GhostClegane 683 Inviato Marzo 5, 2014 Ha annunciato anche un tour? Evvai [url=http://www.onstageweb.com/tour/concerti-caparezza-tour-2014/]Ecco[/url] le date :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 5, 2014 Ecco le date :asd: Se non fosse che l'11 Luglio starò studiando come un dannato andrei a quella di Milano, anche se ci dovrò tornare 4 giorni dopo non per piacere però xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Marzo 5, 2014 Se non fosse che l'11 Luglio starò studiando come un dannato andrei a quella di Milano, anche se ci dovrò tornare 4 giorni dopo non per piacere però xD Aspetta, e se il 19 Luglio fossi già in Inghilterra? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 5, 2014 Non lo seguo...qualcuno mi può dire come è (non seguo in generale il Rap)? Prova ad ascoltare qualche canzone, un album che ti consiglio è habemus capa (Non che gli altri non siano belli, ma questo è secondo me il migliore) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Marzo 5, 2014 Prova ad ascoltare qualche canzone, un album che ti consiglio è habemus capa (Non che gli altri non siano belli, ma questo è secondo me il migliore) Direi che se non segue tanto il rap pure "Il sogno eretico" è molto buono per iniziare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 5, 2014 Direi che se non segue tanto il rap pure "Il sogno eretico" è molto buono per iniziare. anche, anche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 5, 2014 Se non segui il rap sentiti prima "Il Sogno Eretico" e "Le Dimensioni del Mio Caos", il primo è più rockeggiante e il secondo è più industrial/electronic rock (come sound) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Marzo 5, 2014 e come al solito Torino non viene cagata mai nei concerti in italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Marzo 5, 2014 Io devo per forza andare alla data di Milano perché quando verrà a Roma io saró in Scozia :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Marzo 6, 2014 Che cosa, la canzone? Intendo CapaRezza :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Marzo 6, 2014 Intendo CapaRezza :asd: Se dovessi descriverti CapaRezza dal mio punto di vista, probabilmente non finirei piú :asd: Comunque, qualora tu ti voglia avvicinare a lui, ti consiglio di partire da Il Sogno Eretico, perché non nego che è piú orecchiabile, anche se bada bene: é un album molto piú implicito rispetto ai precedenti. Se infatti cerchi testi profondi e al contempo di immediata interpretazione, allora segui il normale ordine di pubblicazione degli album. Ah, per chi cercasse una corretta interpretazione di Cover: http://www.radioliberatutti.it/musica/artisti/item/454-caparezza-cover-testo-e-interpretazione Stavo pensando: non sarebbe carino incontrarci per le varie date cosí da assistere assieme al concerto? Parlo di chi ci andrá, eh. Io purtroppo sono costretto a prendere una data di fine giugno/inizio luglio, dunque non potró andare a Roma (località piú vicina a me). Voi quale prenderete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 6, 2014 Se dovessi descriverti CapaRezza dal mio punto di vista, probabilmente non finirei piú :asd: Comunque, qualora tu ti voglia avvicinare a lui, ti consiglio di partire da Il Sogno Eretico, perché non nego che è piú orecchiabile, anche se bada bene: é un album molto piú implicito rispetto ai precedenti. Se infatti cerchi testi profondi e al contempo di immediata interpretazione, allora segui il normale ordine di pubblicazione degli album. Ah, per chi cercasse una corretta interpretazione di Cover: http://www.radioliberatutti.it/musica/artisti/item/454-caparezza-cover-testo-e-interpretazione Stavo pensando: non sarebbe carino incontrarci per le varie date cosí da assistere assieme al concerto? Parlo di chi ci andrá, eh. Io purtroppo sono costretto a prendere una data di fine giugno/inizio luglio, dunque non potró andare a Roma (località piú vicina a me). Voi quale prenderete? Deve ancora annunciare tutte le date comunque, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 6, 2014 e come al solito Torino non viene cagata mai nei concerti in italia. Tranne che dai Daft Punk. Assurdo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Marzo 7, 2014 e come al solito Torino non viene cagata mai nei concerti in italia. Susu dai, le Gru :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 29, 2014 Hey hey, madafuckers. [media]http://www.youtube.com/watch?v=umUmQgkgFT8[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 30, 2014 E' da una settimana e passa che gira, è bellissima. Anche se sprizza "Vieni a ballare in Puglia" da tutti i pori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Marzo 30, 2014 Hey hey, madafuckers. [media]http://www.youtube.com/watch?v=umUmQgkgFT8[/media] La stavo ascoltando proprio ora :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 30, 2014 La trovo molto interessa :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti