il cartello, la torta e il libro sempre in stile cartoon (in stile sphax purebd craft per intenderci...) Non puoi mettere quelli della sphax scusa? Basta chiedere i permessi e citarne i diritti credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FiireHD 5 Inviato Marzo 5, 2014 Non puoi mettere quelli della sphax scusa? Basta chiedere i permessi e citarne i diritti credo... Essendo sotto licenza creative commons non posso usare dei pezzi (o tutta) della loro texture x fare lavori di grafica e guadagnare soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 5, 2014 Essendo sotto licenza creative commons non posso usare dei pezzi (o tutta) della loro texture x fare lavori di grafica e guadagnare soldi Ah, vuoi metterla su adfly.... Capisco, ma credo che tutte le texture siano sotto creative commons... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 5, 2014 tutte le texture sono sotto creative commons... oppure scarichi Gimp, Photoshop e ti spari qualche tutorial breve, e ti crei una texture/resource pack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Marzo 5, 2014 Ah, vuoi metterla su adfly.... Capisco, ma credo che tutte le texture siano sotto creative commons... Ha detto lavori di grafica... Penso intenda loghi e menate varie Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 5, 2014 ti pare corretto cio che stai facendo? lucrare sopra il lavoro di altri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Marzo 5, 2014 Bhe personalmente si... Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Marzo 5, 2014 Non capisco perché dovremmo lavorare noi per far guadagnare te senza ritorno alcuno...CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Marzo 5, 2014 Quello si... Ma se c'e qualcuno che la rende disponibile per certi lavori perché no... Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FiireHD 5 Inviato Marzo 6, 2014 Non capisco perché dovremmo lavorare noi per far guadagnare te senza ritorno alcuno... Ciao Ian Non é che VOGLIO guadagnare su ciò che fai te, infatti ho chiesto se qualcuno riusciva semplicemente a trovarmi la texture gia fatta, poi se uno non ha un cazzo da fare e decide di farmelo apposta sicuramente non gli dico di non farlo... Sent from my iPhone using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 6, 2014 ma non è corretto approfittare di texture che magari non sono tutelate per dimenticanze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Marzo 6, 2014 ma non è corretto approfittare di texture che magari non sono tutelate per dimenticanzeUna texture origiale senza esplicite indicazioni è comunque tutelata eh, il detentore dei diritti deve attivamente rinunciarvi perché l'opera sia "open".Evitate messaggi contenenti solo un quote in sezioni serie.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti