Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
minezek

Problema Spawnpoint

Domanda

Non so come è successo, allontanandomi troppo non ricordo qual'era lo spawn della mappa e quindi ho perso tutto perchè li stavano tutti i tp. Volevo sapere come si poteva ritornare allo spawn d'origine della creazione del mondo sennò, sono abbastanza rovinato. Ho fatto /kill ma non so perchè è un'altro spawnpoint in mezzo al nulla.

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Vai sul punto desiderato

Fai il comando /spawnpoint

Allontanati e fai /kill

Ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai sul punto desiderato

Fai il comando /spawnpoint

Allontanati e fai /kill

Ora?

Io vorrei tornare al spawnpoint che volevo dove tenevo tutte le costruzioni, ma quando faccio /kill non è piu quello spawnpoint D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace , non credo si possa fare.  A meno che tu non fai una partita lan , inviti un tuo amico (connesso alla tua connessione internet) lui sarà allo spawn iniziale , ti fa il tp ed è fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace , non credo si possa fare.  A meno che tu non fai una partita lan , inviti un tuo amico (connesso alla tua connessione internet) lui sarà allo spawn iniziale , ti fa il tp ed è fatta.

Quindi se domani metto la mappa nel server o apro il mondo alla lan lui starà allo spawn (magari con un profilo diverso D:)?

E un'altra cosa.. ho trovato una scritta nel mondo ma che è scritta in modo strano, ho paura di aver fatto un guaio e magari di aver eliminato il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per doppio post, ho risolto (diciamo). A quanto pare era stato eliminato il mondo là, e fatto versioni precedenti. Ora devo fare qualcosa da capo ma almeno ho la mappa :)! grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento tu abbia risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.