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Annoyed Grunt

Hallelujah

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Assassin è uno dei Wetworkers, un gruppo di esperti assassini, ormai da tempo diventati scagnozzi della Tagac Corporation. Ma, un giorno, Hitman - capo dei Wetworkers e mentore di Assassin - muore in circostanza misteriose, lasciando una lettera con informazioni riservate ad Assassin. Braccato dai suoi stessi compagni, Assassin finirà per essere assoldato da Lisa King, giornalista multimilionaria, per scoprire cosa la Tagac sta tramando e cosa è il misterioso Hallelujah citato nella lettera di Hitman...

 

Hallelujah (Anche detto Hallelujah: Sons of Samael, anche se il sottotitolo non è necessario e non credo lo userò diffusamente) è il progetto cui sto lavorando da quasi due mesi. Iniziato poco dopo - una settimana - la fine di The Wild Road, è un gioco completamente diverso. Va a riprendere un concept che avevo iniziato ma poi abbandonato.

 

Il gioco è, molto semplicemente, uno Stealth game con forti ispirazioni sia dal punto di vista grafico sia dal punto di vista del gameplay da Trilby: The Art of Theft di Ben "Yahtzee" Croshaw. Il giocatore dovrà aggirarsi fra gli edifici della Tagac corporation.

 

A differenza di tutti i giochi che ho fatto\presentato fin'ora, Hallelujah è basato molto sulla trama, ispirata, in parte, a Metal Gear Solid, Cloud Atlas, Neon Genesis Evangelion, e simili.

 

A che punto è il gioco?

L'engine di base è sostanzialmente completo, e il gioco è già ad un punto iniziale. Le animazioni ci sono, il giocatore può muoversi, saltare, sparare, crackare computer, l'engine di testo per le cutscene è fatto ma probabilmente dovrei migliorarlo.

 

Ora come ora non mi sto concentrando sul gioco in sé ma a delineare la trama, specialmente per sistemare alcune piccole plothole. 

 

Screen

 

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ottimo gioco, ma non mi attira. :ops:

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Di certo sai presentare un gioco  :asd:

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Lo stile grafico, e quello di gioco mi ricordano parecchio Gunpoint (che non penso conoscano in molti :asd: ).

Gunpoint è essenzialmente un gioco stealth 2d con uno stile grafico identico al tuo, in cui puoi crackare computer, controllare il sistema di illuminazione e di apertura delle porte di un livello ( in stile Watch_Dogs), per ottenere particolari dati ed informazioni, che serviranno a passare al livello successivo.

Siccome mi è piaciuto Gunpoint (mi piace in generale lo stealth), e le meccaniche del tuo gioco sembrano simili, devo dire che il progetto mi interessa!

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Annoyed come va il progetto? Sono curioso... 

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Annoyed come va il progetto? Sono curioso... 

 

La prima missione è sostanzialmente finita, devo solo rifinire il minigioco dell'hacking. La cosa più odiosa è che devo ri-scrivere un bel po' di dialoghi, quindi me la sto prendendo bella comoda °3°

La trama è una questione spinosa nel gioco, quindi tento di farla non dico MAGNIFICA, ma che almeno sia coerente X(

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La prima missione è sostanzialmente finita, devo solo rifinire il minigioco dell'hacking. La cosa più odiosa è che devo ri-scrivere un bel po' di dialoghi, quindi me la sto prendendo bella comoda °3°
La trama è una questione spinosa nel gioco, quindi tento di farla non dico MAGNIFICA, ma che almeno sia coerente X(

*coffcoff*zombie*coffcoff*

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Meh, sappiamo già come sono andati quasi tutti i tuoi altri progetti c:

Non voglio causare flame, volevo solo dirlo. Tanto love ad annoyed pls

 

La grafica è bella ma odio quelle luci :<

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Ospite

Meh, sappiamo già come sono andati quasi tutti i tuoi altri progetti c:

Non voglio causare flame, volevo solo dirlo. Tanto love ad annoyed pls

 

La grafica è bella ma odio quelle luci :<

 

Cioè? Finito e consegnato?  :asd:

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Cioè? Finito e consegnato?  :asd:

 

Penso tu lo sappia :asd:

 

Vaporware.

Fine ot pls

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Ospite

Penso tu lo sappia :asd:

 

Vaporware.

Fine ot pls

The Wild Road?

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The Wild Road?

Non contiamo gli altri mille progetti... :asd:
In più, questo a livello di codice e textures è cento volte più impegnativo :sisi:

VAPORWARE INCOMIIING!

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Ospite

Non contiamo gli altri mille progetti... :asd:
In più, questo a livello di codice e textures è cento volte più impegnativo :sisi:

VAPORWARE INCOMIIING!

 

Dettagli  :asd:

Si vede l'ultimo e non il primo  :sisi:

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Non contiamo gli altri mille progetti... :asd:
In più, questo a livello di codice e textures è cento volte più impegnativo :sisi:

VAPORWARE INCOMIIING!

 

La speranza è l'ultima a morire...  :asd:

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Chiamare due assassini "Assassin" e "Hitman" non è giusto un pelo scontato?

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Chiamare due assassini "Assassin" e "Hitman" non è giusto un pelo scontato?

 

Ahuahahahhahahauahauhauh avendo visto prima gli screenshot ho creduto fossero provvisori... ma spero lo sia anche la trama

 

Per il gioco invece, boh, che dire, molto "liberamente ispirato"? Concetti particolari? Qualche colpo di scena? Gameplay con qualcosina, poco poco, di nuovo? No? Eh? Vabbene, fa nulla, speriamo almeno tu riesca a darci una forma.

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Chiamare due assassini "Assassin" e "Hitman" non è giusto un pelo scontato?

 

Magari sono provvisori.

O magari sono banali apposta per "schematizzare" il personaggio.

Dipende come continuerà la storia.
 

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Non contiamo gli altri mille progetti... :asd:
In più, questo a livello di codice e textures è cento volte più impegnativo :sisi:

VAPORWARE INCOMIIING!

 

 

Volevo evitare questo :rotfl:

 

Serio, per il bene di tutti direi di non continuare. Mi ricordo qualche warn dall'ultima volta :<

(o forse dal progetto di quel gioco zombie, non di annoyed, che veniva rimandato in continuazione.)

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Volevo evitare questo :rotfl:
 
Serio, per il bene di tutti direi di non continuare. Mi ricordo qualche warn dall'ultima volta :<
(o forse dal progetto di quel gioco zombie, non di annoyed, che veniva rimandato in continuazione.)

Ma tanto quella troietta di Grunt mi vuole bene, non mi segnalerebbe mai, sa che lo faccio giusto per farlo sclerare <3

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Ma tanto quella troietta di Grunt mi vuole bene, non mi segnalerebbe mai, sa che lo faccio giusto per farlo sclerare <3

 

Anche lui mi vuole bene, da quel che ricordo, ma se si degenerà in flood-flame non penso che lui possa proteggerci più di tanto...

 

Sottolineo la necessità di smettere di andare OT, non è la prima volta che capita e non finisce bene per nessuno ^^

 

[spoiler] Annoyed dovrebbe ancora rispondere alla mia richiesta di sposarci, eh. [/spoiler]

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La differenza con l'altra persona è che Annoyed qualche progetto lo ha già concluso con successo.

E se il progetto lo chiude per mancanza di idee penso lo dica in anticipo.

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Allora, Assassin e Hitman sono parte dei Wetworkers.

 

In realtà tutti i personaggi hanno nomi reali, i.e. Assassin è Walter Smoke e Hitman è Virgil King. 

 

I 9 Wetworkers (che è il gruppo dei scagnozzi personali della Tagac) hanno nomi volutamente semplicistici che vengono usati come nickname.

 

Assassin, Hitman (capo precedente, deceduto), Sniper, Priest (capo attuale del gruppo), Pyro, Nurse, Gentleman,  Widow e Clown.

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