Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Giustef

Magnetic Drop Items (?) 1.7.4

Domanda

Dilemma numero 2: cerco la Mod grazie alla quale attrai tutti i drop a breve distanza senza bisogno di passarci "sopra". Non sono sicura si chiami come ho scritto nel titolo, comunque spero di essermi spiegata. Mi occorre per la versione 1.7.4...anche questa è introvabile (o almeno, la mia ricerca ha prodotto un nulla di fatto). Vi sarei grata se mi aiutaste!!

-Giusy

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Dilemma numero 2: cerco la Mod grazie alla quale attrai tutti i drop a breve distanza senza bisogno di passarci "sopra". Non sono sicura si chiami come ho scritto nel titolo, comunque spero di essermi spiegata. Mi occorre per la versione 1.7.4...anche questa è introvabile (o almeno, la mia ricerca ha prodotto un nulla di fatto). Vi sarei grata se mi aiutaste!!

-Giusy

L'unica mod che conosco che è in grado di fare questo è NEI, ma non è aggiornata alla 1.7.4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica mod che conosco che è in grado di fare questo è NEI, ma non è aggiornata alla 1.7.4.

Anche se non si chiama come ho detto (ripeto, sul nome non sono certa. Diciamo che quel che ho scritto è anche il più indicativo, è attinente al genere di Mod, e l'ho letto in giro, ma non credo sia ufficiale), sapresti dirmene una simile? Beh...se poi il problema è la nuova versione del gioco...maledizioneeee!!! La 1.7.4 è così stupenda! Ci manca solo qualche dettaglio che voglio aggiungere con queste mod...  :frown:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.