alexapple 2043 Inviato Marzo 3, 2014 Fra le tante canzoni di questo Sanremo, questa mi sembra l'unica degna di nota. Che dite? [media]http://www.youtube.com/watch?v=BO-62OJATiU[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 3, 2014 Anche a me piacciono. Insomma, sono andati a Sanremo con giacche color AMARANTO e poi sono di Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Marzo 3, 2014 meh :/ tecnicamente è ok, ma... comunque "de gustibus" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palomar 56 Inviato Marzo 3, 2014 A me sono piaciute anche la canzone di Gualazzi e Bloody Beetroots e la canzone di Riccardo Sinigallia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 3, 2014 Di Sanremo non ne ho sentite tante, ho sentito solo Arisa, Gualazzi & Bloody Beetroots e questa qua. Arisa ignobile, quella di Gualazzi era a posto, e anche questa lo è. Hanno un sound più fresco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Marzo 3, 2014 Vero, Gualazzi è piaciuto anche a me :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti