Miluro 4684 Inviato Marzo 4, 2014 Il Supremo Maestro Stabilisce: I - Che la Chiesa Pagana è fondata esclusivamente su San Paganiao. II - Che il Supremo Maestro è l'unico che può essere chiamato universale III - Che egli solo può deporre o insediare i maestri IV - Che in qualunque concilio il suo legato, anche se minore in grado, ha autorità superiore a quella dei maestri, e può emanare sentenza di deposizioni contro di loro V - Che il Supremo maestro può deporre gli assenti VI - Che non si possa accompagnarsi o coabitare con coloro che lui ha scomunicato; e che è dovere di ogni pagano molestare e derubare chiunque sia scomunicato. VII - Che ad egli solo è legittimo, secondo i bisogni del momento, fare nuove leggi, riunire nuove congregazioni, fondare Monasteri o Borghi; e, dall'altra parte, dividere diocesi ricche e unire quelle povere. VII - Che egli solo può usare le insegne pagane IX - Che solo al Supremo Maestro tutti i principi debbano baciare i piedi X - Che solo i Suo nome sia pronunciato nelle chiese XI - Che il Suo nome sia unico in tutto il mondo XII - Che ad Egli è permesso deporre gli imperatori XIII - Che ad Egli è permesso di trasferire i maestri secondo necessità XIV - Che Egli ha il potere di ordinare un sacerdote di qualsiasi chiesa, in qualsiasi territorio XV - Che colui che Egli ha ordinato può dirigere un altra chiesa, ma non opporvisigli, inoltre non può ricevere un grado superiore agli altri maestri XVI - Che nessuna adunanza possa essere definita generale senza la sua approvazione XVII - Che un testo possa essere dichiarato canonico solamente sotto la Sua autorità XVIII - Che una Sua sentenza non possa essere riformata da alcuno; al contrario, Egli può riformare qualsiasi sentenza emanata da altri XIX - Che Egli non possa essere giudicato da alcuno XX - Che tutte le cause maggiori che affliggono una qualsiasi chiesa, debbano essere portare davanti a Lui XXI - Che la Chiesa Pagana non ha mai errato; né, secondo la testimonianza del Tomo, mai errerà XXII - Che, dietro Suo comando e con il suo consenso, i servitori possano muovere accuse ai superiori XXIII - Che Egli possa deporre o insediare maestri senza richiamare un'adunanza XXIV - Che non potendo alcuno non essere in comunione con la Chiesa Pagana, sia chiunque professi il contrario scomunicato, previa Suo comando XXV - Che Egli possa liberare i sudditi dall'obbligo di obbedienza ai principi che hanno imposto il loro potere con la forza XXVI - Che nessuno che si appelli al sacro Monastero può essere condannato. Firmato Il Supremo Maestro Miluro [spoiler]No, non sono impazzito :asd: andatevi a vedere Dictatus Papae su wikipedia :3[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Marzo 4, 2014 ne mancano 2 o sbaglio? il Dictatus papae era di 27 assiomi se non ricordo male non di 25 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Marzo 4, 2014 ne mancano 2 o sbaglio? il Dictatus papae era di 27 assiomi se non ricordo male non di 25 Ho saltato un asisoma ed eliminato un altro. ora aggiungo quello mancante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ater_Rex 44 Inviato Marzo 4, 2014 Miluro... Questa cosa mi fa quasi paura... Ci hai il POTERE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 4, 2014 Sempre lode al Sommo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Marzo 4, 2014 Miluro... Questa cosa mi fa quasi paura... Ci hai il POTERE si vede che non lo conosci ragazzo..... lui certe volte riesce ad avere più potere dei founder stessi. io invece mi presento,sono quello che convince gli altri ad aggirare i regolamenti per avvantaggiarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Marzo 4, 2014 Miluro... Questa cosa mi fa quasi paura... Ci hai il POTERE ci ho il papato :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ater_Rex 44 Inviato Marzo 4, 2014 Ammettiamolo... Si equivalgono le due cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 4, 2014 ho letto il Dictatu Paganae e accetto ogni sua regola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Marzo 4, 2014 ho letto il Dictatu Paganae e accetto ogni sua regola. Bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kiba_black_wolf 167 Inviato Marzo 4, 2014 Posso metterlo su un libro ed esporlo nella biblioteca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Marzo 5, 2014 Posso metterlo su un libro ed esporlo nella biblioteca? certamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Marzo 5, 2014 L'ultima volta che Miluro ha avuto così tanto potere ha fatto sparire un sacco di soldi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimewin 163 Inviato Marzo 5, 2014 /ban, soldi miei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 5, 2014 Ahahahhaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Marzo 5, 2014 e chi l'aveva visto 'sto post comunque... LODE AL SOMMO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti