♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 18, 2014 Io ho paura dei fottutissimi cervi volanti... Brrrrr io pure :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 18, 2014 io pure :fermosi: Me l'aspettavo. Plox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RandomGuy123 33 Inviato Marzo 18, 2014 Alle medie entrò un piccione in classe... Più volte Da noi i piccioni sbattono contro il vetro :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Marzo 18, 2014 Nella mia classe una volta era entrata un ape e noto subito che viene verso di me, naturalmente faccio finta che non mi faccia paura quando invece dentro di me sarei caduto dalla sedia in preda al panico, ma a un certo punto noto che girava solo intorno a me allora mi alzò e dico alla prof che c'è un ape che mi perseguita (giuro, l'ho detto così) e per grazia di dio mi fa uscire dalla classe. Ma il bello arriva ora, appena uscito dalla classe divento preda di spasmi assurdi e in quel momento passa un prof che mi guarda male. ancora oggi cerco di capire a cosa stesse pensando il professore dopo avermi visto :asd: a me un'ape è entrata nel naso , ero alle elementari e stavo concentrando tutta la mia energia sul naso per non starnutire , però è stato divertente :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 19, 2014 Io ho paura solo di calabroni e tfani perchè mordono/pungono anche se non provocati 'sti figli di puttana... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Marzo 24, 2014 Io ho paura dei fottutissimi cervi volanti... Brrrrr Ma i cervi volanti sono stupendi! Posso capire gli aracnofobici, ma i cervi volanti sono gli insetti più belli che puoi trovare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Marzo 24, 2014 Ho paura delle lucertole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 24, 2014 Ma i cervi volanti sono stupendi! Posso capire gli aracnofobici, ma i cervi volanti sono gli insetti più belli che puoi trovare Ma vai in mona, sono orribboli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 24, 2014 Ma neanche i cervi arcobaleno? ( si, esistono) Inviato da LezzoTalk con un cellulare Tutti quei tipi di insetti schifosi che somigliano a scarafaggi ma non lo sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 25, 2014 Tutti quei tipi di insetti schifosi che somigliano a scarafaggi ma non lo sono. Ma va in mona, ragazzina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 25, 2014 Ma va in mona, ragazzina. Ognuno ha le sue fobie :asd:, ho anche paura dei clown xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 26, 2014 Ognuno ha le sue fobie :asd:, ho anche paura dei clown xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 26, 2014 Sei uno stronzo. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ater_Rex 44 Inviato Marzo 26, 2014 Oddio un clown del genere spaventerebbe anche me, e io non ho fobie XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trebor 42 Inviato Marzo 26, 2014 Ognuno ha le sue fobie :asd:, ho anche paura dei clown xD allora ti consiglio di guardare il Film "It" non parla assolutamente di clown che mangiano bambini.. no.... P.S: io ho paura di: Clown (da piccolo mi mettevano a disagio, ora li odio.) Persone che si travestono da personaggi famosi per poi importunarti mentre te ne stai tranquillo a passeggiare nella fiera (mi riferisco alla mia esperienza al Games Week) Labirinti (da piccolo mi ero perso in un labirinto di cespugli in un parco, ero piccolo quindi se saltavo non potevo vedere la fine) spazi molto chiusi [per esempio quelle macchine usate per la TAC (se avete voglia andate a vedere su wikipedia cos'è)] e tutti gli Insetti che volano (da notare come mi chiamo sulla playstation "Un_Insetto" LOL) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 26, 2014 E se ti ritrovi una pizza così la bruci ? :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trebor 42 Inviato Marzo 26, 2014 E se ti ritrovi una pizza così la bruci ? :perp: beh bruciarla no, ma togliere la forma di insetto si :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 26, 2014 SI mangia è buona fidati ... :eyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Marzo 26, 2014 Alle medie entrò un piccione in classe... Più volte a noi ha fatto la caccapupù sul registro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 26, 2014 allora ti consiglio di guardare il Film "It" non parla assolutamente di clown che mangiano bambini.. no.... Lo conosco, è vecchiotto, ai tempi solo la pubblicità bastava per farmi sentire improvvisamente umido fra le gambe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 28, 2014 Lo conosco, è vecchiotto, ai tempi solo la pubblicità bastava per farmi sentire improvvisamente umido fra le gambe. Della serie che, la foto del clown che ho messo non ti dice nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 28, 2014 Della serie che, la foto del clown che ho messo non ti dice nulla? Lo so che è tratta da quello schifo di film Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 28, 2014 Lo so che è tratta da quello schifo di film Sta zitto ch'è un capolavoro. Che poi viene distorto il tuo giudizio da una fobia eccentrica è un altro discorso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 28, 2014 Sta zitto ch'è un capolavoro. Che poi viene distorto il tuo giudizio da una fobia eccentrica è un altro discorso... Non posso dire se sia bello o no, non ho mai avuto il coraggio di guardarlo e/o leggerlo; il mio giudizio si basa sulla mia fobia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti