Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
lorylollo1992

Problema "can't Reach The Server"

Domanda

Salve a tutti! Mi chiedevo se voi potevate aiutarmi dato che non ho trovato nulla di simile sul web.. Cercherò di esporvi in poche parole..

Da circa 3 o 4 giorni io e un mio amico stiamo giocando a Minecraft online tramite Hamachi,

Premetto che entrambi abbiamo la versione 1.5.2, non premium.

In questi giorni andava tutto bene, ho creato il server e lui riusciva ad entrare e a giocare senza particolari problemi, fino a ieri: dopo aver creato la porta per l'Eden ed essere andati "di là", il mio amico ha perso la connessione e da lì in poi non è più riuscito a connettersi nel mio server

Ho provato anche a creare un nuovo mondo pensando che qualche file poteva essersi danneggiato, ma nulla. Abbiamo provato anche a fare la cosa inversa, ha creato lui il server ma io non riuscivo ad entrare..

Qualcuno ha qualche idea?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ok niente.. Il problema si è magicamente risolto proprio quando ho postato questa discussione, anche se non capisco come..adesso riesce ad entrare..

Mi scuso per aver creato questo inutile topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
OT: l'utente che ha messo mi piace è il tuo amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.