zGanx 103 Inviato Marzo 2, 2014 Salve a tutti. Oggi volevo presentarvi la mia skin personale. Non lasciamoci in chiacchiere e guardate gli Screenshot. [spoiler][/spoiler] Non la metto in Download perché la uso io :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giustef 3 Inviato Marzo 2, 2014 Ahahaha! Ma è fighissima! :bravo: :biggrin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 2, 2014 Ahahaha! Ma è fighissima! :bravo: :biggrin: Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Marzo 2, 2014 Bella! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 2, 2014 Bella! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Grazie :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 9, 2014 A Bob piace. :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Marzo 9, 2014 lo shading è perfetto ! :bravo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 9, 2014 Salve a tutti. Oggi volevo presentarvi la mia skin personale. Non lasciamoci in chiacchiere e guardate gli Screenshot. [spoiler][/spoiler] Non la metto in Download perché la uso io :fiore: Perché non provi a mettere qualcosa sulla maglietta? Sarebbe figo :3 Poi se a te piace così la lasci così, è tua in fondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 9, 2014 C'è una parte tra mani e scarpe che non ha shading. Per il resto , è bella . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 10, 2014 C'è una parte tra mani e scarpe che non ha shading. Per il resto , è bella . Grazie. Ecco a te un fiore : :fiore: Perché non provi a mettere qualcosa sulla maglietta? Sarebbe figo :3 Poi se a te piace così la lasci così, è tua in fondo. Mi piacciono le cose semplici ^^ :fiore: lo shading è perfetto ! :bravo: Gvazie. Eccvo a tve yun fviove : :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lollazzo1 2 Inviato Marzo 21, 2014 Carino, sembra un gamer incallito :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti