Swordself 196 Inviato Marzo 5, 2014 Le skin sono utili e divertenti, ma ce ne sono alcune che proprio non posso guardare, ad esempio: -Quelle da emo in stile-anime e con i capelli stile Justin Bieber che coprono un occhio. -Quelle da ragazzo con la tuta e la faccia da creeper sulla schiena. -Quelle da ragazza in stile-anime con colori arcobaleno dei capelli oppure stile punk, tutte nere da metallare. -Quelle da ragazza con vestiti che nella vita reale dovrebbero essere sexy ma che in minecraft non lo sono affatto. -Quelle da Capobastone, Mastersasori e company, anche se ultimamente si vedono di meno. Voi che ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 5, 2014 Le skin sono utili e divertenti, ma ce ne sono alcune che proprio non posso guardare, ad esempio: -Quelle da emo in stile-anime e con i capelli stile Justin Bieber che coprono un occhio. -Quelle da ragazzo con la tuta e la faccia da creeper sulla schiena. -Quelle da ragazza in stile-anime con colori arcobaleno dei capelli oppure stile punk, tutte nere da metallare. -Quelle da ragazza con vestiti che nella vita reale dovrebbero essere sexy ma che in minecraft non lo sono affatto. Voi che ne pensate? daccordo, solo nell'ultima non sono tanto sicuro. [spoiler] odio il secondo esempio. :nono2: [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Marzo 5, 2014 Quelli con le cuffie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 5, 2014 Quei ragazzi con le camice a cubetti, fanno davvero cagare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 5, 2014 -La skin di herobrine e rivisitazioni; hanno sinceramente stufato le skin di herobrine/creeper con gli occhi bianchi/ Merda con gli occhi bianchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 5, 2014 hanno sinceramente stufato le skin di herobrine quoto pienamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 5, 2014 -La skin di herobrine e rivisitazioni; hanno sinceramente stufato le skin di herobrine/creeper con gli occhi bianchi/ Merda con gli occhi bianchi A me le skin col creeper piacciono (sopratutto se è in giacca e cravatta, bicci). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 5, 2014 A me le skin col creeper piacciono (sopratutto se è in giacca e cravatta, bicci). sto parlando di skin herobrin related, quindi non un creeper normale; bensì un creeper con occhi bianchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Marzo 5, 2014 Io invece ho trovato la skin migliore al mondo http://www.minecraftskins.com/skin/3680972/steve-with-dirt/ Batte tutte le altre skin del mondo :bravo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 5, 2014 Quelli con le cuffie Io ho messo le cuffie con microfono... Perché io le porto sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 5, 2014 Il microfono makea figo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Marzo 5, 2014 Le skin sono utili e divertenti, ma ce ne sono alcune che proprio non posso guardare, ad esempio: -Quelle da emo in stile-anime e con i capelli stile Justin Bieber che coprono un occhio. -Quelle da ragazzo con la tuta e la faccia da creeper sulla schiena. -Quelle da ragazza in stile-anime con colori arcobaleno dei capelli oppure stile punk, tutte nere da metallare. -Quelle da ragazza con vestiti che nella vita reale dovrebbero essere sexy ma che in minecraft non lo sono affatto. Voi che ne pensate? penso che condivido cio che dici. Alcune skin che non mi piacciono sono quelle che hanno meta corpo nero meta bianco, altre quelle piene di colori molto accese che ti bucano gli occhi (wat?) solo a vederle! Le skin che odio di più sono quelle che hanno come base lo steve e che vengono decorate alla cazzo mettendoci strisce gialle nere blu arancioni... ot: Un'altra cosa che odio è la tastiera di questo computer "di riserva" che uso quando si surriscalda quello che uso di solito... :sisi: /ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 5, 2014 Il microfono makea figo. Io ho il microfono dell'ikea... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 5, 2014 Io invece ho trovato la skin migliore al mondohttp://www.minecraftskins.com/skin/3680972/steve-with-dirt/ Batte tutte le altre skin del mondo :bravo: lo prendo come umorismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 5, 2014 quindi mi vuoi dire che il mio pinguino con le cuffie è brutto? T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 5, 2014 quindi mi vuoi dire che il mio pinguino con le cuffie è brutto? T.T ma nuu :3 è puccio. -aggiorna il post, appena hai fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 5, 2014 ma nuu :3 è puccio. ma poi, sono veramente cuffie? non ricordo, deevo verificare sono un qualcosa del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Marzo 5, 2014 Io odio i ragazzetti in felpa e tutte le skin che riguardano creeper, enderman ed herobrine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 5, 2014 Io odio steve, ormai è troppo diffuso nei server craccati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiacomInox 205 Inviato Marzo 6, 2014 Io odio steve, ormai è troppo diffuso nei server craccati Anche io ero arrivato ad odiarlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 6, 2014 Io odio i ragazzetti in felpa e tutte le skin che riguardano creeper, enderman ed herobrine. They only want a hug :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mem_Man 6 Inviato Marzo 6, 2014 Io ho quella di Steve perché nn riesco a cambiarla. :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 6, 2014 Io ho quella di Steve perché nn riesco a cambiarla. :( magari sei Sp (?) ad ogni modo, Steve mi sta simpatico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 6, 2014 magari sei Sp (?) ad ogni modo, Steve mi sta simpatico. Anche a me, quando introdussero il sistema di skin avevo la skin di uno steve con la testa capovolta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mem_Man 6 Inviato Marzo 6, 2014 Scusate ma nn conosco ancora bene i termini. Che significa Sp? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti