Yuni 220 Inviato Marzo 5, 2014 [media]http://www.youtube.com/watch?v=Ag2jB70lJDk[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 5, 2014 La cercavo da un po' sta canzone, thank Inviato da LezzoTalk con un cellulare lolwut di niente :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Marzo 5, 2014 Questa canzone ha infestato i giorni di pasquetta sui monti coi miei vecchi amici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 5, 2014 Con quell'avatar che guarda il video, il tuo post ha anche la ciliegina sulla torta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 5, 2014 Luca era frocio adesso sta con ambrogio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Marzo 5, 2014 La peggiore canzone della storia. La colloco persino dietro a "Italia amore mio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 5, 2014 Luca era gay.... [spoiler] e ora è morto :asd: [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Marzo 5, 2014 Slowpoke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Marzo 5, 2014 Ne ho una simile su Hitler, è razzista quindi siete avvisati :c [spoiler] Hitler era gay e adesso brucia ebrei, Hilter parla con il cuore in mano Hitler dice io sono l'uomo ariano [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti