Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Nuove Armi E Nuovi Attrezzi In Arrivo?

Recommended Posts

2014_03_03_215910.jpg

Una cosa che mi piacerebbe aggiungere in Minecrfaft sono delle armi e degli attrezzi speciali che si possono trovare esplorando o barattando, che non sono ottenibili normalmente.

image.jpg

Tipo un arco che si tende più velocemente. Ma il sistema degli attributi richiede ancora molto lavoro prima!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

:O

Tiè a tutti quelli che si lamentano che non aggiungono niente (tra cui io :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè mettere nuove armi quando si può mettere un drago cavalcabile? Mettete il drago cavalcabile, pleeeeease :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettete il drago cavalcabile, pleeeeease :zizi:

Ma basta con 'sto schifo di drago cavalcabile. Se vuoi volare stai in creativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mini drago cavalcabile e skillabile con armatura. Che sputa arcobaleni  :fermosi:

NERDGASM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto curioso di vedere cosa uscirà fuori. Ricordo a tutti che comunque non è confermato al 100% per la 1.8 (il completamento del sistema degli attributi ci sarà, comunque). Comunque ciò dimostra che tutte le modifiche e le riscritture noiose che stanno facendo adesso, prima o poi significheranno qualcosa per il giocatore medio!

Ah, questi attrezzi speciali non saranno incantabili, a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, questi attrezzi speciali non saranno incantabili, a quanto pare.

/OT

E io me li incanterò con NEI!

Comunque bella aggiunta. Piu' cose nei dungeon almeno, invece che trovare redstone e trilioni di selle :C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero aggiungere un'arco d'oro con attributo fuoco di livello IV( l'arco fatto con i verga di blaze) che naturalmente si troverebbe raramente nelle Fortezze, Io personalmente penso che l'idea di Dinnerbone non è sbagliata, ma preferirei che cambiasse qualcosa sui minerali, specialmente il ferro che è molto diffuso, renderli un pò più rari o comunque sostituirli con un'altro minerale base.

Anche perchè questa abbondanza di ferro, permette di costruire picconi, spade e pale senza problemi e in grandi quantità, e questa cosa dovrebbe essere rivista :sisi: Se vedete infatti molti gameplay su Minecraft, il minerale che troverete più spesso è per l'appunto il ferro! Ora non sto dicendo "QUèlo ke WoGi0 1n MineFractt!!!111, dico che, sarebbe più opportuno diminuire la diffusione del ferro, per poi aggiungere armi più forti e convenienti senza specare il "prezioso" ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avete capito mi sa

non ci sara NESSUNA nuova arma resteranno sempre spada di legno/pietra/ferro/oro/diamante e arco di legno

semplicemente da quello che si capisce si potranno trovare/acquistare versioni uniche di armi/attrezzi con effetti unici forniti dal sistema d'attributi

un esempio potrebbe essere una spada in ferro che ti da l'effetto resistenza al fuoco o una spada che quando colpisce avvelena o simili

in pratica possiamo vederle come armi con "enchant" unici non ottenibili in altre maniere che rendono più varie le armi senza aggiungerne di nuove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

non avete capito mi sa

non ci sara NESSUNA nuova arma resteranno sempre spada di legno/pietra/ferro/oro/diamante e arco di legno

semplicemente da quello che si capisce si potranno trovare/acquistare versioni uniche di armi/attrezzi con effetti unici forniti dal sistema d'attributi

un esempio potrebbe essere una spada in ferro che ti da l'effetto resistenza al fuoco o una spada che quando colpisce avvelena o simili

in pratica possiamo vederle come armi con "enchant" unici non ottenibili in altre maniere che rendono più varie le armi senza aggiungerne di nuove

Ah lol,però è carino cosi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungere un drago e magari anche le skylands aggiungerebbero nuove possibilità nel gioco, quindi ma basta tu, ognuno è libero di dire la propria.

Tra l'altro nella Mo Creatures le viverne sono semplicemente stupende e ben implementate, quindi perchè non farlo anche coi draghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungere un drago e magari anche le skylands aggiungerebbero nuove possibilità nel gioco, quindi ma basta tu, ognuno è libero di dire la propia.

ma non in questo topic

questo non è il topic del cosa volete che venga aggiunto in minecraft ergo prossimo off topic warno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non in questo topic

questo non è il topic del cosa volete che venga aggiunto in minecraft ergo prossimo off topic warno

Era solo per rispondere.

Comunque sarebbero belle le balestre, piuttosto degli archi più tendibili.

Anche le lancie, che starebbero bene sui cavalli.

Spero che per armi nuove intendino dire altri tipi di armi e non quelle già esistenti modificate.

Magari non in questa versione, ma più avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno è libero di dire la propRia.

Si, ognuno è libero di dire la propria a patto di rimanere in topic. Non puoi uscirtene a caso con draghi e dimensioni volanti. Se vuoi discuterne oltre mandami un MP.

Il prossimo che se ne esce con cose simili è warn da flood. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi avete illuso, io che speravo in balestre, ascie da guerra, martelli, lance.... e invece?

no dai, io scherzo, saranno ottime aggiunte, se vengono bilanciate correttamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene fa sempre piacere trovare cose uniche e speciali, buona pensata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.