Ater_Rex 44 Inviato Marzo 3, 2014 Ciao a tutti sono Ater_Rex, e un amico di miluro, così se ve la dovete prendere con qualcuno è stato lui a dirmi di iscrivermi ;-), spero di trovarmi bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Marzo 3, 2014 un amico di miluro, così se ve la dovete prendere con qualcuno è stato lui a dirmi di iscrivermi ;-) Voglio il mio avvocato D: LoL benvenuto Ater! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ater_Rex 44 Inviato Marzo 3, 2014 ciau miluro! azie ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Marzo 3, 2014 hola! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ater_Rex 44 Inviato Marzo 3, 2014 hola! anche tu nome latino eh? bello mi garba! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 3, 2014 hola! anche tu nome latino eh? bello mi garba! ;) Benvenuto Compagno Compaesano Magnagati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ater_Rex 44 Inviato Marzo 3, 2014 vicentin anca ti? belo ciò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 3, 2014 vicentin anca ti? belo ciò! Siamo pochi ma buoni. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ater_Rex 44 Inviato Marzo 3, 2014 Giá lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 4, 2014 Giá lol Siamo relativamente vicini mi son de San Bonifacio :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Marzo 4, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin (vedi firma) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Marzo 4, 2014 Benvenuto fratello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 5, 2014 benvenuto fratello.! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ater_Rex 44 Inviato Marzo 5, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin (vedi firma) Addirittura nella lingua antica? Sono onorato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
al 102 reloaded 27 Inviato Marzo 5, 2014 Benvenuto,(ave shithis)<<<saluto della confraternita oscura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Marzo 5, 2014 Benvenuto su MLP-DA2-TF2-ITA.net! Scherzi a parte, benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti