Saggio 644 Inviato Marzo 5, 2014 Il Grande fratello e le prugne? Fanno tutti cagare :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Marzo 5, 2014 Ah ah ah. No davvero amico, hai bisogno di una mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Marzo 5, 2014 Il Grande fratello e le prugne? Fanno tutti cagare :asd: QUOTO! gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 5, 2014 Ah ah ah. No davvero amico, hai bisogno di una mano Non dirmi che..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 5, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 5, 2014 Il nostro Saggio è sempre il più saggio. Inviato da LezzoTalk con un cellulare .legit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 5, 2014 Il nostro Saggio è sempre il più saggio. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Il mio pronipote, conosciuto a voi come Matusalemme approva. Like a gay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 5, 2014 Cos' hai contro le prugne? Carnivoro vegeterofobo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 5, 2014 Cos' hai contro le prugne? Carnivoro vegeterofobo! Ma alle prugne era un complimento. Io vado tutti i giorni dal mio fruttivendolo a dirgli che le sue prugne fanno cagare, ma non accetta mai il complimento e nomina mia madre in modi impropri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 6, 2014 Io vado tutti i giorni dal mio fruttivendolo a dirgli che le sue prugne fanno cagare, ma non accetta mai il complimento e nomina mia madre in modi impropri. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti