Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
RandomGuy123

Cerco Modpack

Domanda

Cerco un modpack tecnico con abbastanza mod per creare diversi tipi di impianti. Esso però non deve essere troppo pesante in modo da non laggare (30-40 FPS) dedicandogli 3gb di RAM (2 di PC e 1 di scheda video). Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Non so se è quello che cerchi ma c'è l'hexxit :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è quello che cerchi ma c'è l'hexxit :D

L'hexxit é un modpack avventuroso

Prova con la mia, che posterò tra un pò

Un po' inteso come una-due settimane o un po' inteso come uno-due mesi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Cerco un modpack tecnico con abbastanza mod per creare diversi tipi di impianti. Esso però non deve essere troppo pesante in modo da non laggare (30-40 FPS) dedicandogli 3gb di RAM (2 di PC e 1 di scheda video). Grazie in anticipo

Ti consiglio il TechWorld 2. Lo trovi sul launcher della FTB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto preparando un modpack tecnico fantascentifico, all'interno gregtech, buildcraft, industrialcraft 2, universal electricity, MFFS, ICBM, flans pack futurecraft, galacticraft e sara improntato sul pvp estremo.

Se sei interessato ad aiutare nel testing mandami un pm, ho gia un bel po di permessi e contatti.

Trovo l'avatar di YuniverseLegend veramente offensivo e infantile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare sei l'unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto preparando un modpack tecnico fantascentifico, all'interno gregtech, buildcraft, industrialcraft 2, universal electricity, MFFS, ICBM, flans pack futurecraft, galacticraft e sara improntato sul pvp estremo.

Se sei interessato ad aiutare nel testing mandami un pm, ho gia un bel po di permessi e contatti.

1 Concordo con soma [Cit.]

2 Credo che industrialcraft e galacticraft nella 1.6.4 non sono compatibili, dato che ho fatto anche io un modpack con la galacticraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Concordo con soma [Cit.]

2 Credo che industrialcraft e galacticraft nella 1.6.4 non sono compatibili, dato che ho fatto anche io un modpack con la galacticraft.

1) Si vede che sono permaloso che ti devo dire.. ma vedo anche la satira del cartone piu gaio del mondo che dice "aw gay", ma appunto come ho fatto io, potrebbe essere preso per un insulto omofobo, vorra dire che rimettero il mio avatar con il divieto alle teste di genitali :)

2) ic2 experiemental patchato gregtech e' compatibile con la ultima galacticraft ( che dipende da buildcraft ), se fossi anche tu sul loro forum e leggesti i changelog lo sapresti :)

[spoiler]

Anzi usero un avatar dove un nativo americano dice "Ebreo" a un negoziante, che satira intelligente, come quella sopra :)

[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Si vede che sono permaloso che ti devo dire.. ma vedo anche la satira del cartone piu gaio del mondo che dice "aw gay", ma appunto come ho fatto io, potrebbe essere preso per un insulto omofobo, vorra dire che rimettero il mio avatar con il divieto alle teste di genitali :)

2) ic2 experiemental patchato gregtech e' compatibile con la ultima galacticraft ( che dipende da buildcraft ), se fossi anche tu sul loro forum e leggesti i changelog lo sapresti :)

[spoiler]

Anzi usero un avatar dove un nativo americano dice "Ebreo" a un negoziante, che satira intelligente, come quella sopra :)

[/spoiler]

Riguardo all'uno sono profondamente in disappunto. PROFONDAMENTE.

Non mi piace per nulla quel cartone, ma non puoi definirlo gay perchè ci sono dei pony, e non ci vedo nulla di omofobo.

Per il due non posso obiettare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo all'uno sono profondamente in disappunto. PROFONDAMENTE.

Non mi piace per nulla quel cartone, ma non puoi definirlo gay perchè ci sono dei pony, e non ci vedo nulla di omofobo.

Per il due non posso obiettare :)

Allora se non e' satirico/retorico e' un insulto verso i gay, una provocazione inutile o cerca di usare la parola come uno scherno quindi, omofobo.

Per favore ci sono minorenni sul forum, segnalo ancora ai mod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La smettiamo con l'OT?

Allora se non e' satirico/retorico e' un insulto verso i gay, una provocazione inutile o cerca di usare la parola come uno scherno quindi, omofobo.

"Io la penso così, quindi dev'essere così".

segnalo ancora ai mod.

Ok, mobbasta però.

Ciao
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.