Miluro 4684 Inviato Marzo 6, 2014 Con il presente sinodo generale invito tutti i pagani abitanti del monastero e del borgo a votare per l'elezione del Maestro del Monastero. Alla sua elezione verranno rivelati i nomi dei prelati ordinati dal Supremo Maestro alle cariche di Legato e Maestro del Borgo. Si noti che le cariche di Maestro e Legato sono sovrapponibili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Marzo 6, 2014 La doppia a è all'inizio, non in in mezzo :asd: Comunque boh, credo che mi asterrò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Marzo 6, 2014 So già come finirà questa votazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Marzo 6, 2014 No ragazzi, votate tutti per favore! E.non votate voi stessi ovviamente :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 6, 2014 So già come finirà questa votazione. We want Frene 4 Presiden Great Master Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Marzo 6, 2014 Ma ragazzi, guardate che non conto i voti dati a se stessi o dai non residenti nel borgo o nel monastero eh. Capito mcrapper? Minewin? 1000lire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Marzo 6, 2014 Aalkazam è puccio e vince. [spoiler]Poi mi ha dato una mano a collegarmi a San Paganiao :3[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 6, 2014 Ma ragazzi, guardate che non conto i voti dati a se stessi o dai non residenti nel borgo o nel monastero eh. Capito mcrapper? Minewin? 1000lire? Quindi restano in ballo solo Zappetto e Frene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Marzo 6, 2014 Aalkazam è puccio e vince. [spoiler]Poi mi ha dato una mano a collegarmi a San Paganiao :3[/spoiler] Tu non sei un pagano del monastero o del borgo, non puoi votare XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 6, 2014 good luck al vincitore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Marzo 6, 2014 Tu non sei un pagano del monastero o del borgo, non puoi votare XD Si ma dai... cioè... per una volta si può fare un eccezione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Marzo 6, 2014 No ragazzi, votate tutti per favore! E.non votate voi stessi ovviamente :3 Modificato :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastroZappa 27 Inviato Marzo 6, 2014 lol è pieno di voti di gente che non è mai manco loggata nel vanilla xD comunque ho votato dark scania visto che nessuno l'aveva ancora votato :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Marzo 6, 2014 Manco io che da cellulare non posso votare... Ma faró il possibile per bloccare incubo <3 Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Marzo 6, 2014 Tu non sei un pagano del monastero o del borgo, non puoi votare XD in che senso non ho capito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 6, 2014 in che senso non ho capito? Non era riferito a te. Miluro intende dire che solo i residenti del Monastero o del Borgo di San Paganiao possono votare, sveglia lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Marzo 7, 2014 Non era riferito a te. Miluro intende dire che solo i residenti del Monastero o del Borgo di San Paganiao possono votare, sveglia lol. lo so che non era riferito a me non avevo capito cosa volesse intendere xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Marzo 7, 2014 Se diventerò maestro, la prima cosa che farò sarà una rivoluzione contro me stesso. Così avrò sul curriculum almeno una rivoluzione vinta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 7, 2014 Berlusca mode on. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti