Pe46dro 440 Inviato Marzo 3, 2014 Ho visto questa campagna su kickstarter sembra interessantehttps://www.kickstarter.com/projects/skirmos/skirmos-open-source-laser-tag A voi sembra bello?secondo me si Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 3, 2014 Che bell'idea!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Marzo 3, 2014 Brodsko i tuoi amici comunisti le hanno già ordinate per l'addestramento? Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 3, 2014 Brodsko i tuoi amici comunisti le hanno già ordinate per l'addestramento? Non metto questa firma Pfff, i laser sono per le fighette. Noi usiamo i proiettili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Marzo 4, 2014 Come quelli che avevo immaginato io :asd: è meglio che inizi a realizzare le mie idee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Marzo 4, 2014 Qua a Genova c'é un'arena lasertag e.e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Marzo 4, 2014 Qua a Genova c'é un'arena lasertag e.e Io avevo trovato l'app per cellulare ma servivano le tute e le pistole dunque non ci dovevo soldi Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Marzo 4, 2014 Qua a Genova c'é un'arena lasertag e.e se sono quelle che penso io fanno abbastanza pena... comunque ho dato 10 dollari a questo progetto,mi sembra buono e realizzabile. più che altro però voglio capire come faccio a capire che qualcuno mi sta sparando o meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Marzo 4, 2014 Molto fico :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Marzo 4, 2014 Si spegne e comprate scritto sul display Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Marzo 4, 2014 se sono quelle che penso io fanno abbastanza pena... comunque ho dato 10 dollari a questo progetto,mi sembra buono e realizzabile. più che altro però voglio capire come faccio a capire che qualcuno mi sta sparando o meno. Non fa pena, c'è musica figa, buio, tante pareti a far da copertura, ecc... [url=http://www.qzargenova.it/portal/index.php?/archives/4-Il-Q-Zar-Lasergame.html] Più informazioni[/url] Comunque riesce a capire quando è colpito x grazie ad una fotocellula Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Marzo 4, 2014 Non fa pena, c'è musica figa, buio, tante pareti a far da copertura, ecc... Più informazioni Comunque riesce a capire quando è colpito x grazie ad una fotocellula era quello che pensavo. comunque io intendevo come facevi a capire che uno stava sparando o meno,visto che dal video presentazione era stato detto che per inserire un rumore al fucile bisognava andarlo ad inserire a mano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 4, 2014 belloh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Marzo 4, 2014 Secondo me è una figata paurosa :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Marzo 7, 2014 Fantastico, ma non ho ancora capito quanto bisognerebbe donare al progetto per ricevere il fucile, 65 Dollari, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Marzo 7, 2014 Fantastico, ma non ho ancora capito quanto bisognerebbe donare al progetto per ricevere il fucile, 65 Dollari, giusto? Bho ma comunque ci devi aggiungere 9$ di spedizione Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 7, 2014 Qua a Genova c'é un'arena lasertag e.edove fa un caldo boia anche a dicembre e se ti muovi come uno spastico diventi imprendibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Marzo 7, 2014 dove fa un caldo boia anche a dicembre e se ti muovi come uno spastico diventi imprendibile Pensa che mio cugino si vestiva di nero e occultava la fotocellula per non farsi prendere :ASD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti